rumors e suggerimenti

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: rumors e suggerimenti

Messaggio da Massimo »

Tutte Softail. Touring ecc un solo telaio per tutte.....
Non diciamolo troppo forte che potrebbe anche succedere...... :giu:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: rumors e suggerimenti

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 15/07/2019, 20:22 Tutte Softail. Touring ecc un solo telaio per tutte.....
Non diciamolo troppo forte che potrebbe anche succedere...... :giu:

Che orrore non voglio neanche pensarci... :wowo!!:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: rumors e suggerimenti

Messaggio da HDsaster »

stein ha scritto: 15/07/2019, 16:07
arcobaleno ha scritto: 14/07/2019, 9:23 Buona domenica, si avvicina, circa un mese, la presentazione dei nuovi modelli harley,desidererei porvi alcune domande:
2019 cambio motori su touring, da 107 a 114, pensate che cambieranno ancora?
Esiste secondo voi un tempo"giusto", strategicamente ed economicamente parlando, eliminando la parte affettiva, per cui vale la pena cambiare la moto, cioè dando indietro il vostro nuovo per prendere il nuovo modello, che ne so due, tre ,quattro anni
Grazie
Senti, io i primi 9 anni ho cambiato 5 HD.
Ora sono 10 anni rimango con quello che ho.
All'inizio ci si fa prendere dalla frenesia, e "i nuovi modelli" e "i nuovi motori " e "le nuove colorazioni".
Poi passa.
E allora capisci che c'è uno stretto rapporto con la tua moto, sottolineato dalla sella che ormai ha preso le forme del tuo cu*o, che di lei conosci ogni sputacchio o cigolio.
E capisci che invecchiare insieme non è poi così male... :saggio:

Oscar, sei un figo! :stretta:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: rumors e suggerimenti

Messaggio da Felix1965 »

Massimo ha scritto: 15/07/2019, 20:08
Felix1965 ha scritto: 15/07/2019, 17:38 Come letto nei messaggi precedenti concordo sul fatto che la cosa è personale e soggettiva, la mia prima Harley, Iron 883, l'ho tenuta 4 anni, cambiata perchè alla fine per me la sentivo "piccola" e volevo una motoretta più grossa per cilindrata e dimensioni; la seconda, Street BOB 103, l'ho tenuta 3 anni e l'ho cambiata perchè mi stava facendo impazzire e spendere soldi.....la terza, Sport Glide 107, ha compiuto ieri un anno e 11 km, l'intenzione è tenerla almeno altri 2 o tre anni (se riesco a tenere a bada la scimmia), nel mio caso sono diventato motociclista forse troppo tardi (a 45 anni nel 2010 con una Guzzi 750) e la voglia di possedere motociclette diverse (potendomene permettere una per volta) è troppo forte :nonso:

Sei diventato motociclista a 45 anni? Però!
Allora hai proprio una scimmiona da smaltire! :occhiolino:
e speriamo di riuscirci..... :moto: :moto: :moto:
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: rumors e suggerimenti

Messaggio da Palmambrogio »

È bello iniziare la passione motociclistica in età giovanile ma è anche bello scoprirla avanti con gli anni.
Si ha una maturità sufficiente per comprendere cose che magari quando siamo un po' più giovani magari non capiamo.
Non è il caso di un mio compaesano, che si era comprato una bella motocicletta della Triumph la Bonneville a circa 60 anni.
Tutto contento se l'è portata a casa festeggiando con amici e parenti l'evento per 2 giorni.
Il terzo giorno non so come è successo ma da voci di corridoio sembrerebbe che è scivolato su una macchia d'olio nel suo garage.
il poveretto cadendo per sorreggersi, si è aggrappato prima al tavolo da lavoro mancandolo e poi successivamente alla motocicletta.
Che essendo quest'ultima messa sul cavalletto laterale è andata giù con lui di schianto.
Femore rotto e qualche contusione. :stelline:
La sua carriera e il suo coronamento motociclistico sono durati giusto il periodo dei festeggiamenti.
Poi c'è stata la degenza in ospedale e la relativa convalescenza, dove nel frattempo su siti internet aveva già venduto la sua bella motocicletta.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: rumors e suggerimenti

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 21/07/2019, 1:12 È bello iniziare la passione motociclistica in età giovanile ma è anche bello scoprirla avanti con gli anni.
Si ha una maturità sufficiente per comprendere cose che magari quando siamo un po' più giovani magari non capiamo.
Non è il caso di un mio compaesano, che si era comprato una bella motocicletta della Triumph la Bonneville a circa 60 anni.
Tutto contento se l'è portata a casa festeggiando con amici e parenti l'evento per 2 giorni.
Il terzo giorno non so come è successo ma da voci di corridoio sembrerebbe che è scivolato su una macchia d'olio nel suo garage.
il poveretto cadendo per sorreggersi, si è aggrappato prima al tavolo da lavoro mancandolo e poi successivamente alla motocicletta.
Che essendo quest'ultima messa sul cavalletto laterale è andata giù con lui di schianto.
Femore rotto e qualche contusione. :stelline:
La sua carriera e il suo coronamento motociclistico sono durati giusto il periodo dei festeggiamenti.
Poi c'è stata la degenza in ospedale e la relativa convalescenza, dove nel frattempo su siti internet aveva già venduto la sua bella motocicletta.



Che sfiga zio can!!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: rumors e suggerimenti

Messaggio da Felix1965 »

Palmambrogio ha scritto: 21/07/2019, 1:12 È bello iniziare la passione motociclistica in età giovanile ma è anche bello scoprirla avanti con gli anni.
Si ha una maturità sufficiente per comprendere cose che magari quando siamo un po' più giovani magari non capiamo.
Non è il caso di un mio compaesano, che si era comprato una bella motocicletta della Triumph la Bonneville a circa 60 anni.
Tutto contento se l'è portata a casa festeggiando con amici e parenti l'evento per 2 giorni.
Il terzo giorno non so come è successo ma da voci di corridoio sembrerebbe che è scivolato su una macchia d'olio nel suo garage.
il poveretto cadendo per sorreggersi, si è aggrappato prima al tavolo da lavoro mancandolo e poi successivamente alla motocicletta.
Che essendo quest'ultima messa sul cavalletto laterale è andata giù con lui di schianto.
Femore rotto e qualche contusione. :stelline:
La sua carriera e il suo coronamento motociclistico sono durati giusto il periodo dei festeggiamenti.
Poi c'è stata la degenza in ospedale e la relativa convalescenza, dove nel frattempo su siti internet aveva già venduto la sua bella motocicletta.
e 'sti caxxi
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: rumors e suggerimenti

Messaggio da Palmambrogio »

Possiamo dire che è stato diversamente fortunato. :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: rumors e suggerimenti

Messaggio da Mr.White »

Palmambrogio ha scritto: 22/07/2019, 15:31 Possiamo dire che è stato diversamente fortunato. :nonso:
Secondo me e solo l'ennesima vittima della moda, ormai le moto sono come i tatuaggi, tutti (o quasi) ne hanno/ne vogliono uno anche chi in realtà non se lo voleva fare, solo che col tattoo, nel limite del possibile, col laser te lo puoi levare, la moto rischi che se non le dai del lei sempre se ti va bene finisci col cu*o per terra e se ti va male, beh....
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: rumors e suggerimenti

Messaggio da Palmambrogio »

Mr.White ha scritto: 22/07/2019, 18:19
Palmambrogio ha scritto: 22/07/2019, 15:31 Possiamo dire che è stato diversamente fortunato. :nonso:
Secondo me e solo l'ennesima vittima della moda, ormai le moto sono come i tatuaggi, tutti (o quasi) ne hanno/ne vogliono uno anche chi in realtà non se lo voleva fare, solo che col tattoo, nel limite del possibile, col laser te lo puoi levare, la moto rischi che se non le dai del lei sempre se ti va bene finisci col cu*o per terra e se ti va male, beh....


Finisci al camposanto. Non c'è altro da aggiungere perché è tutto vero e giusto. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi