Buongiorno, mi serve una mano per favore

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
cg78
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2021, 11:31
Modello:

Buongiorno, mi serve una mano per favore

Messaggio da cg78 »

Buongiorno,

Sono Graziella, vivo a Milano. Con mio marito abbiamo fatto diversi piccoli giri in moto (non Harley), lui alla guida e io dietro ad approfittare della vista in musica, tanti bei ricordi.

Oggi scrivo su questo forum per un altro motivo.
Mia cognata fa 50 anni quest'anno e uno dei suoi sogni sarebbe di fare un giro in harley (da passeggero ovviamente) .

Sinceramente abbiamo guardato e non è una cosa semplice, il noleggio era una possibilità ma lei fa gli anni a novembre e si puo noleggiare fino a ottobre. Altro problema, mio marito ha la patente e io la carta di credito ... e non va bene !

la mia domanda è : uno di voi sa come potrei regalare questa esperienza a mia cognata, se esistono anche dei privati che offrono questo servizio (non deve per forza guidare mio marito, anzi !) ?

Noi siamo a Milano mentre i cognati sono a Bovisio Masciago.

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro a tutti una bella giornata !
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno, mi serve una mano per favore

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco una lodevolissima prova di grande amore e affetto verso questa donna prossima al cinquantesimo anno di età. :ok:
Che dire, se avevo ancora la mia e mi trovassi in loco non ci sarebbe stato nessun problema a portare dietro di me la suddetta signora. :ok:
Far guidare in tutta franchezza se non conosco la persona e non ho la massima fiducia di quest'ultima, sarebbe stato un problema.
Vediamo se qualcuno qui ha qualche idea da proporre o vuole fare da volontario?
Ovviamente poi se la cosa va in porto, mi piacerebbe che qui se ne parlasse magari con qualche scatto fotografico che immortala il tutto. :ok:
Personalmente privati che fanno questo di mestiere io non ne conosco.
Bisogna appoggiarsi a qualche utente del forum che si offre ovviamente con la giusta intesa tra le parti, per regalare alla signora in questione questa piacevolissima esperienza. :ok:
Io l'avrei fatto molto molto volentieri, ma purtroppo attualmente sono sprovvisto di motocicletta.. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno, mi serve una mano per favore

Messaggio da Massimo »

Ciao Graziella e benvenuta.

Onestamente non conosco come funziona il discorso noleggio Harley e nemmeno sapevo che avesse un termine invernale...
Girare in novembre ci vuole un po' di fortuna per trovare una bella giornata di sole adatta allo scopo.
Non è proprio come girare in estate....
Cmq, aldilà di questo, ci vuole la moto col suo proprietario e un minimo di organizzazione.
La frase "Io ho la carta di credito" apre sicuramente molte porte! Ahahahah
Scherzo ovviamente. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno, mi serve una mano per favore

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco vista la simpatia della signora Graziella, io mi faccio promotore a distanza nello stimolare il forum nella realizzazione dell'impresa. :ok:
Giustamente volevo domandare se la cognata ha esperienza di motocicletta, come passeggero.
Se è alta, bassa e di corporatura normale, robusta o gracile?
Questo in riferimento alla tipologia di motocicletta che potrà rendersi disponibile.
Se fosse una motocicletta Electra, sarebbe ottimale, ma anche un RoadKing o Streetglide. :ok:
Altra domanda che mi sovviene, è dove organizzare il fatidico giro.
Come scrive l'amico Massimo, in novembre fa freddo e giustamente la temperatura può essere un impiccio..
Ma poi il duo in motocicletta, verrà seguito da altre motociclette?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno, mi serve una mano per favore

Messaggio da Palmambrogio »

Ipotizziamo:

Costo pieno carburante ed eventuale riempimento di serbatoio strada facendo.
Un cifra stabilita tra le parti per il "noleggio" della motocicletta con conducente.
Che logicamente non essendo quest'ultimo facente parte di categoria NCC, non può essere da listino ma prevalentemente come un rimborso spese.
Io mi sarei accontentato di un bel pranzo pagato fuori con la signora e festeggianti benzina a parte. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno, mi serve una mano per favore

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno Graziella,

non so se lo hai già fatto ma puoi contattare l'agenzia di Noleggio Eagle Rider a treviglio:
Via Bergamo 17, tel. 036 3303916

Sono specializzati in noleggio Harley Davidson (io ci ho fatto il viaggio in america).
Sinceramente non so se noleggiano anche per una sola giornata e non saprei se hanno un periodo di chiusura o meno.
I prezzi non sono proprio economici.

Per il discorso guidatore e carta di credito non dovrebbe essere un problema in quanto ci sarà sicuramente una contrattualistica dove si evidenzia chi sarà il conducente della moto, con garanzia annessa; poi quando si tratta di incassare, poco conta da quale tasca provengano i soldi :furbo:

Come l'amico Palma mi farebbe piacere aiutare, ma anche io sono al momento senza moto e poi forse quella che avevo non si adatterebbe al regalo che vuoi fare alla cognata.

Per questa esperienza credo che la Eletra glide Ultra sia la scelta più indicata. Moto robusta, comoda, stabile e con strumentazione tecnologica avanzata.

