Chapter

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Chapter

Messaggio da Rosa883 »

Sicuramente ci proverò per capire meglio
Quello che mi ha sempre Colpito sono le harley in gruppo ,
Vederle arrivare a qualche raduno
Vedrò... Per come sono fatta mi piace il gruppo ma anche la spensieratezza quindi per questo sono incerta
L unico fatto è che non vorrei diventasse troppo “impegnativo” lavorando anche il weekend non sarò super disponibile ma cmq ho anche una vita privata
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Chapter

Messaggio da Massimo »

Rosa883 ha scritto: 16/11/2019, 10:00 Sicuramente ci proverò per capire meglio
Quello che mi ha sempre Colpito sono le harley in gruppo ,
Vederle arrivare a qualche raduno
Vedrò... Per come sono fatta mi piace il gruppo ma anche la spensieratezza quindi per questo sono incerta
L unico fatto è che non vorrei diventasse troppo “impegnativo” lavorando anche il weekend non sarò super disponibile ma cmq ho anche una vita privata


Provare non costa niente, almeno fino a quando devi pagare la quota associativa. Per cui tentare ci sta, logico che poi se cominciano a scassare le palle, tirerai le tue conclusioni.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Chapter

Messaggio da Palmambrogio »

Rosa883 ha scritto: 16/11/2019, 10:00 Sicuramente ci proverò per capire meglio
Quello che mi ha sempre Colpito sono le harley in gruppo ,
Vederle arrivare a qualche raduno
Vedrò... Per come sono fatta mi piace il gruppo ma anche la spensieratezza quindi per questo sono incerta
L unico fatto è che non vorrei diventasse troppo “impegnativo” lavorando anche il weekend non sarò super disponibile ma cmq ho anche una vita privata



Devi da subito secondo la mia opinione, chiarire la tua disponibilità nel tempo così da non avere poi problemi futuri.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Chapter

Messaggio da HD Morris »

Rosa883 ha scritto: 16/11/2019, 10:00 Sicuramente ci proverò per capire meglio
Quello che mi ha sempre Colpito sono le harley in gruppo ,
Vederle arrivare a qualche raduno
Vedrò... Per come sono fatta mi piace il gruppo ma anche la spensieratezza quindi per questo sono incerta
L unico fatto è che non vorrei diventasse troppo “impegnativo” lavorando anche il weekend non sarò super disponibile ma cmq ho anche una vita privata
Viaggiare in gruppo è un’esperienza unica! È bellissimo! Se hai occasione provaci!

Un mio amico diceva “è bello viaggiare in gruppo! I problemi nascono quando si mette giù il cavalletto”.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Chapter

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Esattamente il motivo per cui mi sono, sì, iscritto al Chapter ma, poi, non ho rinnovato. Mai sono uscito col Chapter ma non perchè mi avessero fatto qualcosa, quanto per il fatto che PRIMA si dovrebbe avere desiderio di condividere un'esperienza e POI si dovrebbe uscire in gruppo con chi ha affinità elettive con noi. Amare una moto non è sufficiente, a mio avviso, per condividere un'esperienza. Quando si mette giù il cavalletto cosa si condivide? Che affinità ci sono? Mi sembra che l'amicizia nasca in modo naturale per poi sfociare nel desiderio e nel piacere di condividere esperienze, diversamente mi sembra un po' come l'obbligo di divertirsi a Capodanno.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Chapter

Messaggio da Rosa883 »

Massimo ha scritto: 16/11/2019, 10:23
Rosa883 ha scritto: 16/11/2019, 10:00 Sicuramente ci proverò per capire meglio
Quello che mi ha sempre Colpito sono le harley in gruppo ,
Vederle arrivare a qualche raduno
Vedrò... Per come sono fatta mi piace il gruppo ma anche la spensieratezza quindi per questo sono incerta
L unico fatto è che non vorrei diventasse troppo “impegnativo” lavorando anche il weekend non sarò super disponibile ma cmq ho anche una vita privata


Provare non costa niente, almeno fino a quando devi pagare la quota associativa. Per cui tentare ci sta, logico che poi se cominciano a scassare le palle, tirerai le tue conclusioni.

