ender71 ha scritto: ↑01/12/2018, 14:20
Questa mattina sono riuscito a fare un bel giro e a provare meglio la moto. Prima impressione, wow! La moto cambia carattere sensibilmente. Molto più pronta, molto più divertente da guidare. Sale di giri molto più velocemente e ha guadagnato almeno un 1000 di giri. Veramente soddisfatto del carattere della moto con queste modifiche!
Ho girato un piccolo vidseo con il suono dello scarico per rendersi conto di come suona.
Altra "musica", e sono sicuro che dal vivo è ancora meglio
Si assolutamente, soprattutto in movimento il suono è molto più soddisfacente. Anche se non era il mio obbiettivo primario,
un bel suono non guasta.
para ha scritto: ↑03/12/2018, 14:42
a me piacerebbe capire i costi al netto dello STAGE 1.
quindi un passaggio da STAGE 1 a STAGE 2 ovvero cambio cam quanto può venire.
Allora tra stage 1 e 2 il costo totale compreso di manodopera, mappatura della centralina e tuning al banco è stato di 3000 euro. Tenendo conto che mappatura, e tuning e una parte della manodopera comunque si devono fare anche con il solo stage 1 la differenza posso ipotizzare che sia di 1000 euro.
para ha scritto: ↑04/12/2018, 17:21
Mi sembra tanto.
Il prezzo della cam+manodopera 1000€???
Il kit costa 500 euro più altri componenti da acquistare per forza vengono circa 600 euro di pezzi. Poi c'è la manodopera. Che non sarà a buon mercato. Magari non saranno 1000 ma 8/900 euro.
Hello Guys,
Sempre riguardo la sport glide. Ho una curiosità. Ma la sella di serie è sdoppiata? Nel senso che il pezzo del passeggero è separato da quello del pilota?
Gaetano ha scritto: ↑05/12/2018, 8:05
Hello Guys,
Sempre riguardo la sport glide. Ho una curiosità. Ma la sella di serie è sdoppiata? Nel senso che il pezzo del passeggero è separato da quello del pilota?
Gaetano ha scritto: ↑05/12/2018, 8:05
Hello Guys,
Sempre riguardo la sport glide. Ho una curiosità. Ma la sella di serie è sdoppiata? Nel senso che il pezzo del passeggero è separato da quello del pilota?
No è unica
allora è per questo che non riesco a smontarla, proprio nel senso che non riesco a toglierla dalla moto, tolta la vite la cinghia che passa sul sedile passeggero è bloccata da qualche parte e non mi fa togliere la sella . Mi sarebbe piaciuto per questioni estetiche staccare il sedile passeggero che, almeno apparentemente, è separato da quello del guidatore
P.S. speriamo che qualcun altro compri la Sport Glide......
Gaetano ha scritto: ↑05/12/2018, 8:05
Hello Guys,
Sempre riguardo la sport glide. Ho una curiosità. Ma la sella di serie è sdoppiata? Nel senso che il pezzo del passeggero è separato da quello del pilota?
No è unica
allora è per questo che non riesco a smontarla, proprio nel senso che non riesco a toglierla dalla moto, tolta la vite la cinghia che passa sul sedile passeggero è bloccata da qualche parte e non mi fa togliere la sella . Mi sarebbe piaciuto per questioni estetiche staccare il sedile passeggero che, almeno apparentemente, è separato da quello del guidatore
P.S. speriamo che qualcun altro compri la Sport Glide......
Per avere due selle separate bisogna comprare selle aftermarket purtroppo.