Tienici aggiornati, siamo curiosi :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
cg78
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2021, 11:31
Modello:

Re: Buongiorno, mi serve una mano per favore

Messaggio da cg78 »

La ringrazio per la gentile risposta, sarebbe stato un ottima soluzione. Penso che fare il giro con il proprietario sia ancora piu bello in verità , esperienza a 360 gradi cosi.
Si , è una di quelle persone che so lo merita ampiamente!
Prendo l'incarico di postare una foto se riusciamo :D

Palmambrogio ha scritto: 19/10/2021, 11:51 Perbacco una lodevolissima prova di grande amore e affetto verso questa donna prossima al cinquantesimo anno di età. :ok:
Che dire, se avevo ancora la mia e mi trovassi in loco non ci sarebbe stato nessun problema a portare dietro di me la suddetta signora. :ok:
Far guidare in tutta franchezza se non conosco la persona e non ho la massima fiducia di quest'ultima, sarebbe stato un problema.
Vediamo se qualcuno qui ha qualche idea da proporre o vuole fare da volontario?
Ovviamente poi se la cosa va in porto, mi piacerebbe che qui se ne parlasse magari con qualche scatto fotografico che immortala il tutto. :ok:
Personalmente privati che fanno questo di mestiere io non ne conosco.
Bisogna appoggiarsi a qualche utente del forum che si offre ovviamente con la giusta intesa tra le parti, per regalare alla signora in questione questa piacevolissima esperienza. :ok:
Io l'avrei fatto molto molto volentieri, ma purtroppo attualmente sono sprovvisto di motocicletta.. :stelline:
cg78
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2021, 11:31
Modello:

Re: Buongiorno, mi serve una mano per favore

Messaggio da cg78 »

Grazie Silvaticus,

loro sono i primi che abbiamo contattati (anzi mio marito) , vero che i prezzi non sono proprio economici per una giornata... non ricordo perche non si poteva fare (abbiamo avuto 2 motivi di risposta negativa: il periodo o la carte di credito)

Percio che ho pensato di iscrivermi su un sito a chiedere a tutti voi :hola:
Silvaticus ha scritto: 19/10/2021, 14:26 buongiorno Graziella,

non so se lo hai già fatto ma puoi contattare l'agenzia di Noleggio Eagle Rider a treviglio:
Via Bergamo 17, tel. 036 3303916

Sono specializzati in noleggio Harley Davidson (io ci ho fatto il viaggio in america).
Sinceramente non so se noleggiano anche per una sola giornata e non saprei se hanno un periodo di chiusura o meno.
I prezzi non sono proprio economici.

Per il discorso guidatore e carta di credito non dovrebbe essere un problema in quanto ci sarà sicuramente una contrattualistica dove si evidenzia chi sarà il conducente della moto, con garanzia annessa; poi quando si tratta di incassare, poco conta da quale tasca provengano i soldi :furbo:

Come l'amico Palma mi farebbe piacere aiutare, ma anche io sono al momento senza moto e poi forse quella che avevo non si adatterebbe al regalo che vuoi fare alla cognata.

Per questa esperienza credo che la Eletra glide Ultra sia la scelta più indicata. Moto robusta, comoda, stabile e con strumentazione tecnologica avanzata.

Tienici aggiornati, siamo curiosi :ok:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno, mi serve una mano per favore

Messaggio da Massimo »

Se avevo ancora HD mi sarei offerto più che volentieri.
Guido una Honda Goldwing e non credo sia la stessa cosa per la festeggiata.
Cmq nel caso si organizzasse un giro, a novembre, impegni inderogabili permettendo, mi unirei.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno, mi serve una mano per favore

Messaggio da Palmambrogio »

cg78 ha scritto: 19/10/2021, 15:31 Grazie Silvaticus,

loro sono i primi che abbiamo contattati (anzi mio marito) , vero che i prezzi non sono proprio economici per una giornata... non ricordo perche non si poteva fare (abbiamo avuto 2 motivi di risposta negativa: il periodo o la carte di credito)

Percio che ho pensato di iscrivermi su un sito a chiedere a tutti voi :hola:
Silvaticus ha scritto: 19/10/2021, 14:26 buongiorno Graziella,

non so se lo hai già fatto ma puoi contattare l'agenzia di Noleggio Eagle Rider a treviglio:
Via Bergamo 17, tel. 036 3303916

Sono specializzati in noleggio Harley Davidson (io ci ho fatto il viaggio in america).
Sinceramente non so se noleggiano anche per una sola giornata e non saprei se hanno un periodo di chiusura o meno.
I prezzi non sono proprio economici.

Per il discorso guidatore e carta di credito non dovrebbe essere un problema in quanto ci sarà sicuramente una contrattualistica dove si evidenzia chi sarà il conducente della moto, con garanzia annessa; poi quando si tratta di incassare, poco conta da quale tasca provengano i soldi :furbo:

Come l'amico Palma mi farebbe piacere aiutare, ma anche io sono al momento senza moto e poi forse quella che avevo non si adatterebbe al regalo che vuoi fare alla cognata.

Per questa esperienza credo che la Eletra glide Ultra sia la scelta più indicata. Moto robusta, comoda, stabile e con strumentazione tecnologica avanzata.

Tienici aggiornati, siamo curiosi :ok:



Posso domandare, nei vostri giri che motocicletta avete o avete avuto?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi