Tirare su una touring

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Tirare su una touring

Messaggio da Palmambrogio »

La mia bestia è caduta due volte.
La prima volta era sera ed ero ubriaco.
La seconda volta è caduta perché ero ubriaco del giorno prima..
La bestia l'ho sempre tirata su da solo.
Che metodo ho usato?
Il mio.

E io mi dovrei portare dietro un coso del genere che sembra tanto un deambulatore per vecchi...
Se la bestia mi va giù da una scarpata potrei capire..
E allora una sana e robusta corda e un aggeggio del genere potrebbe anche avere senso.
Ma se la bestia mi si sdraia per terra sulla strada, preferisco fare la figura di quello che fa fatica a tirare su la moto e che poi ce la faccio, che starei lì a montare un articolo da campeggio pagato salato e andar di manovella...

Senza volontà di offendere ma a me quello sembra tanto un articolo per donne.
Se fossi lì a girare la manovella e in quel momento passa una donna in automobile e mi guarda sorridendo sarebbe la volta buona che giù dalla scarpata mi ci butto io!
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
beaver

Re: Tirare su una touring

Messaggio da beaver »

una delle cose più belle che ho imparato nel mio periodo americano è il motto “my ride, my style”.

Il post è per informazione nel caso servisse a qualcuno, non cerco nè complimenti nè approvazione o tantomeno di far comprare l’oggetto, semplicemente come tiro su la mia moto sono cazzi miei :sdentato:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Tirare su una touring

Messaggio da Palmambrogio »

beaver ha scritto:una delle cose più belle che ho imparato nel mio periodo americano è il motto “my ride, my style”.

Il post è per informazione nel caso servisse a qualcuno, non cerco nè complimenti nè approvazione o tantomeno di far comprare l’oggetto, semplicemente come tiro su la mia moto sono cazzi miei :sdentato:
Avevo scritto "senza volontà di offendere"....
Scusa ma a me sta storia fa sorridere.
Te lo vedi uno fermo sul ciglio della strada con la moto per terra, che monta l'aggeggio in questione??
Mentre tu sei lì che prendi le misure, infili i tubi, io te l'ho già sollevata da mezz'ora..
E io non sono il bestia della situazione...
Un po' di schiena, braccia e forza di volontà.
Poi come fai sono giustamente cazzi tuoi, mi chiedo solo che razza di motociclista sei? E non ho scritto biker.
[emoji6]
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
beaver

Re: Tirare su una touring

Messaggio da beaver »

Palmambrogio ha scritto:mi chiedo solo che razza di motociclista sei? E non ho scritto biker.
[emoji6]
Altra cosa imparata in America, a domande così si risponde con un sorriso mentre s’ingrana la marcia e si va via lasciando lo str**** con la domanda che si è fatta
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Tirare su una touring

Messaggio da Palmambrogio »

beaver ha scritto:
Palmambrogio ha scritto:mi chiedo solo che razza di motociclista sei? E non ho scritto biker.
[emoji6]
Altra cosa imparata in America, a domande così si risponde con un sorriso mentre s’ingrana la marcia e si va via lasciando lo str**** con la domanda che si è fatta
Semplice cosa imparata in Svizzera (che non è l'America sia chiaro), puoi sempre affittare un carro attrezzi che ti segua. [emoji23]
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
beaver

Re: Tirare su una touring

Messaggio da beaver »

Palmambrogio ha scritto:Semplice cosa imparata in Svizzera (che non è l'America sia chiaro), puoi sempre affittare un carro attrezzi che ti segua. [emoji23]
Volevi parlare di te? Bene raccontami dei tuoi km e di che lavori sai fare sulla tua moto.....
Se in Svizzera girate con il carroattrezzi sempre dietro vuole dire che 1) di moto non capite un ca%%o 2) la carta di credito è l’unico attrezzo che serve 3) tanto con la moto ci andate amcomprare la cioccolata quindi si può sempre tornare a casa con il taxi
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Tirare su una touring