Ahahaha si infatti
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Chapter

Messaggio da Rosa883 »

HD Morris ha scritto: 16/11/2019, 14:15
Rosa883 ha scritto: 16/11/2019, 10:00 Sicuramente ci proverò per capire meglio
Quello che mi ha sempre Colpito sono le harley in gruppo ,
Vederle arrivare a qualche raduno
Vedrò... Per come sono fatta mi piace il gruppo ma anche la spensieratezza quindi per questo sono incerta
L unico fatto è che non vorrei diventasse troppo “impegnativo” lavorando anche il weekend non sarò super disponibile ma cmq ho anche una vita privata
Viaggiare in gruppo è un’esperienza unica! È bellissimo! Se hai occasione provaci!

Un mio amico diceva “è bello viaggiare in gruppo! I problemi nascono quando si mette giù il cavalletto”.
AhHah giusto!
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Chapter

Messaggio da Rosa883 »

Sedicesima Grifo ha scritto: 16/11/2019, 14:57 Esattamente il motivo per cui mi sono, sì, iscritto al Chapter ma, poi, non ho rinnovato. Mai sono uscito col Chapter ma non perchè mi avessero fatto qualcosa, quanto per il fatto che PRIMA si dovrebbe avere desiderio di condividere un'esperienza e POI si dovrebbe uscire in gruppo con chi ha affinità elettive con noi. Amare una moto non è sufficiente, a mio avviso, per condividere un'esperienza. Quando si mette giù il cavalletto cosa si condivide? Che affinità ci sono? Mi sembra che l'amicizia nasca in modo naturale per poi sfociare nel desiderio e nel piacere di condividere esperienze, diversamente mi sembra un po' come l'obbligo di divertirsi a Capodanno.
Giustissimo
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Chapter

Messaggio da Massimo »

"come l'obbligo di divertirsi a capodanno"

Mi sembra la frase più azzeccata.
Da sempre sono convinto che la moto è un buon modo per conoscere gente. Conoscere.
L'amicizia è un altra cosa.
L'esperienza mi ha insegnato, che in un gruppo inizialmente sembra tutto bello, e tutti ti vogliono un gran bene.
Poi, appena dici la tua su qualcosa o non partecipi ad un'altra, cominciano gli scazzi....
I problemi esistono sia dove paghi la quota, sia dove non paghi, ma ci metti ben altro...
La differenza la fanno le persone.
Lasciamo perdere il bluff della fratellanza, perché dove ci sono minimi interessi, figuriamoci coi grossi, non esiste alcun tipo di vera e sincera amicizia.
Tutti sono pedine sacrificabili davanti al bene del gruppo/club.....
Oggi sei un dio, domani una merda....
La parte peggiore sono quelli che scimmiottano i club indipendenti, i cosiddetti " vorrei ma non posso"....
Convinti che portare una pezza che unifica tutti sotto il bar&shield, gli dia carisma, fascino e attenzione....
Peccato che dopo un po' di tempo, tra gelosie, invidie, invidie della pezza e della carica..
Perché esistono anche queste cose.
Sì invidiano tra di loro, perché magari qualcuno gli ha detto "ma come mai che non sei ancora diventato questo o quello?"
In tutto questo non dimentichiamo le riunioni settimanali, dove sembra si decidano le sorti dell'universo....
Come le partecipazioni alla tal mangiata, il giretto del weekend e la lista delle "cose" benefiche da fare.
Alcuni del bene lo fanno veramente, ma per altri è soltanto un farsi vedere, un modo per apparire sul quotidiano locale e pavoneggiarsi un attimo...
Parliamoci chiaro ad alcuni di questi gruppi che fanno beneficenza in realtà della beneficenza non gliene frega proprio niente.
Per fortuna sono in pochi ad essere così, però avendo conosciuto personaggi del genere e gruppi del genere ne posso parlare tranquillamente.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Chapter

Messaggio da stein »

Capisco la curiosità che può suscitare l’idea.
Te lo dico io che sono stato iscritto Hog per una quindicina di anni solo per avere le spillette da attaccare al gilet, che però NON ho mai indossato e che ora se ne sta su una gruccia nell’armadio. Da un paio di anni basta pure Hog.
Non sono mai stato in un chapter, ho si avuto inviti ad iscrivermi, declinati con sorriso. Vista la faccenda ho optato per vestirmi come voglio, andare dove voglio, fare la beneficenza a chi voglio, uscire da solo o al massimo con pochi amici rustici e senza toppe didietro.
Guarda che non do giudizi su nessuno, liberi ciascuno di fare quanto si creda, ho solo preferito una cosa ad un altra, e se li incrocio li saluto volentieri.
Ci farai sapere come evolve la situazio.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Rispondi