Massa di minchioni su Harley...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Premetto: non mi dà fastidio fermarmi se c'è un serpentone che deve passare, che siano bici, auto d'epoca, moto, un gregge. Anzi, col gregge mi diverto pure.

In base a quanto sopra non ho del tutto condiviso il post iniziale, sebbene dubito molto che un civile, senza forze dell'ordine di qualche genere, sia autorizzato a fermare il traffico veicolare perchè questo serpentone deve passare.
Cioè, uno si mette in mezzo alla strada e mi dice "tu non passi, che passiamo noi senza precedenza"...potrebbe non andarmi bene, soprattutto se questo qualcuno lo fa con la pretesa che sia legge.
Forse questo è il punto, non il serpentone.

Un altro aspetto che mi ha colpito è la convinzione che tutti quelli che non hanno una Harley non possano permettersela.
Questo fa il paio con chi non l'ha e chiama i nostri mezzi "cancelli".
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
semermx
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/11/2014, 14:18
Modello: HD Fat Boy Lo/ Special 2014

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da semermx »

Sedicesima Grifo ha scritto: 17/07/2019, 16:00 Premetto: non mi dà fastidio fermarmi se c'è un serpentone che deve passare, che siano bici, auto d'epoca, moto, un gregge. Anzi, col gregge mi diverto pure.

In base a quanto sopra non ho del tutto condiviso il post iniziale, sebbene dubito molto che un civile, senza forze dell'ordine di qualche genere, sia autorizzato a fermare il traffico veicolare perchè questo serpentone deve passare.
Cioè, uno si mette in mezzo alla strada e mi dice "tu non passi, che passiamo noi senza precedenza"...potrebbe non andarmi bene, soprattutto se questo qualcuno lo fa con la pretesa che sia legge.
Forse questo è il punto, non il serpentone.

Un altro aspetto che mi ha colpito è la convinzione che tutti quelli che non hanno una Harley non possano permettersela.
Questo fa il paio con chi non l'ha e chiama i nostri mezzi "cancelli".
Ad ogni uscita con un gruppo a partire da 8 motociclette, viene richiesta ai comuni un autorizzazione tramite la H.O.G. Chapter per mezzo a volte del concessionario, rendendo noto il percorso o meglio l'itinerario da percorrere.
Tra i membri H.O.G. ci si divide il compito, in base all'esperienze di ognuno di noi, proprio per non agire con illegalità, viene disposto e preparato con cura l'itinerario altrimenti non saremmo H.O.G ma Hells Angels.
Mi dispiace ma non sopporto qualcuno disprezzare qualcosa solo perché' non puo' o non vuole averla.
Ci saremmo comportati allo stesso modo, anche se tra le gambe avesse avuto un Harley o un cancello........chiamatela come vi pare.
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da stein »

Massimo ti risponderà come meglio crede.

Per quanto mi riguarda sono le parole da guappo di cartone ("sfigato del ca%%o" e faccina con pistolettate, "sapete dove trovarmi" e così via) che fanno sorridere.
Ci voleva troppo per un chiarimento fatto in maniera civile al momento opportuno?
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
semermx
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/11/2014, 14:18
Modello: HD Fat Boy Lo/ Special 2014

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da semermx »

Perche‘........massa di minchioni su Harley.......?
Molto delicato.........
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Felix1965 »

io sono un minchione anche quando vado a piedi e quando arrivo ad una rotonda da solo mi faccio passare, e anche un po' testa di caxxo :furbo:

dai però figo, sembra di essere tornati ai vecchi tempi quando il buon Palma sparava a zero, anche se in verità lui era educato e non offendeva direttamente, si limitava a dire se una cosa lo faceva cagare....

ciao Palma, tutto bene? :hola:
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Felix1965 »

e ciao Massimo, e naturalmente ciao tutti :ciao:
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Palmambrogio »

semermx ha scritto: 17/07/2019, 16:18
Sedicesima Grifo ha scritto: 17/07/2019, 16:00 Premetto: non mi dà fastidio fermarmi se c'è un serpentone che deve passare, che siano bici, auto d'epoca, moto, un gregge. Anzi, col gregge mi diverto pure.

In base a quanto sopra non ho del tutto condiviso il post iniziale, sebbene dubito molto che un civile, senza forze dell'ordine di qualche genere, sia autorizzato a fermare il traffico veicolare perchè questo serpentone deve passare.
Cioè, uno si mette in mezzo alla strada e mi dice "tu non passi, che passiamo noi senza precedenza"...potrebbe non andarmi bene, soprattutto se questo qualcuno lo fa con la pretesa che sia legge.
Forse questo è il punto, non il serpentone.