Messaggio da Palmambrogio »

beaver ha scritto:
Palmambrogio ha scritto:Semplice cosa imparata in Svizzera (che non è l'America sia chiaro), puoi sempre affittare un carro attrezzi che ti segua. [emoji23]
Volevi parlare di te? Bene raccontami dei tuoi km e di che lavori sai fare sulla tua moto.....
Se in Svizzera girate con il carroattrezzi sempre dietro vuole dire che 1) di moto non capite un ca%%o 2) la carta di credito è l’unico attrezzo che serve 3) tanto con la moto ci andate amcomprare la cioccolata quindi si può sempre tornare a casa con il taxi
In verità il carroattrezzi era un consiglio. [emoji6]
Io sono italiano migrato per lavoro in Svizzera.
I miei km?
Perché tu misuri gli altri sulla base dei km?
Allora significa che qui dentro sono capitato in un forum di viaggiatori intorno al globo, perché se così non è, come pensi che potrebbero prenderla quelli che qui dentro con la loro moto ci fanno casa lavoro?
[emoji6]
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
beaver

Re: Tirare su una touring

Messaggio da beaver »

Palmambrogio ha scritto:
beaver ha scritto:
Palmambrogio ha scritto:Semplice cosa imparata in Svizzera (che non è l'America sia chiaro), puoi sempre affittare un carro attrezzi che ti segua. [emoji23]
Volevi parlare di te? Bene raccontami dei tuoi km e di che lavori sai fare sulla tua moto.....
Se in Svizzera girate con il carroattrezzi sempre dietro vuole dire che 1) di moto non capite un ca%%o 2) la carta di credito è l’unico attrezzo che serve 3) tanto con la moto ci andate amcomprare la cioccolata quindi si può sempre tornare a casa con il taxi
In verità il carroattrezzi era un consiglio. [emoji6]
Io sono italiano migrato per lavoro in Svizzera.
I miei km?
Perché tu misuri gli altri sulla base dei km?
Allora significa che qui dentro sono capitato in un forum di viaggiatori intorno al globo, perché se così non è, come pensi che potrebbero prenderla quelli che qui dentro con la loro moto ci fanno casa lavoro?
[emoji6]
Quindi di km non ne fai, la moto è una 1450 non perché ti piace ma perché è l’unica che puoi tenerti tanto gira poco e di lavorarci sopra non se ne parla......
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Tirare su una touring

Messaggio da Palmambrogio »

beaver ha scritto:
Palmambrogio ha scritto:
beaver ha scritto: Volevi parlare di te? Bene raccontami dei tuoi km e di che lavori sai fare sulla tua moto.....
Se in Svizzera girate con il carroattrezzi sempre dietro vuole dire che 1) di moto non capite un ca%%o 2) la carta di credito è l’unico attrezzo che serve 3) tanto con la moto ci andate amcomprare la cioccolata quindi si può sempre tornare a casa con il taxi
In verità il carroattrezzi era un consiglio. [emoji6]
Io sono italiano migrato per lavoro in Svizzera.
I miei km?
Perché tu misuri gli altri sulla base dei km?
Allora significa che qui dentro sono capitato in un forum di viaggiatori intorno al globo, perché se così non è, come pensi che potrebbero prenderla quelli che qui dentro con la loro moto ci fanno casa lavoro?
[emoji6]
Quindi di km non ne fai, la moto è una 1450 non perché ti piace ma perché è l’unica che puoi tenerti tanto gira poco e di lavorarci sopra non se ne parla......
Certo che per dire che non ne faccio sei proprio arrivato alla frutta come si dice...
Sei fermo all'angolo e mi stai colpendo sui fianchi...
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Tirare su una touring

Messaggio da HD Morris »

Palmambrogio ha scritto:....mi chiedo solo che razza di motociclista sei? E non ho scritto biker.
Secondo me dovresti farti ben altre domande....
Non si entra così a gamba tesa senza conoscere le persone e le varie storie!
Quando avrai fatto 2500 miglia in una manciata di giorni su uno Sportster 883 ribassato solo per il gusto di bere una birra sulla Main Street di Sturgis, magari capirai un po’ di cose!

Sono sicuro che non hai la minima idea di cosa sto parlando visto che al posto di capire, leggendo prima in punta di piedi la comunità dove liberamente hai deciso di far parte, hai deciso di esporre i tuoi giudizi avendo la presunzione che siccome sono diretti e schietti possano veramente interessare o suscitare qualche sorta di ammirazione!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Rispondi