Schienale per Passeggero

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Kappa286
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34
Modello:

Schienale per Passeggero

Messaggio da Kappa286 »

Salve ragazzi, mi potete dare qualche dritta per uno schienale da montare su una Dyna Street Bob 103 MY15.
Oltre che esteticamente gradevole vorrei che fosse comodo e che permettesse al passeggero di stare dritto con la schiena.
Grazie dei consigli, inoltre se qualcuno lo vende mi scriva in pvt.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Schienale per Passeggero

Messaggio da Palmambrogio »

In tutta sincerità non so che modello consigliarti, però se posso dire, dovresti scegliere se montarne uno del tipo fisso oppure come si dice a sgancio rapido.
Il primo come dice la parola, una volta montato non lo togli più o comunque ci vuole del tempo per toglierlo, invece l'altro con una semplice operazione lo monti e lo smonti tutte le volte che vuoi.
Chiaramente cambierà il prezzo con un sensibile aumento del costo di quello a smontaggio rapido.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Schienale per Passeggero

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ho lo SB 103, anche se 2017, ma nulla cambia sotto quel profilo. Ho messo lo schienalino col portapacchi, il tutto in un unico pezzo e a sgancio rapido. È molto carino, a mio avviso. Non so più come mettere una foto dal telefonino se no la caricherei. Ma hanno cambiato le impostazioni del forum?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Schienale per Passeggero

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Dunque, se vai sui forum generici, bikers' photo, le nostre Dyna, in penultima pagina (o ultima, dipende), trovi due post miei con foto. Lì si vede molto bene cosa ho messo. Oltre ad aver cambiato il manubrio e aggiunto le pedanine da riposo.

A proposito, il genitivo sassone è da modificare, se si intende dire "le foto dei motociclisti". Se invece è al singolare va bene.
Ecco, ora è assodato...sono un rompipelotas.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi