Vendita Street Bob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vendita Street Bob

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Mechano ha scritto: 13/09/2019, 9:53
Sedicesima Grifo ha scritto: 12/09/2019, 14:20 Nel 1988 ho rotto il crociato, il collaterale ed un menisco. Come militare sono andato nella Folgore, dopo aver fatto agonismo in atletica.
Nel 2001 ho rifatto il crociato, tutti i menischi rimasti e un trapianto di cartilagine ma, poi, ho guidato moto senza problemi.
La questione, oggi, è però diversa: non è il movimento o un eventuale fastidio a causare problemi ma il fatto che cadendo il rischio è la frantumazione in tanti piccoli pezzetti delle ossa su cui è innestata la protesi (totale) che ho messo al ginocchio. In questo caso sarebbe molto complesso rimetterci mano, lungo e pure piuttosto doloroso.
Avendo già avuto 6 operazioni alle ginocchia, con causa iniziale un incidente sportivo, come dire...potendo evitare il rischio di un settimo intervento complesso, tenderei ad evitarlo.
Obtortissimo collo. Tanto che se non la vendo come dico io la tengo.
Non è certo la "paura di farmi male" a fermarmi. Ciò che ho fatto nella mia vita dopo il primo intervento (che mi procurò pure un bel coma per via di un farmaco) testimonia che non è quello il problema.
In sincerità ci vuole molta più forza a rinunciare a qualcosa che piace rispetto a non rinunciarci affermando che nulla ci ferma. Ma la realtà è che non abbiamo la forza di dire stop.
Si va pianooooooo.
Si cambia stile di guida. Ci si gode del rumore, delle vibrazioni, del motore e delle stradine. Si acquisisce prudenza e si entra nell'ottica che la vita va goduta senza paure e paranoie. Se hai paura innesti i presupposti perché accada.
Se non te ne frega nulla e vivere è l'obiettivo, non si creano i presupposti...
Più piano di me, già adesso, va giusto una tartaruga sbronza :old:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vendita Street Bob

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 13/09/2019, 13:10
Sedicesima Grifo ha scritto: 12/09/2019, 14:20 Nel 1988 ho rotto il crociato, il collaterale ed un menisco. Come militare sono andato nella Folgore, dopo aver fatto agonismo in atletica.
Nel 2001 ho rifatto il crociato, tutti i menischi rimasti e un trapianto di cartilagine ma, poi, ho guidato moto senza problemi.
La questione, oggi, è però diversa: non è il movimento o un eventuale fastidio a causare problemi ma il fatto che cadendo il rischio è la frantumazione in tanti piccoli pezzetti delle ossa su cui è innestata la protesi (totale) che ho messo al ginocchio. In questo caso sarebbe molto complesso rimetterci mano, lungo e pure piuttosto doloroso.
Avendo già avuto 6 operazioni alle ginocchia, con causa iniziale un incidente sportivo, come dire...potendo evitare il rischio di un settimo intervento complesso, tenderei ad evitarlo.
Obtortissimo collo. Tanto che se non la vendo come dico io la tengo.
Non è certo la "paura di farmi male" a fermarmi. Ciò che ho fatto nella mia vita dopo il primo intervento (che mi procurò pure un bel coma per via di un farmaco) testimonia che non è quello il problema.
In sincerità ci vuole molta più forza a rinunciare a qualcosa che piace rispetto a non rinunciarci affermando che nulla ci ferma. Ma la realtà è che non abbiamo la forza di dire stop.


Mio caro Grifo probabilmente in maniera un po' frettolosa ho detto la mia, e ora leggendo quello che hai scritto capisco di essere stato un po' avventato. Purtroppo e questo è un mio difetto, quando sento di qualcuno che lascia il mondo motociclistico per sua scelta e questo anche se non lo conosco, anche se non l'ho mai visto, me ne dispiaccio.
Perché immedesimandomi, mi faccio un po' coinvolgere, e allora me ne esco con i miei discorsi che dovrebbero o vorrebbero essere quanto meno positivi.
Ma dietro ogni scelta c'è un pensiero.
:ok:
Ma ci mancherebbe. Se non ci si scambiano opinioni su un forum, dove lo si fa? In un convento di clausura?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vendita Street Bob

Messaggio da Sedicesima Grifo »

stein ha scritto: 13/09/2019, 10:38
Mechano ha scritto: 13/09/2019, 9:53
Sedicesima Grifo ha scritto: 12/09/2019, 14:20 Nel 1988 ho rotto il crociato, il collaterale ed un menisco. Come militare sono andato nella Folgore, dopo aver fatto agonismo in atletica.
Nel 2001 ho rifatto il crociato, tutti i menischi rimasti e un trapianto di cartilagine ma, poi, ho guidato moto senza problemi.
La questione, oggi, è però diversa: non è il movimento o un eventuale fastidio a causare problemi ma il fatto che cadendo il rischio è la frantumazione in tanti piccoli pezzetti delle ossa su cui è innestata la protesi (totale) che ho messo al ginocchio. In questo caso sarebbe molto complesso rimetterci mano, lungo e pure piuttosto doloroso.
Avendo già avuto 6 operazioni alle ginocchia, con causa iniziale un incidente sportivo, come dire...potendo evitare il rischio di un settimo intervento complesso, tenderei ad evitarlo.
Obtortissimo collo. Tanto che se non la vendo come dico io la tengo.
Non è certo la "paura di farmi male" a fermarmi. Ciò che ho fatto nella mia vita dopo il primo intervento (che mi procurò pure un bel coma per via di un farmaco) testimonia che non è quello il problema.
In sincerità ci vuole molta più forza a rinunciare a qualcosa che piace rispetto a non rinunciarci affermando che nulla ci ferma. Ma la realtà è che non abbiamo la forza di dire stop.
Si va pianooooooo.
Si cambia stile di guida. Ci si gode del rumore, delle vibrazioni, del motore e delle stradine. Si acquisisce prudenza e si entra nell'ottica che la vita va goduta senza paure e paranoie. Se hai paura innesti i presupposti perché accada.
Se non te ne frega nulla e vivere è l'obiettivo, non si creano i presupposti...
Mech, il tuo ragionamento funziona ma solo per " Grifo, la strada e nessun altro".
Siccome ci sono in giro anche una pletora di teste di minchi@ va da sé che il rischio rimane.
E molto alto.
Visto lo storico di Grifo, e glielo ho già detto, io al suo posto avrei già salutato motociclismo, moto e compagnia cantante.
:ciao:
Con molto dispiacere perchè quella moto mi piace proprio. E con dolore perchè prendo atto che non sono più integro. Un po' bionico, al limite...
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vendita Street Bob

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Comunque dovrei esserci. Il prezzo finale non è ovviamente uguale a quanto richiesto ma neppure troppo lontano.

:piange: :piange: :piange:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Vendita Street Bob

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 13/09/2019, 17:41 Comunque dovrei esserci. Il prezzo finale non è ovviamente uguale a quanto richiesto ma neppure troppo lontano.

:piange: :piange: :piange:


Bene bene, cioè bene bene per la vendita s'intende.
:stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Vendita Street Bob

Messaggio da stein »

Sedicesima Grifo ha scritto: 13/09/2019, 17:41 Comunque dovrei esserci. Il prezzo finale non è ovviamente uguale a quanto richiesto ma neppure troppo lontano.

:piange: :piange: :piange:
Allora chiudi la vendita.
E apri un nuovo capitolo della tua vita.
Tua figlia ha il diritto di avere un babbo al meglio di salute.
E tu hai il dovere di esserlo.
Sarai sempre e comunque motociclista.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vendita Street Bob

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Grazie Stein.

Apprezzo davvero.

Max
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Vendita Street Bob

Messaggio da Mechano »

A parte tutto, vedere un collega appiedato fa sempre tristezza. :(
Immagine
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Vendita Street Bob

Messaggio da Palmambrogio »

Mechano ha scritto: 16/09/2019, 13:40 A Parte tutto, vedere un collega appiedato fa sempre tristezza. :(

Beh certamente, però a questo punto non dobbiamo trasmettere tristezza ma positività, altrimenti l'amico Grifo se ne scappa di qui a gambe levate! :wowo!!:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Vendita Street Bob

Messaggio da stein »

Palmambrogio ha scritto: 16/09/2019, 15:29 Beh certamente, però a questo punto non dobbiamo trasmettere tristezza ma positività, altrimenti l'amico Grifo se ne scappa di qui a gambe levate! :wowo!!:
Con i problemi alle ginocchia che si ritrova?
Al massimo scapperà piano piano :occhiolino:
:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Rispondi