Sport Glide - finalmente!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Sport Glide - finalmente!

Messaggio da Mechano »

Felix1965 ha scritto:
la cosa mi alletta tantissimo :mmhh: , anche se ancora per un pochino la terrò come mamma l'ha fatta, la mia passata esperienza mi ha davvero "provato".......
Senti Pietro (lamarmitta.it) per modificare lo scarico originale, e prendi un bel kit filtro aria aperta, almeno per ora...

Rimane tutto originale ma stappi il motore che va meglio.
Immagine
Wyatt
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/08/2017, 10:09
Modello: Harley dyna street bob

Re: Sport Glide - finalmente!

Messaggio da Wyatt »

Bella.
Peccato quel radiatore...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Sport Glide - finalmente!

Messaggio da ender71 »

Mechano ha scritto:
Felix1965 ha scritto:Aggiornamento consumi, in città circa i 18 km/l
Speriamo continui così.....

Cosa inaspettata: a caldo il minimo oscilla intorno a 850 giri, sarà normale? La SB ne aveva 1000 :confuso:
Il minimo è sempre ballerino su questi motori.

Ora ti aspettio per una modifica allo scarico, filtro aria aperto, 1 asse a camme Woods-222 e mappatura come si deve.
La moto passa a 105cv e prende oltre 1kgm di coppia e diventa una vera Sport...
Volevo aspettare che uscisse lo scarico screamin eagle per la sport e fare lo stage 2 in hd ma ancora non si vede nulla all'orizzonte. Mi sa che a settembre farò le modifiche che suggerisci. :)

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Sport Glide - finalmente!

Messaggio da Felix1965 »

ender71 ha scritto:
Mechano ha scritto:
Felix1965 ha scritto:Aggiornamento consumi, in città circa i 18 km/l
Speriamo continui così.....

Cosa inaspettata: a caldo il minimo oscilla intorno a 850 giri, sarà normale? La SB ne aveva 1000 :confuso:
Il minimo è sempre ballerino su questi motori.

Ora ti aspettio per una modifica allo scarico, filtro aria aperto, 1 asse a camme Woods-222 e mappatura come si deve.
La moto passa a 105cv e prende oltre 1kgm di coppia e diventa una vera Sport...
Volevo aspettare che uscisse lo scarico screamin eagle per la sport e fare lo stage 2 in hd ma ancora non si vede nulla all'orizzonte. Mi sa che a settembre farò le modifiche che suggerisci. :)

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
attualmente sembra che solo Bassani faccia gli scarichi per la Sport Glide ma oltre a costare un botto (più di euro 1200,00) sono anche abbastanza brutti :nono:
Softail......what else?
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Sport Glide - finalmente!

Messaggio da ender71 »

Felix1965 ha scritto:
ender71 ha scritto:
Mechano ha scritto: Il minimo è sempre ballerino su questi motori.

Ora ti aspettio per una modifica allo scarico, filtro aria aperto, 1 asse a camme Woods-222 e mappatura come si deve.
La moto passa a 105cv e prende oltre 1kgm di coppia e diventa una vera Sport...
Volevo aspettare che uscisse lo scarico screamin eagle per la sport e fare lo stage 2 in hd ma ancora non si vede nulla all'orizzonte. Mi sa che a settembre farò le modifiche che suggerisci. :)

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
attualmente sembra che solo Bassani faccia gli scarichi per la Sport Glide ma oltre a costare un botto (più di euro 1200,00) sono anche abbastanza brutti :nono:

Anche tab performance fa dei terminali per la sport glide, esteticamente sono identici agli originali, hanno la possibilita di scegliere il livello di rumore con diversi baffle e costano molto meno.
Vance&hines ha la pro pipe che trovo bellissima e ha un suono stupendo, solo che per sport glide e heritage bisogna acquistare un kit
per rilocare le borse laterali e questa cosa non mi fa impazzire.
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Sport Glide - finalmente!

Messaggio da Felix1965 »

Grazie Ender, non si finisce mai di imparare :ok:
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Sport Glide - finalmente!

Messaggio da Felix1965 »

Cari Bikers, domani saranno 2 mesi che ho la Sport Glide, 4000 km nonostante sia rimasta ferma 2 settimane (ferie :occhiolino: ) e solo oggi mi sono accorto che la borsa di destra è più piccola di quella di sinistra :confuso:
così se qualcuno interessato alla SG non se ne fosse accorto adesso lo sa :ditav:
Softail......what else?
Tiziano
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/02/2019, 10:05
Modello: Sport Glide

Re: Sport Glide - finalmente!

Messaggio da Tiziano »

Felix1965 ha scritto: 13/09/2018, 16:50 Cari Bikers, domani saranno 2 mesi che ho la Sport Glide, 4000 km nonostante sia rimasta ferma 2 settimane (ferie :occhiolino: ) e solo oggi mi sono accorto che la borsa di destra è più piccola di quella di sinistra :confuso:
così se qualcuno interessato alla SG non se ne fosse accorto adesso lo sa :ditav:
non solo le borse ma anche le manopole :genio:
Tiziano
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/02/2019, 10:05
Modello: Sport Glide

Re: Sport Glide - finalmente!

Messaggio da Tiziano »

Felix1965 ha scritto: 19/07/2018, 19:25 Aggiornamento consumi, in città circa i 18 km/l
Speriamo continui così.....

Cosa inaspettata: a caldo il minimo oscilla intorno a 850 giri, sarà normale? La SB ne aveva 1000 :confuso:
e' normalissimo !!!
alcor
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/04/2019, 18:07
Modello: H-D Sport Glide
Località: Milano

Re: Sport Glide - finalmente!

Messaggio da alcor »

Mi sono appena iscritto e sono anche io felice possessore di una Sport glide da un paio di settimane e ho ancora la faccia ebete non solo quando scendo, ma mi basta guardarla ferma in box. L'ultima volta che mi è successo è stato 15 anni fa con quella che sarebbe diventata mia moglie (però lei non la tenevo in box). Ero perplesso dai 300 e passa chili, ma si guida che è una bellezza.
Rispondi