Un altro aspetto che mi ha colpito è la convinzione che tutti quelli che non hanno una Harley non possano permettersela.
Questo fa il paio con chi non l'ha e chiama i nostri mezzi "cancelli".
Ad ogni uscita con un gruppo a partire da 8 motociclette, viene richiesta ai comuni un autorizzazione tramite la H.O.G. Chapter per mezzo a volte del concessionario, rendendo noto il percorso o meglio l'itinerario da percorrere.
Tra i membri H.O.G. ci si divide il compito, in base all'esperienze di ognuno di noi, proprio per non agire con illegalità, viene disposto e preparato con cura l'itinerario altrimenti non saremmo H.O.G ma Hells Angels.
Mi dispiace ma non sopporto qualcuno disprezzare qualcosa solo perché' non puo' o non vuole averla.
Ci saremmo comportati allo stesso modo, anche se tra le gambe avesse avuto un Harley o un cancello........chiamatela come vi pare.


Mio caro appartenente agli Hog di non si sa dove, il tuo scrivere al plurale mi farebbe intendere che facevi parte di quel gruppo, o stai semplicemente parlando per tutto il mondo dei gruppi universalmente riconosciuti?
Se eri all'interno di quel gruppo avresti dovuto assistere al fatto e quindi riportare le cose per come sono accadute ma non mi sembra che lo stai facendo..
Mi sembri solo qui a difendere anche in maniera alquanto antipatica e poco ortodossa, chi non ha sicuramente bisogno di essere difeso perché mi sembra che faccia un po' quello che vuole.
Il tuo riferimento agli Hells Angels come criminali della strada è tutto da vedere mio caro..
Mi piacerebbe assistere ad un confronto tuo con uno di loro su questo tema.
Io in passato ho partecipato a manifestazioni organizzate da loro e non mi sembra di aver assistito a omicidi stradali.
Bruttissimo poi questo tuo dire di chi non ha una Harley Davidson, sembra proprio qualcosa tipicamente di chi si dà tante arie e si pavoneggia. E allora mi viene da dire che la reputazione su di voi non è poi così sbagliata. :giu:
Io non è da moltissimo che sono iscritto a questo forum, ma nel poco tempo che lo frequento ho letto molto e ho capito molto delle persone che qui scrivono e lo frequentano. Credo almeno di aver capito non sono così presuntuoso.
Non sono qui a difendere l'amico Massimo perché penso non abbia bisogno di nessuna difesa, ma se vai a leggere un po' il suo storico, troverai che ha un passato degno di nota con le Harley.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Mr.White »

2°AVVISO!
Semerecc. Visto che a te piacciono tanto le regole, potresti gentilmente presentarti nell'apposita sezione? Perché non lo hai ancora fatto, grazie.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Massimo »

Ma non lo farà mai. È uscito dal buco dove finora ha vissuto dal 2014 ad oggi, senza mai mettere un messaggio.
Però su altri forum ha scritto e anche tanto il signor Semeraro.
Si è iscritto qui per sbirciare dal buco della serratura, ma mai per intervenire..

Ti ringrazio Palma per quello che hai scritto, ma al signor Semeraro non devo spiegare assolutamente niente, tantomeno il mio passato con le Harley.
Già il fatto che cita gli 81 come ha fatto, la dice lunga sulla sua esperienza.......o non esperienza dovrei dire..
Ma soprassediamo.

Se si aspetta con le sue parole e coi suoi epiteti che mi rimangi quello che ho scritto si sbaglia di grosso.
Chi mi conosce sa bene quanto io conosco le regole che movimentano un determinato mondo.
Ed è appunto per questo che quel giorno trovandomi all'interno della rotonda, con un'altra moto che mi veniva incontro, una fila di macchine dietro che poteva finirmi addosso se avessi bloccato di colpo, ho scelto di proseguire.
E non me ne frega assolutamente nulla se quei poveri disgraziati si sono ritrovati una Honda tra di loro.
Dietro con me c'era mia moglie, e se io posso rischiare la mia di vita non vado di certo a rischiare anche la sua.
Il gruppo degli Hog, svoltando completamente a destra, non ha rischiato assolutamente nulla.
Se non il fatto di vedersi tra loro un estraneo. Un infiltrato..
Che cosa disgustosa vero?
E allora Signor Semeraro o dovrei chiamarti signor nessuno, se vuoi restare qui a divertirti ancora un po' con noi fai pure.
È da un po' che ci manca il jolly di turno.
Altrimenti per quello che mi riguarda puoi ritornare nel buco dove sei stato dal 2014 ad oggi.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Mr.White »

Va ben dai, ancora 2 mesi e mezzo al massimo e ritornano a fare i biker da pizzeria col gillet nel baule dell'Audi
Più strada e meno pippe...
Bloccato