Di sola........aria..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Di sola........aria..

Messaggio da Massimo »

Vivere senza suoni o immagini.
Andare dove....non si sa....
La cura contro la dipendenza da.......
The Lady is back.

"Per chi ama perdersi.."



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Do sola........aria..

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Dite quel che volete ma a me questa Special piace.
Le manca la sella passeggero con le pedane e, dato il costo, lo trovo stupido. Però è bella.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Do sola........aria..

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Grifo ma questa è tutto tranne che una special.
Non è altro che il ritorno del modello standard che c'era tempo fa.
È priva della radio, del navigatore e di tutte quelle cose che come ha scritto l'amico Massimo, distraggono a volte dalla guida.
È una motocicletta Electra Glide per eccellenza. Senza troppo o troppo poco. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Do sola........aria..

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Volevo dire Standard. Giusto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Do sola........aria..

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 05/12/2019, 14:40 Volevo dire Standard. Giusto.


Giustissimo. :ok:
L'unico commento negativo se vogliamo dire, sta nel prezzo non proprio da motocicletta standard.
La maggior parte degli utenti considera l'avere lo schermo del navigatore satellitare, non più come un optional, ma come una parte integrante della motocicletta.
Per non dire della musica, irrinunciabile per me.
Posso fare a meno del resto, delle interconnessioni che non so nemmeno cosa sono, ma della musica no no no.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Do sola........aria..

Messaggio da worker »

L ho vista in concessionaria e sinceramente a me é piaciuta.. é una moto base .. niente radio ne passeggero..loghi serbatoio ridotti in adesivi ..e specchietti al manubrio.. motore 107 ..il costo all' incirca é di 25600€ ...ci ho fatto un pensiero ..con i 1000€ di buono puoi mettere le pedane e la sella per il passeggero ..un paio di scarichi ..e per la radio se si vuole l'impianto c'è già .. adesso con 200 euro una radio impermeabile la trovi ..ci ho pensato ..ma alla fine ho preferito il RKS .. comunque se prendi una street glide 114 adesso sei a 29000€ li con 4000€ in meno sei già sopra una touring equivalente.. con meno fronzoli
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Do sola........aria..

Messaggio da Palmambrogio »

worker ha scritto: 05/12/2019, 15:21 L ho vista in concessionaria e sinceramente a me é piaciuta.. é una moto base .. niente radio ne passeggero..loghi serbatoio ridotti in adesivi ..e specchietti al manubrio.. motore 107 ..il costo all' incirca é di 25600€ ...ci ho fatto un pensiero ..con i 1000€ di buono puoi mettere le pedane e la sella per il passeggero ..un paio di scarichi ..e per la radio se si vuole l'impianto c'è già .. adesso con 200 euro una radio impermeabile la trovi ..ci ho pensato ..ma alla fine ho preferito il RKS .. comunque se prendi una street glide 114 adesso sei a 29000€ li con 4000€ in meno sei già sopra una touring equivalente.. con meno fronzoli


Venticinquemila euro per una motocicletta base sono tanti troppi...
Con una somma del genere trovo una motocicletta Electra usata completa di tutto, dico male?
Capisco e comprendo che poi si possa installare una radio impermeabile, che sarà anche meglio forse dell'originale, ma se ho già tutto sopra senza dover fare altro preferisco.

Worker ti posso fare una domanda?
Se non mi vuoi rispondere non c'è problema.
Faccio.
Quanto ti è costata la tua nuova motocicletta?
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Do sola........aria..

Messaggio da worker »

Palmambrogio ha scritto: 05/12/2019, 17:28
worker ha scritto: 05/12/2019, 15:21 L ho vista in concessionaria e sinceramente a me é piaciuta.. é una moto base .. niente radio ne passeggero..loghi serbatoio ridotti in adesivi ..e specchietti al manubrio.. motore 107 ..il costo all' incirca é di 25600€ ...ci ho fatto un pensiero ..con i 1000€ di buono puoi mettere le pedane e la sella per il passeggero ..un paio di scarichi ..e per la radio se si vuole l'impianto c'è già .. adesso con 200 euro una radio impermeabile la trovi ..ci ho pensato ..ma alla fine ho preferito il RKS .. comunque se prendi una street glide 114 adesso sei a 29000€ li con 4000€ in meno sei già sopra una touring equivalente.. con meno fronzoli


Venticinquemila euro per una motocicletta base sono tanti troppi...
Con una somma del genere trovo una motocicletta Electra usata completa di tutto, dico male?
Capisco e comprendo che poi si possa installare una radio impermeabile, che sarà anche meglio forse dell'originale, ma se ho già tutto sopra senza dover fare altro preferisco.

Worker ti posso fare una domanda?
Se non mi vuoi rispondere non c'è problema.
Faccio.
Quanto ti è costata la tua nuova motocicletta?
:ok:
Nessun problema ..il mio Road King non é nuovo ha poco più di un anno ..era in concessionaria al prezzo di 21400€ con quel prezzo trattando ho spuntato stage 1 la ghiera faro ...mi é stata poi consegnata con lucidatura totale e il pieno ...nuova( adesso motorizza solo 114) costa 26900..
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Do sola........aria..

Messaggio da Palmambrogio »

worker ha scritto: 05/12/2019, 19:00
Palmambrogio ha scritto: 05/12/2019, 17:28
worker ha scritto: 05/12/2019, 15:21 L ho vista in concessionaria e sinceramente a me é piaciuta.. é una moto base .. niente radio ne passeggero..loghi serbatoio ridotti in adesivi ..e specchietti al manubrio.. motore 107 ..il costo all' incirca é di 25600€ ...ci ho fatto un pensiero ..con i 1000€ di buono puoi mettere le pedane e la sella per il passeggero ..un paio di scarichi ..e per la radio se si vuole l'impianto c'è già .. adesso con 200 euro una radio impermeabile la trovi ..ci ho pensato ..ma alla fine ho preferito il RKS .. comunque se prendi una street glide 114 adesso sei a 29000€ li con 4000€ in meno sei già sopra una touring equivalente.. con meno fronzoli


Venticinquemila euro per una motocicletta base sono tanti troppi...
Con una somma del genere trovo una motocicletta Electra usata completa di tutto, dico male?
Capisco e comprendo che poi si possa installare una radio impermeabile, che sarà anche meglio forse dell'originale, ma se ho già tutto sopra senza dover fare altro preferisco.

Worker ti posso fare una domanda?
Se non mi vuoi rispondere non c'è problema.
Faccio.
Quanto ti è costata la tua nuova motocicletta?
:ok:
Nessun problema ..il mio Road King non é nuovo ha poco più di un anno ..era in concessionaria al prezzo di 21400€ con quel prezzo trattando ho spuntato stage 1 la ghiera faro ...mi é stata poi consegnata con lucidatura totale e il pieno ...nuova( adesso motorizza solo 114) costa 26900..


Ah bene bene! Insomma alla fine un bel risparmio con una motocicletta perfetta in tutto.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Do sola........aria..

Messaggio da HDsaster »

L'ho avuta questa estate come moto sostitutiva quando ho portatola mia a fare il tagliando.

Abituato alla Ultra Limited è una moto veramente troppo spartana, soprattutto per quel prezzo.
Rispondi