Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Messaggio da stein »

Grazie boss, e ricambio tanti saluti a te e signora.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Messaggio da Palmambrogio »

Il buon viaggio anche da parte mia all'amico Stein. :ok:

Che la buonanotte sia con voi :zzz:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Messaggio da Massimo »

Buongiorno
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Messaggio da HD Morris »

Ciao Massimo! :ciao:

@Stein
Buon viaggio
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Messaggio da Palmambrogio »

Buongiorno mio caro Morris com'è andato il primo viaggio con la nuova motocicletta? Perché se ricordo bene hai fatto un viaggio giusto? Sai in questi giorni ho la tendenza a dimenticarmi un po' di cose. :stelline: :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 11/08/2019, 15:02 Buongiorno mio caro Morris com'è andato il primo viaggio con la nuova motocicletta? Perché se ricordo bene hai fatto un viaggio giusto? Sai in questi giorni ho la tendenza a dimenticarmi un po' di cose. :stelline: :stelline:


Palma mi sa che hai fatto confusione con Stein..Ahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Messaggio da stein »

Buonasera ragazzi.
Rientrati da poco, tutto bene, ma come si dice dalle mie parti “...’na copada...”
Breve narrazione a seguire.
Ore 05:45, siamo pronti per partenza ma la batteria del transponder fa le bizze (12 ore prima andava alla perfezione), pezzo cambiato senza risultato, scoperto un contatto difettoso, sistemato, ma 30 minuti di smadonn@menti restano agli atti.
Ore 10:45, arriviamo a Ravenna dopo un po’ di avantieindietro che il tomtom ci ha costretto a fare: il posto mi piace, è un po’ in wolves-ass ma si vede che la sua storia parte da lontano, però convivono bene elementi architettonici di differente caratura. Bene fornito di locali x mangiare anche vicino a quei 4barra5 siti per i quali va necessariamente acquistato il biglietto di ingresso. E ne vale la pena.
Dopo un frugale rifornimento allo stomaco andiamo in Classe a vedere la basilica di S.Apollinare, a 7 km dal centro, fa un caldo boia, pochi visitatori, mi resta l’impressione che siano passati i tempi di grandi masse di turisti. Il sito inutile dirlo è splendido.
Ore 14:45, si riparte, la batteria del tomtom è ormai defunta, ma il capo decide ugualmente di abrogare l’autostrada surrogando il dispositivo inutilizzabile con in mano il telefonino in modalità navigatore comunicandomi via interfono tutti dico tutti gli svincoli e le rotonde da affrontare per arrivare a casa.
Con risultato eccellente devo constatare, e dopo 4 ore, visibilmente cotti e disidratati siamo a casa.
Morale abbastanza scontata: se allo Stelvio ci vai una e poi due e poi tre volte e comunque hai sempre in mente di tornarci...lì no.
Saluti 👋🏻
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Messaggio da Mr.White »

Ma quanto mi piace come racconti.
Comunque non è cambiato molto, una volta in auto la signora a fianco aveva la cartina ora in moto dietro usa il cell.

P. S. Lo Stelvio è lo Stelvio, chissà se un giorno riusciamo ad organizzarci un giro per qualche passo lì vicino, il Gavia, il Tonale o anche il Rombo, se poi ti puoi spingere un po' più in là, con l'aiuto dell'autostrada i 4 passi del Piz Boé a Canazei in giornata si possono fare.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto: 11/08/2019, 21:15 Buonasera ragazzi.
Rientrati da poco, tutto bene, ma come si dice dalle mie parti “...’na copada...”
Breve narrazione a seguire.
Ore 05:45, siamo pronti per partenza ma la batteria del transponder fa le bizze (12 ore prima andava alla perfezione), pezzo cambiato senza risultato, scoperto un contatto difettoso, sistemato, ma 30 minuti di smadonn@menti restano agli atti.
Ore 10:45, arriviamo a Ravenna dopo un po’ di avantieindietro che il tomtom ci ha costretto a fare: il posto mi piace, è un po’ in wolves-ass ma si vede che la sua storia parte da lontano, però convivono bene elementi architettonici di differente caratura. Bene fornito di locali x mangiare anche vicino a quei 4barra5 siti per i quali va necessariamente acquistato il biglietto di ingresso. E ne vale la pena.
Dopo un frugale rifornimento allo stomaco andiamo in Classe a vedere la basilica di S.Apollinare, a 7 km dal centro, fa un caldo boia, pochi visitatori, mi resta l’impressione che siano passati i tempi di grandi masse di turisti. Il sito inutile dirlo è splendido.
Ore 14:45, si riparte, la batteria del tomtom è ormai defunta, ma il capo decide ugualmente di abrogare l’autostrada surrogando il dispositivo inutilizzabile con in mano il telefonino in modalità navigatore comunicandomi via interfono tutti dico tutti gli svincoli e le rotonde da affrontare per arrivare a casa.
Con risultato eccellente devo constatare, e dopo 4 ore, visibilmente cotti e disidratati siamo a casa.
Morale abbastanza scontata: se allo Stelvio ci vai una e poi due e poi tre volte e comunque hai sempre in mente di tornarci...lì no.
Saluti 👋🏻


Ma il TomTom Oscar non ce l'hai collegato all'alimentazione tramite cavetto?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers, AGOSTO, moto mia io ti conosco!!

Messaggio da Massimo »

Mr.White ha scritto: 11/08/2019, 23:58 Ma quanto mi piace come racconti.
Comunque non è cambiato molto, una volta in auto la signora a fianco aveva la cartina ora in moto dietro usa il cell.

P. S. Lo Stelvio è lo Stelvio, chissà se un giorno riusciamo ad organizzarci un giro per qualche passo lì vicino, il Gavia, il Tonale o anche il Rombo, se poi ti puoi spingere un po' più in là, con l'aiuto dell'autostrada i 4 passi del Piz Boé a Canazei in giornata si possono fare.


Tutti bei posti dove climaticamente si sta bene. Andare in giro in pianura in questi giorni è un suicidio....
MODERATORE FORUM
Bloccato