OFFICINE HD nel Milanese

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
andrea_HD

OFFICINE HD nel Milanese

Messaggio da andrea_HD »

Ciao a tutti,
immagino che ognuno di voi abbia i propri agganci per la propria HD.
Secondo voi quali sono le officine (oltre le 2 HD a Milano) migliori a Milano? Dove puoi trovare professionalità, cortesia ed onestà…..per la manutenzione ed eventuali modifiche (tipo la sostituzione di qualche pezzo oppure effettuare uno Stage 1 etc.).
Grazie in anticipo e spero non diventi un argomento di pubblicità indiretta.
Forza ragazzi che è tornato il sole….tutti fuori :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: OFFICINE HD nel Milanese

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro amico purtroppo è da molto tempo che non faccio riferimento all'Italia come officine. Ne sono uscite di nuove che non conosco molto bene.
Cerchi professionalità, cortesia ed onestà. Tre valori che messi tutti insieme ci vuole come quel tale con la lanterna di cui non mi ricordo il nome che andava in giro a cercare qualcosa che non trovava mai.
È un bel terno al lotto trovare tutte queste cose insieme.
Magari trovi la professionalità e non la cortesia, oppure trovi la cortesia ma c'è mancanza assoluta di professionalità.
Io ho trovato un burbero che sa fare il suo lavoro, che parla poco a cui devi fare poche domande perché a poche domande risponde.
Giusto due cose puoi capire. quando sorride è perché va tutto bene quando è serio è meglio lasciarlo stare.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
andrea_HD

Re: OFFICINE HD nel Milanese

Messaggio da andrea_HD »

Palmambrogio ha scritto: 01/06/2019, 11:43 Mio caro amico purtroppo è da molto tempo che non faccio riferimento all'Italia come officine. Ne sono uscite di nuove che non conosco molto bene.
Cerchi professionalità, cortesia ed onestà. Tre valori che messi tutti insieme ci vuole come quel tale con la lanterna di cui non mi ricordo il nome che andava in giro a cercare qualcosa che non trovava mai.
È un bel terno al lotto trovare tutte queste cose insieme.
Magari trovi la professionalità e non la cortesia, oppure trovi la cortesia ma c'è mancanza assoluta di professionalità.
Io ho trovato un burbero che sa fare il suo lavoro, che parla poco a cui devi fare poche domande perché a poche domande risponde.
Giusto due cose puoi capire. quando sorride è perché va tutto bene quando è serio è meglio lasciarlo stare.
:ok:
Grazie Palmambrogio….hai pienamente ragione, è molto difficile trovare tutte e 3 le cose.
Ma questo burbero dove si trova…..sempre se ne vale pena.
Mandami pure messa pvt.
Grazie
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: OFFICINE HD nel Milanese

Messaggio da Palmambrogio »

È una piccola officina nel bellinzonese che non c'entra niente con le officine Harley Davidson.
Questo signore che è già sulla sessantina, fa varie motociclette d'epoca tra cui alcune Harley ma non tutte.
Quelle nuove per esempio non le vuole neanche vedere.
:nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: OFFICINE HD nel Milanese

Messaggio da Massimo »

andrea_HD ha scritto: 01/06/2019, 10:15 Ciao a tutti,
immagino che ognuno di voi abbia i propri agganci per la propria HD.
Secondo voi quali sono le officine (oltre le 2 HD a Milano) migliori a Milano? Dove puoi trovare professionalità, cortesia ed onestà…..per la manutenzione ed eventuali modifiche (tipo la sostituzione di qualche pezzo oppure effettuare uno Stage 1 etc.).
Grazie in anticipo e spero non diventi un argomento di pubblicità indiretta.
Forza ragazzi che è tornato il sole….tutti fuori :hola: :hola: :hola:




Mi ha fatto una buona impressione (impressione s'intende), il dealer HD di Como Breva e Tivan ad Alzate Brianza.
Prova a fare un giro da quelle parti e sonda il terreno. Magari ne trai una impressione totalmente diversa.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: OFFICINE HD nel Milanese

Messaggio da Palmambrogio »

Hai ragione Massimo, mi ero dimenticato di quella nuova concessionaria che ha aperto in provincia di Como.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
andrea_HD

Re: OFFICINE HD nel Milanese

Messaggio da andrea_HD »

Massimo ha scritto: 02/06/2019, 11:24
andrea_HD ha scritto: 01/06/2019, 10:15 Ciao a tutti,
immagino che ognuno di voi abbia i propri agganci per la propria HD.
Secondo voi quali sono le officine (oltre le 2 HD a Milano) migliori a Milano? Dove puoi trovare professionalità, cortesia ed onestà…..per la manutenzione ed eventuali modifiche (tipo la sostituzione di qualche pezzo oppure effettuare uno Stage 1 etc.).
Grazie in anticipo e spero non diventi un argomento di pubblicità indiretta.
Forza ragazzi che è tornato il sole….tutti fuori :hola: :hola: :hola:




Mi ha fatto una buona impressione (impressione s'intende), il dealer HD di Como Breva e Tivan ad Alzate Brianza.
Prova a fare un giro da quelle parti e sonda il terreno. Magari ne trai una impressione totalmente diversa.
Si la conosco ha preso una moto un mio amico.
andrea_HD

Re: OFFICINE HD nel Milanese

Messaggio da andrea_HD »

Grazie a tutti, però cercavo qualcosa nella città di Milano.
Ho visto una che è dalle parti di Ripamonti e vanno in tanti.
Magari la conoscete anche voi.
Buona domenica di sole :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: OFFICINE HD nel Milanese

Messaggio da HDsaster »

Palmambrogio ha scritto: 01/06/2019, 22:02 È una piccola officina nel bellinzonese che non c'entra niente con le officine Harley Davidson.
Questo signore che è già sulla sessantina, fa varie motociclette d'epoca tra cui alcune Harley ma non tutte.
Quelle nuove per esempio non le vuole neanche vedere.
:nonso:
..non sarà in grado di metterci le mani!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: OFFICINE HD nel Milanese

Messaggio da Palmambrogio »

HDsaster ha scritto: 03/06/2019, 11:12
Palmambrogio ha scritto: 01/06/2019, 22:02 È una piccola officina nel bellinzonese che non c'entra niente con le officine Harley Davidson.
Questo signore che è già sulla sessantina, fa varie motociclette d'epoca tra cui alcune Harley ma non tutte.
Quelle nuove per esempio non le vuole neanche vedere.
:nonso:
..non sarà in grado di metterci le mani!

:hahaha:

No no non è per quello, è fatto così a modo suo è un burbero lunatico che non gli puoi dire una mezza quando è sulle sue. Ma come lavora lui io non ho visto lavorare nessuno.
Le nuove non gli interessano perché da quello che ho capito tempo fa e dalle poche parole che gli sono uscite di bocca, preferisce fare le vecchie insomma gli piacciono le vecchie.
Per lui mettersi sopra una vecchia e darci dentro è la goduria più grande.
:saggio:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi