Fanale posteriore touring 2018

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Romeo
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/08/2019, 7:26
Modello: Road king special M8 107

Fanale posteriore touring 2018

Messaggio da Romeo »

Ciao,

Ho un RK special 2018 e come tutte le touring (almeno di questo periodo) hanno sul parafango posteriore, nella parte bassa 3 file orizzontali che in molti video u.s.a. vedo illuminarsi. Nella mia moto questo non succede, ho chiesto al conce e mi ha risposto ke quelle ke ho visto illuminatsi nei video lo fanno solo a seguito di una qualche modifica. Io ho controllato sotto al parafango, in corrispondenza di tali "linee orizzontali" e sembra esserci una scatola con un cavo ke arriva. Le vostre si illuminano? Se si, a seguito di modifica?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Fanale posteriore touring 2018

Messaggio da Massimo »

Romeo ha scritto: 04/09/2019, 22:08 Ciao,

Ho un RK special 2018 e come tutte le touring (almeno di questo periodo) hanno sul parafango posteriore, nella parte bassa 3 file orizzontali che in molti video u.s.a. vedo illuminarsi. Nella mia moto questo non succede, ho chiesto al conce e mi ha risposto ke quelle ke ho visto illuminatsi nei video lo fanno solo a seguito di una qualche modifica. Io ho controllato sotto al parafango, in corrispondenza di tali "linee orizzontali" e sembra esserci una scatola con un cavo ke arriva. Le vostre si illuminano? Se si, a seguito di modifica?


Ce l'avevo sulla mia vecchia Streetglide che era del 2008. Negli USA funzionano come stop se non sbaglio, da noi invece non sono attivi.
Non so neanche se all'interno c'è una lampadina o in questo caso file di led....
Non sapendo all'epoca se un secondo stop fosse regolare o meno, per non incappare in problematiche con le fdo ho lasciato perdere e basta.
MODERATORE FORUM
Romeo
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/08/2019, 7:26
Modello: Road king special M8 107

Re: Fanale posteriore touring 2018

Messaggio da Romeo »

Tnks Massimo
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Fanale posteriore touring 2018

Messaggio da Palmambrogio »

Mi viene spontanea una domanda su questo fatto.
Se non possono essere utilizzate come luci di stop, non possono essere utilizzate come luci e basta. Un po' come quando per dire, si mettono dei led dietro alla moto come se ne vedono tante.
Una luce di posizione aggiuntiva.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Fanale posteriore touring 2018

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 07/09/2019, 10:00 Mi viene spontanea una domanda su questo fatto.
Se non possono essere utilizzate come luci di stop, non possono essere utilizzate come luci e basta. Un po' come quando per dire, si mettono dei led dietro alla moto come se ne vedono tante.
Una luce di posizione aggiuntiva.


Mah.......forse.....e forse no...
MODERATORE FORUM
Rispondi