Chapter

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Chapter

Messaggio da Rosa883 »

Ciao a tutti
Volevo info per quanto riguarda entrare a far parte di un chapter.
Come funziona? Qualcuno di voi poi ha preferito lasciarlo?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Chapter

Messaggio da Palmambrogio »

Mia cara amica qui molto si potrebbe dire su quello che concerne l'appartenenza a gruppi o come si tende a dire a chapter e cose di questo genere.
Ho avuto a che fare anni orsono, ma ormai da tempo ho scelto la più semplice vita monastica del motociclista si fa per dire.
Non fosse altro per il fatto, che le decisioni del dove andare per dove andare le prendo io e nessun altro al posto mio. :ok:
Ma capisco che questi raggruppamenti aiutino a socializzare e a creare a volte delle amicizie più o meno durature. Bisogna frequentare e capire molto se ciò fa per noi o non fa per noi.
Le esperienze possono essere a volte positive e a volte negative ma scriverne se non si è provato è abbastanza difficoltoso.
Consiglio la soluzione del testare e del provare.
Le donne sono sempre ben accette per quel che ricordo, perché spezzano la monotonia e soprattutto, fanno gonfiare il petto ai maschi del gruppo e ringalluzzire gli animi sopiti. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Chapter

Messaggio da Massimo »

http://forum.hdforums.it/viewtopic.php? ... g&start=10


Ti ho messo questo link preso da un vecchio argomento che risale addirittura al 2011.
Non so quanto sia cambiato da allora ma credo ben poco..
Avendo fatto parte di "altro", non proseguo oltre perché sono la persona meno indicata per parlarne. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Chapter

Messaggio da HD Morris »

This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Chapter

Messaggio da stein »

La domanda mi sembra lecita.
Morris ti ha già dato alcuni spunti, poi sul web trovi di tutto e di più.
Ricordo invece un utente che chiedeva come candidarsi per far parte di un MC, quello colorato come il governo attuale...
La faccenda sollevò un po' di bonario perculamento haha... :risoebete:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Chapter

Messaggio da Massimo »



Azz da quanto tempo non rileggevo quella lunga chiacchierata del 2015, dove uscì il nome della mitica "Lorella".
Non l'ho più vista né incrociata da un sacco di tempo.
Chissà se porta ancora i guanti senza dita di pelle quando prepara da mangiare?
Ahahahah!!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Chapter

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto: 15/11/2019, 15:52 La domanda mi sembra lecita.
Morris ti ha già dato alcuni spunti, poi sul web trovi di tutto e di più.
Ricordo invece un utente che chiedeva come candidarsi per far parte di un MC, quello colorato come il governo attuale...
La faccenda sollevò un po' di bonario perculamento haha... :risoebete:


Ahahahah!!

Ce ne vorrebbe un altro giusto per rinverdire!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Chapter

Messaggio da Palmambrogio »

Mi sono letto attentamente e con calma tutti i link che avete messo e devo dire che se mi sembrava di aver scritto qualcosa di particolare, dopo aver letto il tutto, mi sono reso conto che praticamente non avevo detto niente.. :wowo!!:
Ci sono state esperienze molto molto negative per alcuni di voi che mi hanno fatto molto riflettere.
Credo che in certi ambienti, dove al posto della vera amicizia subentrano strani interessi, il tessuto che univa il gruppo comincia a marcire dal di dentro fino a far cadere in un tonfo sordo tutto l'insieme..
Il fatto che essi si pongano con una certa superiorità nei confronti degli altri, ti porta a pensare che qualche problema ce l'abbiano eccome.
Dal canto mio io passo e vado e non mi curo di loro. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Chapter

Messaggio da Rosa883 »

Palmambrogio ha scritto: 15/11/2019, 12:46 Mia cara amica qui molto si potrebbe dire su quello che concerne l'appartenenza a gruppi o come si tende a dire a chapter e cose di questo genere.
Ho avuto a che fare anni orsono, ma ormai da tempo ho scelto la più semplice vita monastica del motociclista si fa per dire.
Non fosse altro per il fatto, che le decisioni del dove andare per dove andare le prendo io e nessun altro al posto mio. :ok:
Ma capisco che questi raggruppamenti aiutino a socializzare e a creare a volte delle amicizie più o meno durature. Bisogna frequentare e capire molto se ciò fa per noi o non fa per noi.
Le esperienze possono essere a volte positive e a volte negative ma scriverne se non si è provato è abbastanza difficoltoso.
Consiglio la soluzione del testare e del provare.
Le donne sono sempre ben accette per quel che ricordo, perché spezzano la monotonia e soprattutto, fanno gonfiare il petto ai maschi del gruppo e ringalluzzire gli animi sopiti. :hahaha:
Ahahaha ok grazie
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Chapter

Messaggio da Rosa883 »

Massimo ha scritto: 15/11/2019, 15:34 http://forum.hdforums.it/viewtopic.php? ... g&start=10


Ti ho messo questo link preso da un vecchio argomento che risale addirittura al 2011.
Non so quanto sia cambiato da allora ma credo ben poco..
Avendo fatto parte di "altro", non proseguo oltre perché sono la persona meno indicata per parlarne. :occhiolino:
Grazieeee
Rispondi