Modelli per il 2020 e 2021

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Modelli per il 2020 e 2021

Messaggio da Mechano »

1250cc la Pan America tipo GS e la custom, e 975cc la Street Fighter.

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Modelli per il 2020 e 2021

Messaggio da Sedicesima Grifo »

L'endurona, per me, è inguardabile. La Street Fighter lancia la sfida a Ducati e la Custom può avere un senso, sebbene non mi faccia impazzire. Non è facile, per un marchio come HD, decidere tra la cristallizzazione e l'innovazione stilistica.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Mau
Messaggi: 341
Iscritto il: 07/08/2014, 18:41
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: Modelli per il 2020 e 2021

Messaggio da Mau »

http://www.motociclismo.it/harley-david ... iche-70390

se seguo uno che capisce di marketing rischiano un bagno di sangue con questa estensione di linea
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Modelli per il 2020 e 2021

Messaggio da Hannibal »

Stanno cercando di allargare il target di clientela. Propongono prodotti innovativi. Se avessero continuato a produrre solo catenacci (affascinanti, ma sempre catenacci sono), la fine sarebbe stata sicura.
A me piacciono. Devono innovare non solo i prodotti, ma anche l'esperienza dei clienti.
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 613
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA SUPERGLIDE 1340
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: Modelli per il 2020 e 2021

Messaggio da mpescatori »

La prima in alto vuole probabilmente intaccare il fenomeno "Indian Scout",
all'estero molto apprezzata (costa come - o meno - di una Sportster 1200 e va molto di più)

L'endurona... se non partecipa ai vari Baja, Dakar 2019 eccetera, sarà solo un esercizio stilistico

Immagine
https://www.cycleworld.com/how-harley-d ... m-archives

Sportster 1100, 4° di classe alla Baja del 1986, battendo BMW e Husqvarna - potevano cavalcare la tigre ma alla Mo.Co. fecero finta di nulla.
E così lasciarono porte aperte a BMW e giapponesi...

La terza... dopo il fallimento delle V-Rod, vuole rifarsi l'immagine di Streetfighter.
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
bruno.baricelli
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2015, 17:29
Modello: softail custom 07

Re: Modelli per il 2020 e 2021

Messaggio da bruno.baricelli »

da vecchietto innamorato dei chopper,vedere queste moto mi fa venire i brividi. concordo con il bisogno di cambiamento,ma l'utente tipo HD e' un po' diverso .ci sono gia' i Jap con moto performanti e tecnologicamente avanzate,le italiane con grandi motori e personalita',le tedesche.x l'off road.
ora sapendo l'innovazione? in casa HD cosa significhi,la vedo dura entrare in un mercato fatto di moto di qualita',a che prezzi poi?
si vedra',ma gia' con gli ultimi modelli e l'uscita del dyna,x me hanno imboccato una brutta&difficile strada.vedremo la fine degli sporster evo.
HD x me ora non significa nulla.un marchio come gli altri(forse o sicuramente peggio).
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Modelli per il 2020 e 2021

Messaggio da Mechano »

C'è un usato sterminato circolante, di nuovo se ne vende poco, e siamo sempre nelle stesse declinazioni di moto bicilindriche ad aria.

Quel motore a occhio è moderno, bialbero DOHC a 4v per cilindro. Avrà dei bei numeri di coppia e potenza.
La Indian l'ha fatto con la Scout ad Harley toccava la sua mossa.

Così hanno 3 modelli di gamme diverse che non sono sempre lo stesso motore vecchio e tirato a morte smagrendolo per farlo rientrare nelle normative.
Immagine
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Modelli per il 2020 e 2021

Messaggio da stein »

È comprensibile che il marchio vada salvato, anche a costo di fare moto con le ruote quadrate.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Wyatt
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/08/2017, 10:09
Modello: Harley dyna street bob

Re: Modelli per il 2020 e 2021

Messaggio da Wyatt »

Mah, forse qualcuno confonde tra brutto e nuovo.
Fare una cosa nuova non è un errore.
È un errore invece farne una brutta.
Se scendono sul terreno degli altri perdono senza dubbio, perché non hanno pari capacità costruttive e tecnologica.
Penso che fallirà ed arriverà il cinese di turno a rilevare una balena spiaggiata.
Forse dovevano accettare l'idea di restare marchio di nicchia, unico ed esclusivo e, aggiungo, "storico".
Stanno buttando 115 anni di storia, fatta di fascino estetico e "anarchica differenza" rispetto alla marmaglia dei concorrenti ai quali verrebbero togliere clienti con moto senza fascino e significato, clienti che se ne guarderanno bene dall'acquistare moto meno dinamiche, meno performanti e molto più costose delle alternative europee e giapponesi.
Ecco, l'ho detto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Modelli per il 2020 e 2021

Messaggio da Eto.Demerzel »

Non sono mai stato contrario alle novità e nemmeno alle innovazioni.

Però, dopo aver visto questa roba, soprattutto l'endurona che, squadrata com'è, sembra fatta per "Lego City"...

L'unica cosa che mi sento di affermare è: -Mi tengo stretto il King finché campo-.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi