Chapter

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Chapter

Messaggio da Massimo »

Rosa883 ha scritto: 16/11/2019, 22:04 L iscrizione all HOG mi piace... per ora ahaha
Patch della HOG o spille anche se non appartengo ad un gruppo le posso mettere sul gilet giusto?!?


Certo. Così al primo raduno verrai squadrata dalla testa ai piedi.
Perché la spilletta e la toppa che ti arrivano a casa, per gli HOG members nostrani, ha significato pari a zero..
Soltanto quando sei dentro ad un chapter e porti il loro nome, allora il tutto per loro ha un qualche significato.
Altrimenti vai tranquilla che non ti cagano di pezza.
Scusa la franchezza.
Ma sono situazioni che ho visto tempo fa. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Chapter

Messaggio da Palmambrogio »

:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Chapter

Messaggio da Palmambrogio »

Quello che l'amico Massimo dice in maniera molto semplice, è che prima forse sarebbe meglio frequentare uno di questi gruppi senza avere addosso la pezzetta. Così da poter vedere e valutare il comportamento delle persone.
Anche da parte mia per esperienza, posso dire che a volte anche in questi gruppi nonostante non ci sia alcun iter importante da percorrere, spesso si incontrano personaggi che la pensano in maniera molto differente, e che vedono i nuovi arrivati come qualcuno che in un certo qual modo deve farsi una certa gavetta.
La pezzetta la si può sempre mettere in un secondo momento.
Una volta valutate le persone e l'ambiente, se lo riteniamo opportuno, ci cuciamo la pezzetta addosso e ritorniamo con animo e spirito sereno.
Mi sembra un buon consiglio. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Chapter

Messaggio da Massimo »

Ti ringrazio Palma per la precisazione.
Hai centrato esattamente il succo del discorso. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Chapter

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 20/11/2019, 14:48 Ti ringrazio Palma per la precisazione.
Hai centrato esattamente il succo del discorso. :occhiolino:

:ok:

Sperando che l'amica Rosa nel frattempo non se la sia data a gambe levate, leggendo i nostri commenti piuttosto beneauguranti. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Chapter

Messaggio da Rosa883 »

Massimo ha scritto: 18/11/2019, 20:03
Rosa883 ha scritto: 16/11/2019, 22:04 L iscrizione all HOG mi piace... per ora ahaha
Patch della HOG o spille anche se non appartengo ad un gruppo le posso mettere sul gilet giusto?!?


Certo. Così al primo raduno verrai squadrata dalla testa ai piedi.
Perché la spilletta e la toppa che ti arrivano a casa, per gli HOG members nostrani, ha significato pari a zero..
Soltanto quando sei dentro ad un chapter e porti il loro nome, allora il tutto per loro ha un qualche significato.
Altrimenti vai tranquilla che non ti cagano di pezza.
Scusa la franchezza.
Ma sono situazioni che ho visto tempo fa. :occhiolino:
Per me patch e spilla hanno una bella importanza
Me ne sbatto se x loro nn significano nulla
Vivo ugualmente soddisfatta quando salgo sulla mia iron perché sento di essere finalmente me stessa
Quindi sai quanto me frega se nn me cagano? Meglio😂
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Chapter

Messaggio da Rosa883 »

Palmambrogio ha scritto: 20/11/2019, 9:53 Quello che l'amico Massimo dice in maniera molto semplice, è che prima forse sarebbe meglio frequentare uno di questi gruppi senza avere addosso la pezzetta. Così da poter vedere e valutare il comportamento delle persone.
Anche da parte mia per esperienza, posso dire che a volte anche in questi gruppi nonostante non ci sia alcun iter importante da percorrere, spesso si incontrano personaggi che la pensano in maniera molto differente, e che vedono i nuovi arrivati come qualcuno che in un certo qual modo deve farsi una certa gavetta.
La pezzetta la si può sempre mettere in un secondo momento.
Una volta valutate le persone e l'ambiente, se lo riteniamo opportuno, ci cuciamo la pezzetta addosso e ritorniamo con animo e spirito sereno.
Mi sembra un buon consiglio. :ok:
Quindi anonima il più possibile (quello che avevo già pensato di fare) ahahah poi anche quando mi arriveranno ste cose me le metto... si c’è tempo nn vado di fretta!!!
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Chapter

Messaggio da Rosa883 »

Massimo ha scritto: 18/11/2019, 20:03
Rosa883 ha scritto: 16/11/2019, 22:04 L iscrizione all HOG mi piace... per ora ahaha
Patch della HOG o spille anche se non appartengo ad un gruppo le posso mettere sul gilet giusto?!?


Certo. Così al primo raduno verrai squadrata dalla testa ai piedi.
Perché la spilletta e la toppa che ti arrivano a casa, per gli HOG members nostrani, ha significato pari a zero..
Soltanto quando sei dentro ad un chapter e porti il loro nome, allora il tutto per loro ha un qualche significato.
Altrimenti vai tranquilla che non ti cagano di pezza.
Scusa la franchezza.
Ma sono situazioni che ho visto tempo fa. :occhiolino:
Che poi se io L iscrizione c’è L ho.. ma nn voglio far parte di un chapter sti cazzi scusate la femminilità
L iscrizione nn è solo x entrare in un chapter
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Chapter

Messaggio da Massimo »

Rosa883 ha scritto: 21/11/2019, 10:53
Massimo ha scritto: 18/11/2019, 20:03
Rosa883 ha scritto: 16/11/2019, 22:04 L iscrizione all HOG mi piace... per ora ahaha
Patch della HOG o spille anche se non appartengo ad un gruppo le posso mettere sul gilet giusto?!?


Certo. Così al primo raduno verrai squadrata dalla testa ai piedi.
Perché la spilletta e la toppa che ti arrivano a casa, per gli HOG members nostrani, ha significato pari a zero..
Soltanto quando sei dentro ad un chapter e porti il loro nome, allora il tutto per loro ha un qualche significato.
Altrimenti vai tranquilla che non ti cagano di pezza.
Scusa la franchezza.
Ma sono situazioni che ho visto tempo fa. :occhiolino:
Per me patch e spilla hanno una bella importanza
Me ne sbatto se x loro nn significano nulla
Vivo ugualmente soddisfatta quando salgo sulla mia iron perché sento di essere finalmente me stessa
Quindi sai quanto me frega se nn me cagano? Meglio😂


Capisco che la patch che ti arriva, ti faccia in qualche modo sentire legata a qualcosa, ma in realtà, è solo una strategia di marketing per acquisire futuri iscritti.
Una sorta di benvenuto in "famiglia".
Una volta addosso vale come una qualsiasi altra toppa col marchio HD.
Il "valore" se così lo vogliamo chiamare, ce l'hai solo nel momento in cui sei aggregata ad un chapter.
In ambiente biker (usiamo questo termine), la pezza addosso sia essa generica o specifica, determina una sorta di credo.
Che può essere nella "forchetta e coltello" via via salendo fino all'estremo lato di questo mondo, dove troviamo i club più conosciuti come gli Hells Angels ecc ecc.
Tutti condividono la passione per le Harley, l'aggregazione ecc, poi i punti di congiunzione cominciano a terminare, fino a distaccarsi totalmente.
In definitiva, tu quella pezza puoi metterla o non metterla è a tua discrezione.
Ma che tu sia entrata nel mondo Harley non è la pezza a certificarlo, ma il mezzo che guidi e la sensazione che provi ogni volta che la accendi.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Chapter

Messaggio da stein »

Permettimi in consiglio.
Fregatene di pezze, spille, giubbi e appartenenze varie.
Metti benza, accendi e parti.
Non serve altro.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Rispondi