Massa di minchioni su Harley...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Palmambrogio »

Mr.White ha scritto: 16/07/2019, 22:43
semermx ha scritto: 16/07/2019, 21:36
Massimo ha scritto: 14/07/2019, 1:08 Vediamo di spiegare per bene il titolo del post:
In zona Castellanza oggi intorno alle 15 15:30/16 (più o meno), mentre percorrevamo la strada che porta all'imbocco dell'autostrada, rotonda che precede l'imbocco, è arrivata improvvisamente una fila di Harley (Hog) che abbastanza speditamente e fregandosene delle regole stradali, hanno piazzato uno di loro con una SG a bloccare la rotonda, ma dato che è cosa illegale, io sono passato lo stesso. Che ca%%o mi fermo non sono una macchina....
Una volta inseritomi nella mia corsia e messo la freccia per svoltare in autostrada, il gruppone dei sons of anarchy, mi ha superato senza fare il minimo cenno di un saluto ma anzi, sembravano seccati che mi fossi inserito nel lungo serpentone che avevano creato.
Brutti e cattivi com'erano, mi hanno guardato storto, ma io tranquillamente li ho mandati a cagare ad uno a uno.
Ho alzato la musica, infilato la quinta, e nella corsia di sorpasso ho visto questa gran bella cosa chiamata "condivisione di una passione" sparire nello specchietto....
Che cavolo, una giapponese in mezzo a tutto quel made in USA, ma stiamo scherzando?
Se uno di loro mi avesse salutato facile che gli altri del gruppo non gli avrebbero più rivolto la parola...
Mi spiace davvero per loro..... :fischietta:
Secondo me hai sbagliato il titolo del post...........meglio: Una testa di ca%%o a bordo di una Honda tra una massa di minchioni su Harley
Ci dispiace per te.........sfigato del ca%%o :pistole:
Ad occhio e croce abbiamo il dispiacere di ospitare il road captain del gruppo in questione.

P. S. Sei iscritto dal novembre 2014 e aspetti fino ad ora per vomitare il tuo rancore su di un forum, interessante.... Dicci di più chi sei nella sezione presentazioni.


:hahaha: :hahaha:

Devo fare un applauso alla risposta dell'amico misterwhite, che credo abbia colto nel centro.
:clap:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da stein »

Aggiungo una cosa.
Il titolo può portare ad un equivoco, la parola "massa" induce alla parola "tutti".
Di sicuro non è così.
Uno o l'altro certamente sì.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Palmambrogio »

Potremmo riassumere il tutto in poche parole.
Atteggiamento sbagliato per un comportamento sbagliato.
L'amico Massimo infatti nel suo scritto se non ricordo male, ha detto che è probabile che alcuni di loro se avessero salutato sarebbero stati visti male dagli altri soci del gruppo.
Già da questo passaggio l'amico Massimo giustifica quasi il comportamento di alcuni, ben sapendo come funziona l'andamento in certi ambienti.
Atteggiamento sbagliato di taluni motociclisti che non rispettano gli altri ma se potessero lì asfalterebbero senza problemi.
Comportamento sbagliato, perché su strada non si dovrebbe mai avere la presunzione di essere chissà chi o cosa.
Ma molto umilmente, cosa sconosciuta evidentemente a questi signori, ci si pone dinnanzi al prossimo.
Perché non puoi mai sapere cosa può succedere e quando succede potresti avere bisogno dell'aiuto della persona che ritieni "indegna' del tuo saluto o del tuo rispetto.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Sedicesima Grifo »

:slurp:

In mancanza del sacchetto di pop corn...
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 17/07/2019, 10:23 :slurp:

In mancanza del sacchetto di pop corn...


Qualcuno i popcorn ce li ha al posto del cervello. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Massimo »

Mr.White ha scritto: 17/07/2019, 0:31
Massimo ha scritto: 17/07/2019, 0:12 Oddio....non ho pensato ad una cosa...
Se poi questi li incontro nuovamente che cosa succede!!??
Non faranno come quelli di Pavia che mi volevano denunciare?....
Eh c'è da cagarsi addosso....


Ahahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Massimo »

Vai tranquillo Palma, sono disposto a qualsiasi confronto anche di persona.
Non mi pongo alcun problema.
Se il leone da tastiera vuole palesarsi fisicamente, sono ben felice di incontrarlo, lui e i suoi discepoli.
Così da sfigato, possono ambire a diventare un illuminato. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
c.marcello
Messaggi: 442
Iscritto il: 16/07/2015, 11:11
Modello: Road King 2016
Località: Trieste

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da c.marcello »

:popcorn:
nooo ha già smesso di scirvere? ed io che mi ero organizzato :piange:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da Sedicesima Grifo »

c.marcello ha scritto: 17/07/2019, 13:39 :popcorn:
nooo ha già smesso di scirvere? ed io che mi ero organizzato :piange:
Dove li hai trovati? :arg:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
semermx
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/11/2014, 14:18
Modello: HD Fat Boy Lo/ Special 2014

Re: Massa di minchioni su Harley...

Messaggio da semermx »

Hi, rieccomi qui, non ditemi che sentivate la mia mancanza…………vediamo di analizzare il tuo post, titolo del post:
„MASSA DI MINCHIONI SU HARLEY…“
Penso che non avresti mai scritto questo se anche te guidassi un Harley, qui il disprezzo per qualcosa che non si può’ avere ma la si desidera, lo dimostra il fatto che sei membro di questo Forum.

„è arrivata improvvisamente una fila di Harley (Hog) che abbastanza speditamente e fregandosene delle regole stradali, hanno piazzato uno di loro con una SG a bloccare la rotonda,
Quando c’e’ „Il biscione con le staffette anteriori che si fermano“ cioè’ un raduno di motociclisti (indifferentemente dalla marca o modello) ad ogni incrocio o bivio, il leader alza un braccio e a tale segnale la prima staffetta si ferma prendendo posizione nell'incrocio, a volte anche per bloccare il traffico stradale e fare così scorrere la colonna delle moto fino al passaggio. Sarebbe buona norma lasciargli un minimo di precedenza onde evitare di disperdersi, rimanendo indietro o quant’altro, bloccare il transito veicolare non sarebbe consentito senza la necessarie autorizzazioni (anche se viene tollerato).

„ma dato che è cosa illegale, io sono passato lo stesso. Che ca%%o mi fermo non sono una macchina….“
Pur essendo illegale (questo e’ tutto da vedere se c’erano o meno le autorizzazioni) questo non ti da diritto di imbucarti in un biscione nonostante la staffetta, mettendo a rischio altri motociclisti.

„Una volta inseritomi nella mia corsia e messo la freccia per svoltare in autostrada, il gruppone dei sons of anarchy……. HOG & sons of anarchy, la prima una grande realta’ (I soci di un H.O.G Chapter condividono la passione per le moto e molto di ciò che fanno si basa su questo interesse. Gli eventi motociclistici sono molteplici: uscite di gruppo in moto, corsi di sicurezza, competizioni, raduni, uscite in moto H.O.G. a livello nazionale e viaggi in moto nei fine settimana. Benché il principale interesse sia andare in moto, molti gruppi si incontrano per raccogliere fondi a scopo di beneficienza, partecipare a eventi e altro ancora. Le possibilità sono infinite perché potresti essere TU a proporre un'idea per la prossima attività) la seconda frutto di immaginazione.

mi ha superato senza fare il minimo cenno di un saluto ma anzi, sembravano seccati che mi fossi inserito nel lungo serpentone che avevano creato. „
Cosa ti aspettavi dopo aver ignorato la staffetta? Era un segnale valido, non solo per le autovetture………..o ti aspettavi che ti invitavano alla sagra del cinghiale…………..?

Brutti e cattivi com'erano, mi hanno guardato storto, ma io tranquillamente li ho mandati a cagare ad uno a uno. Giudizio gratuito, e tu chi saresti il Buono? Manca solo la colonna sonora del grande Ennio Morricone……… cmq tu eri a fare quell’atto fisiologico già prima di arrivare alla rotonda.

„Ho alzato la musica, infilato la quinta, e nella corsia di sorpasso ho visto questa gran bella cosa chiamata "condivisione di una passione" sparire nello specchietto….“
Be penso che a questo punto non restava altro da fare, dopo quella figuraccia…….. Ricorda ad un azione segue una reazione………..e il non salutare da parte nostra e’ stata tale, una reazione ad una tua stupida azione……..aspettavi come gli altri un minuto e non saremmo qui
THE END
Bloccato