street glide special 2020
-
- Messaggi: 174
- Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
- Modello:
street glide special 2020
oggi arrivata in concessionaria, ordinata il 26 agosto:
Una sola chiave
niente pedanina cambio posteriore
Niente aletta batwing superiore che si chiude ora rimane sempre aperta
Niente sirena
parafango anteriore inguardabile
cerchi molto belli
prezzo 29550
buona domenica
Una sola chiave
niente pedanina cambio posteriore
Niente aletta batwing superiore che si chiude ora rimane sempre aperta
Niente sirena
parafango anteriore inguardabile
cerchi molto belli
prezzo 29550
buona domenica
Re: street glide special 2020
Mica male!
Mica male per HD intendo.
Togli di qua, togli di là, e avanti...
Goditela comunque
Bye.
Mica male per HD intendo.
Togli di qua, togli di là, e avanti...
Goditela comunque
Bye.
Re: street glide special 2020
Ma non capisco, adesso l'allarme è diventato un optional??
Ma che cazzata è?......
Ma che cazzata è?......
MODERATORE FORUM
-
- Messaggi: 174
- Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
- Modello:
- Palmambrogio
- Messaggi: 12674
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: street glide special 2020
Questa novità lascia alquanto perplessi perché evidentemente si vede che negli Stati Uniti le Harley Davidson non le ruba nessuno.
Si sa che tutte queste modifiche o questi cambiamenti sono effettuati in base al mercato americano e quindi in base alle esigenze degli utenti statunitensi.
In Europa ovviamente essendo quest'ultima il fanalino di coda, ci rimaniamo male perché siamo stati abituati in un modo e adesso ci vogliono abituare in un altro.
Per molti avere installato l'allarme di serie era una tranquillità e una serenità che magari non serviva a niente sotto l'aspetto pratico, perché i ladri quando devono rubare sanno il fatto loro.
Ma almeno quando la sentivi suonare sapevi che può darsi che stava succedendo qualcosa anche solo che ti avevano toccato dentro la motocicletta.
Adesso sei costretto a spendere dei soldi per montare un allarme che magari è anche migliore di quello di serie, ma che però ti costa dei soldi che prima non ti costava.
E queste motociclette non è che per questo scendono di prezzo ma anzi aumentano.
Tu mi togli e mi fai anche pagare di più...
Si sa che tutte queste modifiche o questi cambiamenti sono effettuati in base al mercato americano e quindi in base alle esigenze degli utenti statunitensi.
In Europa ovviamente essendo quest'ultima il fanalino di coda, ci rimaniamo male perché siamo stati abituati in un modo e adesso ci vogliono abituare in un altro.
Per molti avere installato l'allarme di serie era una tranquillità e una serenità che magari non serviva a niente sotto l'aspetto pratico, perché i ladri quando devono rubare sanno il fatto loro.
Ma almeno quando la sentivi suonare sapevi che può darsi che stava succedendo qualcosa anche solo che ti avevano toccato dentro la motocicletta.
Adesso sei costretto a spendere dei soldi per montare un allarme che magari è anche migliore di quello di serie, ma che però ti costa dei soldi che prima non ti costava.
E queste motociclette non è che per questo scendono di prezzo ma anzi aumentano.
Tu mi togli e mi fai anche pagare di più...
Il paradiso può attendere!
- Palmambrogio
- Messaggi: 12674
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: street glide special 2020
Comunque ormai sembra che non ci si debba più stupire di niente. Fa tutto parte della normalità che normalità non dovrebbe essere..
Hanno messo queste quattro valvole per sostenere i limiti e le restrizioni statunitensi, questo per non dover ricorrere al raffreddamento a liquido totale. Poi negli Stati Uniti si vedono circolare degli ottomila di cilindrata che secondo il mio modesto parere, non sono molto dentro questi limiti. Ma come si dice fatta la legge fatto l'inganno.
Gli Stati Uniti d'America hanno una grande severità su determinate cose e una leggerezza quasi infantile su altre.
È molto probabile che tra un po' di tempo assisteremo anche alla scomparsa dei cerchi a raggi.
Troveranno un perché.
Hanno messo queste quattro valvole per sostenere i limiti e le restrizioni statunitensi, questo per non dover ricorrere al raffreddamento a liquido totale. Poi negli Stati Uniti si vedono circolare degli ottomila di cilindrata che secondo il mio modesto parere, non sono molto dentro questi limiti. Ma come si dice fatta la legge fatto l'inganno.
Gli Stati Uniti d'America hanno una grande severità su determinate cose e una leggerezza quasi infantile su altre.
È molto probabile che tra un po' di tempo assisteremo anche alla scomparsa dei cerchi a raggi.
Troveranno un perché.
Il paradiso può attendere!
-
- Messaggi: 6768
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: street glide special 2020
Il cerchio a raggi, di solito, ha la camera d'aria che, in caso di foratura, ripariamo sul momento con la bomboletta. La bomboletta contiene un gas dannoso.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: street glide special 2020
Come si chiamava?...."Fast gonfia e ripara"?
L'unica volta che ne ho vista una in azione, riguardava un vecchio utente qui del forum.
Aveva bucato la ruota posteriore e qualcuno con la bomboletta ha cercato di sistemarla..
Peccato che il contenuto è andato dappertutto tranne che all'interno della camera d'aria....
È il progresso!
L'unica volta che ne ho vista una in azione, riguardava un vecchio utente qui del forum.
Aveva bucato la ruota posteriore e qualcuno con la bomboletta ha cercato di sistemarla..
Peccato che il contenuto è andato dappertutto tranne che all'interno della camera d'aria....
È il progresso!
MODERATORE FORUM