aggiornamento 2020

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: aggiornamento 2020

Messaggio da Massimo »

Tutto questo pare sia accaduto sui modelli 2019 o sui 2020......Cmq qualcosa è stato tolto, altrimenti non vedrei il motivo da parte di alcuni di scriverlo se non corrisponde alla realtà.
Per quanto riguarda l'elettrica l'ho già scritto che costa un botto.......
Ci sono altre marche che producono moto elettriche, meno costose e che promettono prestazioni maggiori, nonché una buona varietà di modelli.
MODERATORE FORUM
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: aggiornamento 2020

Messaggio da para »

La pedalina si è evidente.
La derby cover è la solita.
La mappatura della centralina viene fatta direttamente senza chiavetta.
Il telecomando se lo hanno tolto devono averlo fatto sulle 2020.
La moto elettrica è cara arrabbiata ma boh ... Secondo me non le compra nessuno finché possibile ste moto elettriche.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: aggiornamento 2020

Messaggio da Palmambrogio »

Giustappunto tutto questo pare stia accadendo sulle nuove e non su quelle dell'anno scorso o dell'anno prima.. :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: aggiornamento 2020

Messaggio da para »

Tutto questo sarebbe una pedalina sui Touring e pare un telecomando.... Il resto è come sempre :stracool:
Comunque sul telecomando voglio informarmi perché è davvero una cosa triste
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: aggiornamento 2020

Messaggio da Massimo »

Non dimentichiamo che c'è anche quel non ben precisato problema del travaso olio cambio da qualche parte.....
Questo M8 se presto verrà sostituito da un nuovo motore o comunque da un upgrade, un motivo ci sarà....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: aggiornamento 2020

Messaggio da Palmambrogio »

Da quello che ho potuto intendere parlando anche con qualcuno che di motori non è proprio di primo pelo, si potrebbe intendere che questo nuovo motore che verrà, andrà a sostituire questo Emme otto alle sue carenze di regime di giri e forse anche di affidabilità.
Non è mai capitato in Harley Davidson che dopo poco tempo di uscita di un nuovo motore, venisse subito sostituito con un altro di diversa progettazione.
Se sbaglio ditemelo. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: aggiornamento 2020

Messaggio da para »

Massimo ha scritto: 08/09/2019, 19:53 Non dimentichiamo che c'è anche quel non ben precisato problema del travaso olio cambio da qualche parte.....
Questo M8 se presto verrà sostituito da un nuovo motore o comunque da un upgrade, un motivo ci sarà....
il problema della clamp mal stretta era presente sui primi Touring 107 poi sistemato con il richiamo per quei modelli di quell'anno.
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: aggiornamento 2020

Messaggio da para »

Palmambrogio ha scritto: 09/09/2019, 10:09 Da quello che ho potuto intendere parlando anche con qualcuno che di motori non è proprio di primo pelo, si potrebbe intendere che questo nuovo motore che verrà, andrà a sostituire questo Emme otto alle sue carenze di regime di giri e forse anche di affidabilità.
Non è mai capitato in Harley Davidson che dopo poco tempo di uscita di un nuovo motore, venisse subito sostituito con un altro di diversa progettazione.
Se sbaglio ditemelo. :ok:
dalle demo sembra che questo motore sia per qualche modello 2021 tipo il Panamerica,la custom e steetfighter Bronx.
non dovrebbe sostituire l'M8 che è un cannone.
qui vi riporto un articolo interessante https://www.quotidianomotori.com/moto/h ... -60-gradi/
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: aggiornamento 2020

Messaggio da Massimo »

para ha scritto: 09/09/2019, 12:42
Palmambrogio ha scritto: 09/09/2019, 10:09 Da quello che ho potuto intendere parlando anche con qualcuno che di motori non è proprio di primo pelo, si potrebbe intendere che questo nuovo motore che verrà, andrà a sostituire questo Emme otto alle sue carenze di regime di giri e forse anche di affidabilità.
Non è mai capitato in Harley Davidson che dopo poco tempo di uscita di un nuovo motore, venisse subito sostituito con un altro di diversa progettazione.
Se sbaglio ditemelo. :ok:
dalle demo sembra che questo motore sia per qualche modello 2021 tipo il Panamerica,la custom e steetfighter Bronx.
non dovrebbe sostituire l'M8 che è un cannone.
qui vi riporto un articolo interessante https://www.quotidianomotori.com/moto/h ... -60-gradi/


Para quello che citi tu è un altro tipo di motore, ed è quello che equipaggerà la Panamerican ecc.
L'altro invece se leggi bene l'articolo che ha messo il Palma, parla proprio di un nuovo brevetto depositato a febbraio.
Poi se sarà un nuovo M8 a detta dell'articolo sembrerebbe di sì, ma tutto questo come sempre va preso con le pinze.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: aggiornamento 2020

Messaggio da Massimo »

para ha scritto: 09/09/2019, 12:34
Massimo ha scritto: 08/09/2019, 19:53 Non dimentichiamo che c'è anche quel non ben precisato problema del travaso olio cambio da qualche parte.....
Questo M8 se presto verrà sostituito da un nuovo motore o comunque da un upgrade, un motivo ci sarà....
il problema della clamp mal stretta era presente sui primi Touring 107 poi sistemato con il richiamo per quei modelli di quell'anno.

Non mi ricordavo che c'era stato un richiamo..
MODERATORE FORUM
Rispondi