Colonscopia.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Colonscopia.

Messaggio da Massimo »

Potresti anche scoprire di provare un perverso piacere. :furbo:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Colonscopia.

Messaggio da Eto.Demerzel »

Palmambrogio ha scritto: 12/05/2019, 16:46 Facciamo i debiti scongiuri infatti mi sto toccando palle e contro palle! :stelline:
Hai ragione un tubo su per il cu*o non ha mai ucciso nessuno ma l'idea di farselo mettere, insomma quella idea lì ecco accidenti è come una tortura psicologica. Tanto qui hanno già detto che se non me la faccio fare dal medico me la fanno loro in casa con che cosa non si sa..... :wowo!!:
Come mi disse il medico di base anni fa, nel vedermi molto titubante, mentre mi prescriveva la prima colonscopia:
"E se dopo magari ti piace?" :fischietta: :fischietta: :fischietta: :hola: :hola: :hola:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Colonscopia.

Messaggio da worker »

Tranquillo ..non é così drammatico..se poi ti sedano e hai vicino un infermiera carina ..io quando l' ho fatta l anno scorso mi hanno sedato ..resti un po' rincoglionito ..pensa che io ho fatto anche 10 punture alle emorroidi interne .. cioè ho fatto le sclerosanti e tutto mentre facevo la colon ..finito poi il gas che resta dentro lo devi spingere fuori .. :pistole: :pistole: :pistole: ..scarico aperto :risoebete:
Knight_DoubleD
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/04/2019, 22:27
Modello: Iron 883N
Località: Monteciccardo ( PU )

Re: Colonscopia.

Messaggio da Knight_DoubleD »

:hahaha: :hahaha: Scarico aperto e sei anche giustificato... da andarne fiero
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Colonscopia.

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto: 12/05/2019, 18:18
Palmambrogio ha scritto: 12/05/2019, 16:46 Facciamo i debiti scongiuri infatti mi sto toccando palle e contro palle! :stelline:
Hai ragione un tubo su per il cu*o non ha mai ucciso nessuno ma l'idea di farselo mettere, insomma quella idea lì ecco accidenti è come una tortura psicologica. Tanto qui hanno già detto che se non me la faccio fare dal medico me la fanno loro in casa con che cosa non si sa..... :wowo!!:
Come mi disse il medico di base anni fa, nel vedermi molto titubante, mentre mi prescriveva la prima colonscopia:
"E se dopo magari ti piace?" :fischietta: :fischietta: :fischietta: :hola: :hola: :hola:


:hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Colonscopia.

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto: 12/05/2019, 19:19 Tranquillo ..non é così drammatico..se poi ti sedano e hai vicino un infermiera carina ..io quando l' ho fatta l anno scorso mi hanno sedato ..resti un po' rincoglionito ..pensa che io ho fatto anche 10 punture alle emorroidi interne .. cioè ho fatto le sclerosanti e tutto mentre facevo la colon ..finito poi il gas che resta dentro lo devi spingere fuori .. :pistole: :pistole: :pistole: ..scarico aperto :risoebete:


Questa del gas non me la ricordavo più! :hahaha:
Mi è tornato alla mente quello che mi disse il dottore :" prego faccia pure nessun imbarazzo vada vada tranquillo".
Sarò rimasto lì un 5 minuti buoni andando di fagotto e controfagotto!! :hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Colonscopia.

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto: 12/05/2019, 20:29
worker ha scritto: 12/05/2019, 19:19 Tranquillo ..non é così drammatico..se poi ti sedano e hai vicino un infermiera carina ..io quando l' ho fatta l anno scorso mi hanno sedato ..resti un po' rincoglionito ..pensa che io ho fatto anche 10 punture alle emorroidi interne .. cioè ho fatto le sclerosanti e tutto mentre facevo la colon ..finito poi il gas che resta dentro lo devi spingere fuori .. :pistole: :pistole: :pistole: ..scarico aperto :risoebete:


Questa del gas non me la ricordavo più! :hahaha:
Mi è tornato alla mente quello che mi disse il dottore :" prego faccia pure nessun imbarazzo vada vada tranquillo".
Sarò rimasto lì un 5 minuti buoni andando di fagotto e controfagotto!! :hahaha:
All'ospedale dopo la prima colonscopia mi hanno lasciato per un po' in uno stanzino per liberarmi dell'eccesso di gas. Solo che non si trattava di una vera e propria stanza, non c'erano pareti, ma paravento fra un paziente e l'altro.
Hai una vaga idea del concerto che potevo sentire? :wowo!!: :hahaha:
Comunque (beati loro che sono riusciti a "sfiatare" a ruota libera), a non m'è riuscito di far nulla e sono tornato a casa in auto accompagnato da mia cognata.
Ovviamente per decenza nemmeno in macchina con lei potevo dar fiato alle trombe.
Però una volta a casa è successo Hiroshima 2... la vendetta. :ditav: :ditav: :ditav:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Colonscopia.

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto: 12/05/2019, 20:46
Massimo ha scritto: 12/05/2019, 20:29
worker ha scritto: 12/05/2019, 19:19 Tranquillo ..non é così drammatico..se poi ti sedano e hai vicino un infermiera carina ..io quando l' ho fatta l anno scorso mi hanno sedato ..resti un po' rincoglionito ..pensa che io ho fatto anche 10 punture alle emorroidi interne .. cioè ho fatto le sclerosanti e tutto mentre facevo la colon ..finito poi il gas che resta dentro lo devi spingere fuori .. :pistole: :pistole: :pistole: ..scarico aperto :risoebete:


Questa del gas non me la ricordavo più! :hahaha:
Mi è tornato alla mente quello che mi disse il dottore :" prego faccia pure nessun imbarazzo vada vada tranquillo".
Sarò rimasto lì un 5 minuti buoni andando di fagotto e controfagotto!! :hahaha:
All'ospedale dopo la prima colonscopia mi hanno lasciato per un po' in uno stanzino per liberarmi dell'eccesso di gas. Solo che non si trattava di una vera e propria stanza, non c'erano pareti, ma paravento fra un paziente e l'altro.
Hai una vaga idea del concerto che potevo sentire? :wowo!!: :hahaha:
Comunque (beati loro che sono riusciti a "sfiatare" a ruota libera), a non m'è riuscito di far nulla e sono tornato a casa in auto accompagnato da mia cognata.
Ovviamente per decenza nemmeno in macchina con lei potevo dar fiato alle trombe.
Però una volta a casa è successo Hiroshima 2... la vendetta. :ditav: :ditav: :ditav:


Ahahahahahahahaah!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Grande Eto!! ahahahaha!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Colonscopia.

Messaggio da Palmambrogio »

Ma questo gas che ti mettono dentro perché te lo mettono dentro? :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Knight_DoubleD
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/04/2019, 22:27
Modello: Iron 883N
Località: Monteciccardo ( PU )

Re: Colonscopia.

Messaggio da Knight_DoubleD »

Palmambrogio ha scritto: 13/05/2019, 10:19 Ma questo gas che ti mettono dentro perché te lo mettono dentro? :stelline:
Per rendere divertente la cosa ed avere un bel ricordo finale.
Rispondi