Borse Saddlemen teardrop

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Alberto70
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/07/2019, 23:32
Modello: 883 iron

Borse Saddlemen teardrop

Messaggio da Alberto70 »

<t>Salve a tutti, avendo necessità di montare almeno una borsa sulla mia IRON 883 ho visto le borse rigide della Saddlemen teardrop.(vendute in coppia).Qualcuno le ha provate? O le ha montate?non ho trovato granché come recensioni. Ringrazio già chi perderà qualche minuto per rispondermi!!! Consigliatemi pure anche altre marche simili. Non sono riuscito a caricare una foto.... :(
Avatar utente
dave64
Messaggi: 603
Iscritto il: 20/02/2015, 17:10
Modello: Electra Glide standard FLHT
Località: Sondrio

Re: Borse Saddlemen teardrop

Messaggio da dave64 »

Dovresti linkare il sito dove le hai viste così si vede con precisione quale vorresti mettere sulla tua. A mio parere , ma prendilo con le pinze, io non metterei la coppia ma prenderei 2 borse distinte una piccola sul lato dello scarico ed una più grande dall'altra parte, quella grande sganciabile.
Alberto70
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/07/2019, 23:32
Modello: 883 iron

Re: Borse Saddlemen teardrop

Messaggio da Alberto70 »

Ciao,https://www.wildbike.it/catalogo/it/bor ... 96-19.html se ho fatto giusto questo è il link....
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Borse Saddlemen teardrop

Messaggio da Palmambrogio »

Mi sembra un prodotto di buona fattura anche se non ho mai testato questo marchio.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 613
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA SUPERGLIDE 1340
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: Borse Saddlemen teardrop

Messaggio da mpescatori »

Ciao Alberto, sulla mia Dyna monto un paio di borse simili , che per quanto bells siano, hanno il punto debole di una forma a "trapezio invertito"; sono tanto belle da vedersi e con un fondo molto capiente, peccato che l'imboccatura sia piccola e stretta.

Non escludo che pozza essere preferibile un paio di borse "quadrate" - tutto sfruttabile da cima a fondo.
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
Alberto70
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/07/2019, 23:32
Modello: 883 iron

Re: Borse Saddlemen teardrop

Messaggio da Alberto70 »

Grazie a tutti per le risposte, sinceramente sono un po’ indeciso ancora..... in concessionaria mi hanno proposto un modello di borsa singola che sarà fatto sicuramente bene ma a 650€ :piange: ..... neanche mi piace...mi guarderò ancora un po’ in giro poi decido!
mg1518
Messaggi: 113
Iscritto il: 01/08/2016, 11:20
Modello: Forty Eight XL1200X
Località: Verona

Re: Borse Saddlemen teardrop

Messaggio da mg1518 »

io ho preso endscuoio per una 48, (1 borsa 500€ mi pare di ricordare)
e sono ottime
prova a guardare sul web
anche io prima di decidermi ne ho guardate parecchie
Avatar utente
dave64
Messaggi: 603
Iscritto il: 20/02/2015, 17:10
Modello: Electra Glide standard FLHT
Località: Sondrio

Re: Borse Saddlemen teardrop

Messaggio da dave64 »

Questa era la mia:

Immagine


molto capiente, qualora non avessi cambiato moto ( sic. :bua: ) avrei preso una più piccola per l'altro lato.
Con una bella passata di grasso x scarponi tornava come nuova, La borsa era una Wildhog,poi gli ho aggiunto lo scancio rapido in modo da poterla staccare con facilità. Lo scancio rapido è comodo sia se vai in giro sia per lavare la moto per non sbatterti a smontarla.

Quelle che hai indicato sono fisse ed hanno una bella linea meno classica della wildhog ( che preferisco ma è opionione..)
Dal sito che hai indicato io ordinavo l'olio motore e sono un po' lenti nelle spedizioni ma affidabili. Se ti piacciono prendile..
Ciao
Alberto70
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/07/2019, 23:32
Modello: 883 iron

Re: Borse Saddlemen teardrop

Messaggio da Alberto70 »

Grazie ragazzi per le risposte! Sto valutando anche una borsa singola,ma devo capire bene che non ci siano problemi con la pedana del passeggero,spostare le frecce non sarebbe un gran problema. Le foto sui siti di vendita non sono proprio esaustive,perciò sto sentendo i venditori se mi dicono qualcosa di più specifico.
Rispondi