Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Salvo1980
Messaggi: 73
Iscritto il: 14/11/2017, 8:58
Modello: Harley Davidson Dyna Super Glide
Località: Calabria

Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Messaggio da Salvo1980 »

Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Io monto la ThunderMax...
In moto sogno.
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Messaggio da HDsaster »

io ancora nessuna, ma se dovessi prenderne una prenderei la power vision!
Avatar utente
Salvo1980
Messaggi: 73
Iscritto il: 14/11/2017, 8:58
Modello: Harley Davidson Dyna Super Glide
Località: Calabria

Re: Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Messaggio da Salvo1980 »

HDsaster ha scritto:io ancora nessuna, ma se dovessi prenderne una prenderei la power vision!
che prezzo fanno? Dove la producono?
In moto sogno.
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Messaggio da RSSkin »

Salvo1980 ha scritto:
HDsaster ha scritto:io ancora nessuna, ma se dovessi prenderne una prenderei la power vision!
che prezzo fanno? Dove la producono?
http://www.dynojet.com/powervision/

Questa è la risposta a questa tua domanda.

Io personalmente invece ho preso da poco il nuovo Breakout 2018 e lo sto facendo modificare tutto in concessionaria anche per mantenere la garanzia.

La centralina che monterò è la EFI Screaming Eagle. Mi accerterò che sia la Race e non la Street, sperando sappiano di che parlo :hahaha:


Per evitare che tu faccia ulteriori domande, sebbene assolutamente lecite, vai a questo link e leggitelo tutto. Te lo consiglio :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=11291

Se alle tue domande non hai già tutte le risposte, siam qui, chiedi pure e....aspetteremo tutti con ansia che Mech ti risponda :hahaha: :hahaha: :birra:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Messaggio da Mechano »

Io uso un sistema per meccanici che è il Technoresearch Direct Link. Ha più parametri e permette di fare cose come risincronizzare il contakm quando si cambiano i rapporti di trasmissione. Per ogni moto si usano chiavette hardware USB Eutron che si accoppiano con la centralina e costano circa $196.
Per la diagnostica ho il sistema Daytona Twin Scan II e III completo.

Comunque uno dei migliori sistemi secondo me è il Power Vision. Perché ha il display che puoi attaccare alla moto, e c'è il modulo autotuning opzionale che usa le sonde a banda larga ed è più preciso ed efficiente nel costruire la mappa.

E poi la Power Vision è sbloccabile e utilizzabile su più moto comprando licenze software che costano circa $199.

Se potessi tornare indietro dal Direct Link prenderei la Power Vision con un canale direttamente con Dynojet per le licenze.

Anche il TTS Mastertune è buono perché fatto dall'azienda che faceva il Race Tuner per Harley, che poi ha deciso di non comprare più per farlo produrre in Cina autonomamente.

Anche l'ultimo V&H FP3 con bluetooth è interessante.

Riguardo alla Thundermax ha un costo elevato, ha senso se tieni quella moto a lungo, o ne comprerai una compatibile con quel tipo di centralina.
Equivalente alla Thundermax è la TCFI IV e V della Daytona.
Immagine
Avatar utente
iw7cfe
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/12/2015, 18:35
Modello: 883 Superlow
Località: Andria (BT)

Re: Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Messaggio da iw7cfe »

Io ho questa la moto ha percorso oltre 20.000km per i momento nessun problema :ditav:
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
iw7cfe
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/12/2015, 18:35
Modello: 883 Superlow
Località: Andria (BT)

Re: Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Messaggio da iw7cfe »

Mechano ha scritto:Io uso un sistema per meccanici che è il Technoresearch Direct Link. Ha più parametri e permette di fare cose come risincronizzare il contakm quando si cambiano i rapporti di trasmissione. Per ogni moto si usano chiavette hardware USB Eutron che si accoppiano con la centralina e costano circa $196.
Per la diagnostica ho il sistema Daytona Twin Scan II e III completo.

Comunque uno dei migliori sistemi secondo me è il Power Vision. Perché ha il display che puoi attaccare alla moto, e c'è il modulo autotuning opzionale che usa le sonde a banda larga ed è più preciso ed efficiente nel costruire la mappa.

E poi la Power Vision è sbloccabile e utilizzabile su più moto comprando licenze software che costano circa $199.

Se potessi tornare indietro dal Direct Link prenderei la Power Vision con un canale direttamente con Dynojet per le licenze.

Anche il TTS Mastertune è buono perché fatto dall'azienda che faceva il Race Tuner per Harley, che poi ha deciso di non comprare più per farlo produrre in Cina autonomamente.

Anche l'ultimo V&H FP3 con bluetooth è interessante.

Riguardo alla Thundermax ha un costo elevato, ha senso se tieni quella moto a lungo, o ne comprerai una compatibile con quel tipo di centralina.
Equivalente alla Thundermax è la TCFI IV e V della Daytona.



Mechano :Questo è un tuo vecchio post
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=44
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Messaggio da Mechano »

iw7cfe ha scritto:
Mechano :Questo è un tuo vecchio post
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=44
Allora il mercato metteva a disposizione quella, oggi c'è la Power Vision che è tutto un altro pianeta, perché non è aggiuntiva ma fa rimappare l'originale.

Comunque anche la PCV non è cattiva se mappata a dovere. Solo non permette di toccare il minimo ed alcuni altri parametri, ed è ingombrante e difficile da posizionare.
Immagine
Lux
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/12/2019, 14:56
Modello:

Re: Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Messaggio da Lux »

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e dopo aver letto tutto sia qui che su altri forum ancora non ho le idee ben chiare!
Vorrei fare lo stage 1 su una forty eight 2018 e non credo di andare oltre questo stage.
Mi resta il dubbio sulla centralina.
Tutte le concessionarie mi propongono la screamin'eagle ma io preferirei altro ad esempio la fp3 in modo da poter fare eventuali ritocchi senza dipendere da loro! Detto ciò cosa mi consigliate di fare? Quale secondo voi è la miglior centralina aggiuntiva rapporto qualità prezzo per le mie esigenze? Oppure faccio ciò che mi ha proposto il concessionario con le classiche mappe precotte e con un minimo di autotune?
Grazie in anticipo
arcobaleno
Messaggi: 174
Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
Modello:

Re: Quale centralina montate per la vostra HD ad iniezione?

Messaggio da arcobaleno »

nessuna perchè nel modello 2020 non ti danno la centralina è solo online, almeno quella hd originale
Rispondi