Alla fine .. touring

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Alla fine .. touring

Messaggio da Palmambrogio »

:clap: :clap:


Si vede che è stato scritto con il cuore. :ok:

A questo mondo ci sono tante cose belle alcune raggiungibili e altre irraggiungibili.
Quelle che possono essere alla nostra portata e riusciamo ad accaparrcele dobbiamo tenerle strette strette!
Si vive una volta sola miei cari amici, una volta sola. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: Alla fine .. touring

Messaggio da para »

Moto stupenda.
Ho fatto la trafila Dyna poi Touring senza passare per lo sporty.
Anche a me dissero la stessa cosa in HD...prima o poi si va verso il Touring e così fu!!!
4 anni meravigliosi con la mia SG a scorazzare per l'europa ma a dirla tutta quello stile di guida non fa per me e sono passato al nuovo BO. Sono felicissimo e c ho fatto un viaggetto di 4300km divertendomi come non mai.
Se un giorno tornerò su un Touring lo farò su un RK.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Alla fine .. touring

Messaggio da worker »

Innanzitutto grazie per le risposte...ieri ho ritirato il RKS..con le modifiche che ho chiesto ..in pratica stage 1 ( gli scarichi vado penso oggi a ritirarli...e non in concessionaria )..ghiera faro allungata .. manopole ..che ho fatto togliere dal mio fat boy e poi ho fatto togliere il bilanciere cambio ..io non lo digerisco .. il peso da fermo c'è ma non mi sembra eccessivo ..certo il mio Fatboy 2018 era più leggero e bilanciato..ma subito ti trovi a tuo agio ... appena partito ho notato la frizione idraulica più dura di quella a cavo ..il cambio va benissimo molto dolce ..e si impunta meno del 114 che avevo prima ..le prime rotonde sono state un po' di riflessione ..ma anche qui la moto va giù bene ..e non senti la tendenza a cadere all' interno...il motore tira bene .. questo 107 cosa volete che vi dica ..a mio parere sul touring é azzeccato ..molto elastico e anche un filo meno rumoroso di meccanica del 114 ..il 114 era più secco e si anche un attimo più potente ..ma non ho trovato un abisso nelle differenze prestazionali..anzi i 15 km che ho fatto in Brebemi a 120 kh mi ha dato la certezza di essere un motorone per i lunghi viaggi autostradali per il fatto che non ha la tendenza ha cercare un altra marcia ..le sospensioni lavorano bene tranne un po' le posteriore che vanno un pelo ammorbidite .. situazione freni ..ottimi ..il doppio disco anteriore fa la differenza..nel traffico cittadino non ho avuto particolari problemi ..sorpassi e superamento di code solo con il pensiero borse ..ma é una cosa mentale ..poi ci farò l abitudine ...che dire bellissima in nero lucido ..il nero é sempre stato il mio colore primario nelle moto e questa e il top...unica cosa che devo verificare é la tensione della cinghia .. sembra un po' troppo tirata ..ma forse va bene così
Abbiate pazienza per le foto devo trovare il modo non mi ricordo più :stelline:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Alla fine .. touring

Messaggio da Massimo »

Pronti con la spiegazione:

Vai su postimage seleziona l'immagine regola su 800 x 600.
Una volta caricata la foto fai copia incolla con "collegamento diretto per forum" e voilà il gioco è fatto.

Dai che è sempre bello vedere qualcuno entusiasta del nuovo acquisto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Alla fine .. touring

Messaggio da Palmambrogio »

Non ci si può esimere. :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Alla fine .. touring

Messaggio da worker »

Mi spiace ma io e la tecnologia non andiamo d'accordo ..ho fatto tutto ma non riesco a postare le foto ..forse con lo smartphone non va ..ci vuole il PC ?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Alla fine .. touring

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto: 27/11/2019, 16:10 Mi spiace ma io e la tecnologia non andiamo d'accordo ..ho fatto tutto ma non riesco a postare le foto ..forse con lo smartphone non va ..ci vuole il PC ?


Certo, smartphone, tablet funziona con tutti. Se non ti mostra subito la cartella dove hai le foto devi fare esplora sul telefono. Poi varia da telefono a telefono.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Alla fine .. touring

Messaggio da stein »

Se la moto è abile e arruolata, e se ti garba, vieni domenica 15/12 al BIKERS FOR CHILDREN del Rombo di Tuono, ci troviamo alle 14:00 presso conce HD, partenza alle 14:30, prima Casa Ronald e poi Oncologia pediatrica al civile per qualche sorriso e doni ai bimbi, per noi bevande calde e panettone.
Infine sfilata in centro.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Alla fine .. touring

Messaggio da worker »

stein ha scritto: 27/11/2019, 16:36 Se la moto è abile e arruolata, e se ti garba, vieni domenica 15/12 al BIKERS FOR CHILDREN del Rombo di Tuono, ci troviamo alle 14:00 presso conce HD, partenza alle 14:30, prima Casa Ronald e poi Oncologia pediatrica al civile per qualche sorriso e doni ai bimbi, per noi bevande calde e panettone.
Infine sfilata in centro.
:ciao:
[/quote
Ciao Stein ..si se non entro in ospedale vengo sicuramente..sono tre anni che vengo ..ho saltato l anno scorso .. perché ero in ospedale..
Per le foto ci riprovo..e speriamo bene
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Alla fine .. touring

Messaggio da worker »

Rispondi