Mia 3^ HD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Gaetano
Messaggi: 221
Iscritto il: 25/08/2016, 16:51
Modello: Sport Glide FLSB
Località: San Vitaliano (NA)

Mia 3^ HD

Messaggio da Gaetano »

Salve a tutti,
Sto per andare a piazzare l'ordine di acquisto della mia terza Harley. Sono deciso per una Sport Glide. Riguardo li scarico aftermarket da sostituire a quello di fabbrica per avere un sound più intrigante il catalogo HD prevede il nuovo SE, il conce mi da l'opportunità di scegliere anche un VH ma sul forum ho letto anche del Tab Performance. Con SE e VH mi devo vendere un rene mentr con Tab si va più bassi di prezzo. Mi chiedo se qualcuno di voi l'ha mai montato anche se non Sport Glide e se ci sono rivenditori diretti in Europa o bisogna necessariamente prenderlo sul sito americano. Altra cosa è come si gestiscono le tasse doganali in caso di acquisto sul sito americano?
Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
Gaetano
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Mia 3^ HD

Messaggio da Felix1965 »

Gaetano ciao,

qui trovi gli scarichi TAB

https://www.wildbike.it/catalogo/it/

costa sensibilmente di più rispetto a quanto leggi sul sito TAB, ma comprandoli direttamente da loro oltre alle spese di spedizione avresti dazio e iva

per curiosità, per l'SE quanto chiedono?
Softail......what else?
Gaetano
Messaggi: 221
Iscritto il: 25/08/2016, 16:51
Modello: Sport Glide FLSB
Località: San Vitaliano (NA)

Re: Mia 3^ HD

Messaggio da Gaetano »

Grazie. Circa 600€ per SE e 800€ per VH.
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Mia 3^ HD

Messaggio da Felix1965 »

Allora forse converrebbero le SE rispetto al costo TAB del link che ti ho girato, costano leggermente di più ma dovrebbero avere più garanzie di resa.....
Softail......what else?
Gaetano
Messaggi: 221
Iscritto il: 25/08/2016, 16:51
Modello: Sport Glide FLSB
Località: San Vitaliano (NA)

Re: Mia 3^ HD

Messaggio da Gaetano »

Questo è vero anche se i Tab sono molto simili agli originali e non cambiano quindi la linea originale della moto. Sono gusti è vero ma vorrei lo stesso la Vs opinione.
Grazie
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Mia 3^ HD

Messaggio da Felix1965 »

Gaetano ha scritto: 02/11/2018, 19:45 Questo è vero anche se i Tab sono molto simili agli originali e non cambiano quindi la linea originale della moto. Sono gusti è vero ma vorrei lo stesso la Vs opinione.
Grazie
lo scarico originale mi piace molto ma devo ammettere che l'SE cromato non mi dispiace affatto, anzi, e credo renda meglio del TAB

https://www.harley-davidson.com/store/s ... on-muffler
Softail......what else?
Gaetano
Messaggi: 221
Iscritto il: 25/08/2016, 16:51
Modello: Sport Glide FLSB
Località: San Vitaliano (NA)

Re: Mia 3^ HD

Messaggio da Gaetano »

:occhiolino:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Mia 3^ HD

Messaggio da Felix1965 »

Gaetano, ma alla fine l'hai comprata? :confuso:
Softail......what else?
Gaetano
Messaggi: 221
Iscritto il: 25/08/2016, 16:51
Modello: Sport Glide FLSB
Località: San Vitaliano (NA)

Re: Mia 3^ HD

Messaggio da Gaetano »

Non ancora ma ho deciso di farlo. Entro fine mese faro l'ordine al concessionario. La prendo nera perché essendo un colore neutro posso abbinare abbastanza bene le aerografie che ho intenzione di far fare sul batwind e sui parafanghi. A proposito visto che tu già la possiedi, ma la sella di serie e comoda per passeggero sulle lunghe percorrenze o conviene cambiarla?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Mia 3^ HD

Messaggio da Felix1965 »

allora, sella passeggero, prima avevo una Street Bob e la sella passeggero era sicuramente + imbottita, mia moglie (165 per 50 kg) però sostiene che nonostante quella della Sport Glide sia + bassa la posizione delle gambe e il sissybar medio la facciano stare molto + comoda, insieme abbiamo fatto al massimo 300 km, su percorrenze superiori non saprei.

nera ottima scelta :furbo:
Softail......what else?
Rispondi