Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Messaggio da Mechano »

Aldo ha scritto:Ciao!Bellissima Breakout 114 pollici cubi!Io sto sbavando per la !07"...Posso chiederti ,e ovviamente a tutti quelli che hanno voglia di rispondere,un tuo parere,visto che sei fresco di acquisto,premesso che non sono un neofita della Moto,ho sempre avuto e guidato moto stradali,anche se sono cresciuto con le moto da Regolarità (oggi enduro) ma essendo alto(o basso...)160cm,63 pollici visto che parliamo di HD,dovevo incasinarmi per scendere o salire! :piange: Ora arrivo alla questione...visto la mia altezza da Hobbit,non tanto per quanto riguarda altezza sella /terra ma leve freno/cambio e drag bar è meglio che lascio il tutto nel mondo dei sogni?
Saluti a tutti. :hola:
Anche 1,60 la puoi guidare. Solo nei viaggi stancano e fanno male i muscoli dei polpacci e delle cosce.

Ma puoi prendere il Low Rider 107 che ha comandi centrali. O Street Bob e i vari Heritage e Slim che hanno le pedane in posizione media.
Immagine
Avatar utente
Aldo
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/08/2018, 20:43
Modello: Ducati

Re: Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Messaggio da Aldo »

Ciao a tutti! Ringrazio per i consigli ...certo la Low Rider andrebbe bene (cavaliere basso) :tonto: ma la cotta per il Breakout non mi passa proprio...magari faccio una figura peggiore sul tipo Può accompagnare solo...
Saluti!
Avatar utente
SimonLow
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2018, 13:59
Modello:

Re: Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Messaggio da SimonLow »

x SonnyC, vorrei chiederti se anche il tuo disco anteriore, quando pinzi un po' più deciso per arrestare la moto, fa un rumore tipo fischio, ma più sordo..
SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Re: Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Messaggio da SonnyC »

Aldo ha scritto: 08/08/2018, 16:30 Ciao a tutti! Ringrazio per i consigli ...certo la Low Rider andrebbe bene (cavaliere basso) :tonto: ma la cotta per il Breakout non mi passa proprio...magari faccio una figura peggiore sul tipo Può accompagnare solo...
Saluti!
Ma Può accompagnare solo aveva il V-Rod :P :P
Comunque se ne avrai la possibilità provala e facci sapere :stracool:
SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Re: Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Messaggio da SonnyC »

SimonLow ha scritto: 10/08/2018, 7:47 x SonnyC, vorrei chiederti se anche il tuo disco anteriore, quando pinzi un po' più deciso per arrestare la moto, fa un rumore tipo fischio, ma più sordo..
Mi capita solo quando pinzo leggermente sul posteriore a basse velocità in discesa
Ma me lo faceva anche l'Iron
L'anteriore al momento non l'ho mai sentito fischiare
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Messaggio da para »

Ciao,
hai lasciato il portatarga originale?
Non trovo nulla che non sia laterale e mi chiedevo se sei intervenuto su questo componente.
:genio:
SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Re: Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Messaggio da SonnyC »

para ha scritto: 28/08/2018, 15:39 Ciao,
hai lasciato il portatarga originale?
Non trovo nulla che non sia laterale e mi chiedevo se sei intervenuto su questo componente.
:genio:
Ciao Para,
Al momento sì anche perchè non ci sta male anche se qui a Genova ho visto un portatarga montato dal mio dealer su un FatBoy 114 niente male. Ha le luci nelle teste delle viti ed elimina tutto quel blocco plasticoso con catarifrangente rendendo il posteriore molto pulito.

Immagine
Immagine
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Messaggio da para »

secondo me è l originale modificato
SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Re: Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Messaggio da SonnyC »

para ha scritto: 29/08/2018, 11:21 secondo me è l originale modificato
Sì è un portatarga Harley Davidson ma non è una modifica di quello originale. Se non sbaglio lo vendono a listino in america. Ma non ne sono sicuro
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: Breakout 114 - Alleluia (Prime impressioni)

Messaggio da para »

ho dei dubbi
in america le vedo equipaggiate con quella targa laterale attaccata sempre al parafango!!!
Rispondi