Considerazioni Biker di Fine Anno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da stein »

Quest’anno non sono andato per terra, ed è quello che conta.
@ Felix un augurio speciale visti i fatti che ha passato.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 30/12/2019, 16:13 Cari Bikers, mi spiace davvero essere "sparito" per un lungo periodo ma a volte la vita ci mette davanti ostacoli difficili da scavalcare/aggirare, dai primi di agosto è stato uno dei periodi peggiori che mi potessero capitare dal punto di vista familiare e lavorativo. 2 lutti, rivoluzione in ufficio e altri problemini che sommati mi hanno portato via dal FORUM; per fortuna questo 2019 per me funesto (da un certo periodo in poi) volge al termine e spero che il 2020 parta con i migliori auspici....

Spero di poter ricominciare a partecipare attivamente al FORUM al più presto, nel frattempo auguro un fantastico 2020 a tutti Voi

Felix

Ciao Felix :occhiolino:

Dai, speriamo in un 2051 migliore.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da Felix1965 »

grazie per il sostegno :tenero:
Softail......what else?
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da befaleg »

Che dire è stato un anno tranquillo senza grosse novità qualche giro domenicale con un gruppo della mia zona, molti giri infrasettimanali con amici fidati (sono quelli che preferisco) una settimana passato in Francia tra i campi da lavanda e le Gole del Verdon, per la prima volta dopo 30 anni di moto sono stato sullo stelvio (mi vergognoa dirlo ma non c'ero mai stato) ... se devo fare un bilancio l'anno ho fatto circa 12.000 km non è andato per nulla male forse anche pò troppo tranquillo e senza grandi cambiamenti, comunque tutto sommato direi che è stato un anno positivo.

Ps. Un augurio a felix per uno splendito 2020
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 31/12/2019, 11:26
Felix1965 ha scritto: 30/12/2019, 16:13 Cari Bikers, mi spiace davvero essere "sparito" per un lungo periodo ma a volte la vita ci mette davanti ostacoli difficili da scavalcare/aggirare, dai primi di agosto è stato uno dei periodi peggiori che mi potessero capitare dal punto di vista familiare e lavorativo. 2 lutti, rivoluzione in ufficio e altri problemini che sommati mi hanno portato via dal FORUM; per fortuna questo 2019 per me funesto (da un certo periodo in poi) volge al termine e spero che il 2020 parta con i migliori auspici....

Spero di poter ricominciare a partecipare attivamente al FORUM al più presto, nel frattempo auguro un fantastico 2020 a tutti Voi

Felix

Ciao Felix :occhiolino:

Dai, speriamo in un 2051 migliore.



:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da Mr.White »

stein ha scritto: 31/12/2019, 10:07 Quest’anno non sono andato per terra, ed è quello che conta.
Beh non male come cosa. Io so solo che sul triciclo fai paura (in senso positivo), lo guidi come una bicicletta e dopo averlo provato ti posso solo che fare i complimenti.

Per quanto riguarda il 3D, per me è stato un anno bello, affettivamente splendido, motociclisticamente buono, ma conto di fare di meglio (motociclisticamente) quest'anno con il nuovo mezzo.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da HD Morris »

Qualche indizio sul nuovo mezzo?
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da Mr.White »

HD Morris ha scritto: 02/01/2020, 1:55 Qualche indizio sul nuovo mezzo?
So che ti deluderò ma non sarà HD, per quello voglio aspettare e tornare in futuro quando si capirà bene qui da noi come, dove e quando si potrà circolare con mezzi vetusti. Al momento ciò che mi interessa è fare strada, farla comoda e farla fare comoda alla mia compagna; l'estetica, il mito, le good vibration, le cromature ecc ecc al momento non mi interessano.
Una moto meno da guardare e pulire e più da guidare, dove il fascino risieda nella prospettiva di un uso intenso, divertente e poliedrico, insomma acquisto fatto meno di pancia del solito ma più con la mente (che non significa testa sinonimo di noioso...)
Appena ci metto le chiappe sopra posto e mi potete lapidare :P
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da HD Morris »

Apprezzo sempre i tuoi post! :ok:

Alla fine il mezzo non conta nulla......conta quello che siamo e che vogliamo!

Aspetto con impazienza info e foto del nuovo mezzo!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da Massimo »

Mr.White ha scritto: 02/01/2020, 2:43
HD Morris ha scritto: 02/01/2020, 1:55 Qualche indizio sul nuovo mezzo?
So che ti deluderò ma non sarà HD, per quello voglio aspettare e tornare in futuro quando si capirà bene qui da noi come, dove e quando si potrà circolare con mezzi vetusti. Al momento ciò che mi interessa è fare strada, farla comoda e farla fare comoda alla mia compagna; l'estetica, il mito, le good vibration, le cromature ecc ecc al momento non mi interessano.
Una moto meno da guardare e pulire e più da guidare, dove il fascino risieda nella prospettiva di un uso intenso, divertente e poliedrico, insomma acquisto fatto meno di pancia del solito ma più con la mente (che non significa testa sinonimo di noioso...)
Appena ci metto le chiappe sopra posto e mi potete lapidare :P



News di nuovo anno! Curiosità a mille. Ahahah
Stessa casa o..?
MODERATORE FORUM
Rispondi