WTF!!?! Pazzesco.....prodotto uscito veramente male!
E ancora piu' male ne esce HD Italia che non riconosce il difetto!
WTF!!?! Pazzesco.....prodotto uscito veramente male!
Palmambrogio ha scritto: ↑20/08/2021, 13:16Patrick ha scritto: ↑20/08/2021, 12:58Visto visto grazie.....dopo il video ti viene voglia di comprarla ahahahahPalmambrogio ha scritto: ↑20/08/2021, 11:14 Ho trovato un ottimo filmato che ritrae la prova di questa Indian di cui stiamo parlando.
Mi sembra fatto bene perché ti invita a guardarlo.
Ho cercato invece sul web qualche club indian in Italia ma non ho trovato niente...neanche forum...
Certamente, trovo che questo filmato sia realizzato molto bene.
Il fatto che non ci siano dei forum o dei gruppi legati a queste motociclette credo sia abbastanza indicativo del fatto, che sul territorio italiano non ce ne siano molte.
Ma questo non significa che abbiamo a che fare con una motocicletta fantascientifica.
Ha pur sempre un motore normalissimo, un bicilindrico raffreddato a liquido che oggi è più che consuetudine e che la maggioranza dei meccanici dovrebbero essere in grado di metterci mano.
Chiaramente se fossero specializzati su quel tipo di motore sarebbe meglio.
Ma visto che più di tanto non si può pretendere..
Certo è che €31000 non sono noccioline da spendere e se possibile vorrei spendendo una tale cifra, avere anche una assistenza qualificata e non dover andare in giro a trovare chi mi ci mette mano.
Massimo ha scritto: ↑21/08/2021, 10:24 Cmq i 122 CV accreditati di un V2 di 60 gradi, SOHC con 4 valvole per cilindro e regolatori del gioco valvole e tendicatena idraulici, non sembrano male.
È una bella cavalleria per una moto di serie per quella cubatura.
Il 114 HD che è un 1868 cc circa non supera i 95 CV.
Il 117 HD eroga poco più di 100 CV ed è oltre 1900 cc.
Se rimappata la Indian a cosa arriva?
Questo Powerplus Indian non batte il nuovo 1833 Honda Goldwing che di CV fa 126, ma a coppia si.
170 su 174 Nm.