Per la gioia di Massimo [emoji16]

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da 883Low »

bellissimo anche quello, piaceva molto anche a me. ogni tanto riguardo le puntate su youtube.
peccato abbiano fatto solo due stagioni.

cercati "born to ride", è un po' come "overland" ma con le moto al posto dei camion. e girato molto alla buona, senza troupe al seguito.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Massimo »

883Low ha scritto:bellissimo anche quello, piaceva molto anche a me. ogni tanto riguardo le puntate su youtube.
peccato abbiano fatto solo due stagioni.

cercati "born to ride", è un po' come "overland" ma con le moto al posto dei camion. e girato molto alla buona, senza troupe al seguito.


Sono andato a guardare ma tra che non sopporto il caldo, e c'è il basetta brizzolata....ho chiuso dopo il primo minuto.
Il Pezzali mi faceva morire, perché ad ogni puntata mi aspettavo di vedere un camion che se lo portava via a furia di viaggiare oltre la linea di mezzeria!
Invece è arrivato alla fine inaspettatamente senza problemi.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da 883Low »

ci provo, mi sforzo...
ma non capirò mai i tuoi metri di giudizio. :tonto: :tonto: :tonto:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Massimo »

883Low ha scritto:ci provo, mi sforzo...
ma non capirò mai i tuoi metri di giudizio. :tonto: :tonto: :tonto:

Ma in realtà non c'è niente da capire, sono semplicemente un po' refrattario a certe cose.
Se la pensassimo tutti allo stesso modo qui potrebbero chiudere bottega. ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
RedBob
Messaggi: 195
Iscritto il: 02/02/2017, 20:57
Modello:

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da RedBob »

a me ha fatto ridere, trovo il video molto simpatico...peccato che non ha citato il dyna.... :giu:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Sedicesima Grifo »

RedBob ha scritto:a me ha fatto ridere, trovo il video molto simpatico...peccato che non ha citato il dyna.... :giu:
Ecco. Questa lacuna mi irrita in effetti [emoji848][emoji849][emoji41]
Ora mi tocca davvero prendere il King per non sentirmi un paria!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Massimo »

Ascoltando il Parodi nel suo monologo sugli harleysti (Ebbene sì ho fatto questo sforzo..), si intuisce che il suo metro di misura di chi compra Harley siano solo e unicamente personaggi benestanti appartenenti alla sua casta.
Quello con la 883 gliel'ha regalata il padre per la sua laurea. Quell'altro gli è venuto in mente di comprarsi il V Rod sulla seggiovia a Saint Moritz o Cortina.
Quell'altro ancora fa la collezione di Rolex e lui ovviamente ci ha mostrato il suo.... Che originale..
A questo punto mi domando... Io che non faccio parte di nessuna di queste classi sociali come ca%%o ho fatto a cambiarne 5 e a farci sopra più di vent'anni?
Dovrei aprire anch'io un canale YouTube in cui racconto come ho fatto a rubarle tutte dalla prima all'ultima. [emoji16]
MODERATORE FORUM
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Alebaldi »

Massimo ha scritto:Ascoltando il Parodi nel suo monologo sugli harleysti (Ebbene sì ho fatto questo sforzo..), si intuisce che il suo metro di misura di chi compra Harley siano solo e unicamente personaggi benestanti appartenenti alla sua casta.
Quello con la 883 gliel'ha regalata il padre per la sua laurea. Quell'altro gli è venuto in mente di comprarsi il V Rod sulla seggiovia a Saint Moritz o Cortina.
Quell'altro ancora fa la collezione di Rolex e lui ovviamente ci ha mostrato il suo.... Che originale..
A questo punto mi domando... Io che non faccio parte di nessuna di queste classi sociali come ca%%o ho fatto a cambiarne 5 e a farci sopra più di vent'anni?
Dovrei aprire anch'io un canale YouTube in cui racconto come ho fatto a rubarle tutte dalla prima all'ultima. [emoji16]
Perfettamente d'accordo
Una cosa bisogna dire: effettrivamente le Harley sono uno status symbol, ma non è detto che tutti gli Harleisti le abbiano comprate per questo.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Massimo »

Ti dirò....tirando le somme, quelli che l hanno presa non per il mito ecc ecc, sono una minoranza pari agli indios del Brasile.
:mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da worker »

Ho avuto modo di parlare con Parodi ...una persona cordiale..Pezzali l ho conosciuto nel suo negozio di Pavia ..molto disponibile ..simpatico..un ragazzo anni 80 come me :ditav:
Rispondi