Pranzo e cena paga Clooney

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Pranzo e cena paga Clooney

Messaggio da Palmambrogio »

Credevo o per meglio dire avevo pensato che quello che avevo letto su internet per quanto riguarda il buon George Clooney e la sua bella moglie, fosse una grandissima panzanata mediatica, e invece è cosa vera.
Praticamente c'era questa pubblicità dove il buon George Clooney ti invita a casa sua e cioè nella sua villa sul Lago di Como a pranzo e a cena.
Allora mi sono detto ma che bella cosa che fanno questi due, invitano chiunque a casa loro a scopo di beneficenza e allora ci volevo quasi andare. Un pasto e una cena gratis non si rifiutano mai. :ok:
Poi vengo a sapere che ci sarà invitato l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama insieme alla sua moglie figli al seguito, e tanti attori di fama mondiale saranno lì a pranzo e cena al posto mio. :wowo!!:
In cuor mio la delusione è stata tanta e me ne dovrò fare certamente una ragione.
Per gli abitanti della ridente cittadina di Laglio si prospetta un periodo blindatissimo con chiusure delle strade, poliziotti americani mascherati da gente normale appostati in ogni dove. Tiratori scelti e squadra anti bombe con divieto di percorrenza da parte delle barche e di chiunque abbia voglia di farsi una nuotatina fino a 100 metri dalla riva.
Si prospetta anche la chiusura di una parte della regina che è la strada che porta su per il lago.
Ma non doveva essere un pranzo e una cena?
:confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Pranzo e cena paga Clooney

Messaggio da Massimo »

https://milano.corriere.it/19_giugno_18 ... resh_ce-cp


Non la sapevo questa news! Dopo aver letto qui sono andato su Google e mi si è aperto il mondo..
Andare su per il lago in quei giorni sarà devastante.....
Quella è una cena di beneficenza per ricchi e non il contrario. Ahahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Pranzo e cena paga Clooney

Messaggio da worker »

Io trovo assurdo..pago le tasse e per un personaggio non posso transitare su una strada pubblica..non posso passare in barca in un tratto di lago ..cosa succede adesso diventa temporaneamente demaniale qualsiasi posto dove un personaggio pubblico decide di fare un pranzo o una cena?..
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Pranzo e cena paga Clooney

Messaggio da worker »

worker ha scritto: 18/06/2019, 13:10 Io trovo assurdo..pago le tasse e per un personaggio non posso transitare su una strada pubblica..non posso passare in barca in un tratto di lago ..cosa succede adesso diventa temporaneamente demaniale a uso privato qualsiasi posto dove un personaggio pubblico decide di fare un pranzo o una cena?..
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Pranzo e cena paga Clooney

Messaggio da Palmambrogio »

Eh cosa ci volete fare quando ci sono di mezzo i milioni e miliardi è così. Si dice tanto beneficenza ma questa beneficenza siamo sicuri che vada da qualche parte oppure si infila nelle tasche di qualcuno come al solito?
Quando mi hanno fatto vedere il video mi sono detto va che bello qualcuno che fa qualcosa di beneficenza e pensavo invitassero gente normale.
Invece salta fuori che c'è addirittura l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama con famiglia al seguito.
Ma per fare una mangiatina sul lago non serve creare tutto quel disagio lì, potevano mascherare la famiglia Obama da immigrati e scortati dalla polizia locale li infilavano da qualche parte di soppiatto.
E invece che questi qua vanno lì a cenare la sera dai Clooney lo sa tutto il mondo. E per fare questo ti mettono lì gli agenti dell' FBI e la CIA vestiti da abitanti di Laglio.
Quanti abitanti avrà quel paesino alti quasi 2 metri coi capelli pettinati alla militare e con le spalle larghe come un comodino?
E comunque ci sono rimasto male perché pensavo di mangiarmi un pesce di lago offerto dal Clooney e invece niente non mi riesce neanche di guardare le gambe della moglie da sotto il tavolo.
:(
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Pranzo e cena paga Clooney

Messaggio da stein »

A queste notizie mi sale il crimine...
:pistole: :pistole:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Pranzo e cena paga Clooney

Messaggio da Palmambrogio »

stein ha scritto: 18/06/2019, 14:05 A queste notizie mi sale il crimine...
:pistole: :pistole:


:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Pranzo e cena paga Clooney

Messaggio da Massimo »

Ahahahahah!!!

Cmq la frase "vestiti da abitanti di Laglio" mi ha ucciso! Ahahah
E come diamine si vestono??

Tornando seri, se chiudono, chiudono una parte della strada quella della vecchia regina. Quella che costeggia il lago per intenderci.
La panoramica non possono perché prima non passa in zona casa Clooney e secondo è troppo frequentata.
È anche probabile che metteranno dei controlli per far entrare soltanto i residenti.
La trovo una grandissima cazzata.....
Va bene essere famosi ma così è troppo....
Se un giorno Clooney dovesse fare i bagagli e andarsene da Laglio, temo suicidi di massa tra la giunta comunale sindaco compreso....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Pranzo e cena paga Clooney

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 18/06/2019, 23:34 Ahahahahah!!!

Cmq la frase "vestiti da abitanti di Laglio" mi ha ucciso! Ahahah
E come diamine si vestono??

Tornando seri, se chiudono, chiudono una parte della strada quella della vecchia regina. Quella che costeggia il lago per intenderci.
La panoramica non possono perché prima non passa in zona casa Clooney e secondo è troppo frequentata.
È anche probabile che metteranno dei controlli per far entrare soltanto i residenti.
La trovo una grandissima cazzata.....
Va bene essere famosi ma così è troppo....
Se un giorno Clooney dovesse fare i bagagli e andarsene da Laglio, temo suicidi di massa tra la giunta comunale sindaco compreso....


Mio caro Massimo cosa vuoi mi è venuta così spontanea. :hahaha:
Il giorno che se ne andrà potrei proporgli di venire qui e acquistare qualche bella villa del mendrisiotto che ce ne sono tante.
Qui la giunta lo accoglierebbe con festa del paese, giorno dedicato a lui sul calendario svizzero e fiaccolata giù dai monti.
Cosa può volere di più un comune mortale? :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Pranzo e cena paga Clooney

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Non ce l'ho con chi è famoso. A volte l'isteria collettiva crea dei rischi che è giusto prevenire. Mi fa ridere la cena benefica con ospite un personaggio, nella storia recente, a mio avviso tra i peggiori e dannosi sul panorama mondiale. Appoggiato da un altro personaggio che, assieme a lui, se la suona e se la canta parlando di bontà tra una destabilizzazione e una guerra, tra una guerra e una destabilizzazione. Ovviamente di fronte alla porta di casa altrui.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi