Ma cos'è tutto questo parlare di Woodstock

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Ma cos'è tutto questo parlare di Woodstock

Messaggio da Palmambrogio »

In questi giorni ho letto su qualche rivista ma anche in internet, dei festeggiamenti riguardanti il festival di Woodstock.
Ma non correva l'anno 1969 quando questo festival si è tenuto e che io ci volevo andare insieme a due miei compagni di scuola.
Da quello che mi è parso di capire, sono state rifatte con mio sommo orrore delle specie di riedizioni di cui non sapevo nulla e meno male.
Vedo gente che ne parla in televisione e ne parla come se fosse accaduto oggi o come se debba ancora accadere. Non ci sto capendo più niente. :stelline:
Ma hanno intenzione di rifarlo un'altra volta?
Ma sono per caso impazziti?
:confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
c.marcello
Messaggi: 442
Iscritto il: 16/07/2015, 11:11
Modello: Road King 2016
Località: Trieste

Re: Ma cos'è tutto questo parlare di Woodstock

Messaggio da c.marcello »

se non ricordo male lo hanno già rifatto, ma come il primo originale, per motivi storici, di movimenti giovanili e per il meteo :furbo: penso che non ci sarà più nulla di simile.
ps. alla fine se non ricordo male il problema delle riedizioni era l'affitto della location, si vede che i proprietari dal 69 se lo ricordano ancora :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ma cos'è tutto questo parlare di Woodstock

Messaggio da Palmambrogio »

c.marcello ha scritto: 25/06/2019, 9:39 se non ricordo male lo hanno già rifatto, ma come il primo originale, per motivi storici, di movimenti giovanili e per il meteo :furbo: penso che non ci sarà più nulla di simile.
ps. alla fine se non ricordo male il problema delle riedizioni era l'affitto della location, si vede che i proprietari dal 69 se lo ricordano ancora :evil: :evil: :evil:


Nulla di simile questo è poco ma sicuro anche perché molti di quegli artisti che sono saliti su quel palco non ci sono più da tempo, e quelli che sono rimasti ormai sono in età avanzata.
Mi stavo già immaginando questa nuova versione di ultrasettantenni. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ma cos'è tutto questo parlare di Woodstock

Messaggio da Massimo »

Stai tranquillo Palma che il Woodstock quello vero, quello dove Jimi Hendrix suonava the Star Spangled Banner. O dove il grandissimo Alvin Lee coi Ten years after, faceva il cu*o a tutti suonando i'm going home!
È un ricordo del passato.
Quelli che hanno fatto dopo, tentando di ripetere l'evento, sono stati dei flop pazzeschi......
Già lo stesso Woodstock quello originale, chiudeva un'epoca di pace amore e fratellanza.
Si chiudeva l'epoca della beat generation, degli hippie e di tutto quello che di buono c'era stato in quegli anni.
Si potrebbe dire che è stata la colonna sonora del canto del cigno di una generazione.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ma cos'è tutto questo parlare di Woodstock

Messaggio da Palmambrogio »

Hai proprio ragione sai. Mi sembra che sia successo soltanto ieri e invece sono passati tutti questi anni. :(
Io un po' hippie lo sono stato lo sarei anche adesso, ma le mie signore vogliono che tenga i capelli ordinati e non troppo lunghi.
Ma io non le ascolto e di nascosto me li faccio crescere. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi