Buongiorno

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno

Messaggio da Massimo »

Di chopper oggi non se ne vedono più tanti in giro come una volta.
Mi ricordo quando si andava a Padova al Custom & chopper Show, per acquistare prolunghe forcelle e altre amenità varie.
C'era la tendenza ad allungare le jap come la Suzuki Intruder o la Honda Shadow.
In tempi più recenti, conoscevo un tale, che si era fatto costruire un chopper (no springer) su base TP 124.
Era più il tempo che passava dal costruttore per aggiustamenti e riparazioni di quello che passava in giro.
Però ci girava.
Ricordo la scelta infelice delle sospensioni ad aria, per avere l'aspetto ribassato in alcuni momenti...
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Lordzyx
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/09/2021, 21:00
Modello: 1340 special

Re: Buongiorno

Messaggio da Lordzyx »

Ah guarda, io ho girato per 18 anni con una Shadow allungata.. Allungata parecchio.

Ecco una foto... Madonna quanta strada che ho fatto, e in quali posti assurdi sono andato. Anche in mezzo alle pietraie.

Immagine
Massimo ha scritto: 15/10/2021, 10:30 Di chopper oggi non se ne vedono più tanti in giro come una volta.
Mi ricordo quando si andava a Padova al Custom & chopper Show, per acquistare prolunghe forcelle e altre amenità varie.
C'era la tendenza ad allungare le jap come la Suzuki Intruder o la Honda Shadow.
In tempi più recenti, conoscevo un tale, che si era fatto costruire un chopper (no springer) su base TP 124.
Era più il tempo che passava dal costruttore per aggiustamenti e riparazioni di quello che passava in giro.
Però ci girava.
Ricordo la scelta infelice delle sospensioni ad aria, per avere l'aspetto ribassato in alcuni momenti...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno

Messaggio da Massimo »

Lordzyx ha scritto: 15/10/2021, 20:37 Ah guarda, io ho girato per 18 anni con una Shadow allungata.. Allungata parecchio.

Ecco una foto... Madonna quanta strada che ho fatto, e in quali posti assurdi sono andato. Anche in mezzo alle pietraie.

Immagine
Massimo ha scritto: 15/10/2021, 10:30 Di chopper oggi non se ne vedono più tanti in giro come una volta.
Mi ricordo quando si andava a Padova al Custom & chopper Show, per acquistare prolunghe forcelle e altre amenità varie.
C'era la tendenza ad allungare le jap come la Suzuki Intruder o la Honda Shadow.
In tempi più recenti, conoscevo un tale, che si era fatto costruire un chopper (no springer) su base TP 124.
Era più il tempo che passava dal costruttore per aggiustamenti e riparazioni di quello che passava in giro.
Però ci girava.
Ricordo la scelta infelice delle sospensioni ad aria, per avere l'aspetto ribassato in alcuni momenti...



Ma c'è una bella differenza, questa si vede che è stata costruita con tutti i crismi.
La moto è perfettamente assettata.
Complimenti a chi l'ha messa insieme!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Lordzyx
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/09/2021, 21:00
Modello: 1340 special

Re: Buongiorno

Messaggio da Lordzyx »

L'abbiamo fatta io e un mio amico :ditav:
Risultato molto soddisfacente
Massimo ha scritto: 15/10/2021, 20:46
Ma c'è una bella differenza, questa si vede che è stata costruita con tutti i crismi.
La moto è perfettamente assettata.
Complimenti a chi l'ha messa insieme!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno

Messaggio da Massimo »

Lordzyx ha scritto: 15/10/2021, 23:52 L'abbiamo fatta io e un mio amico :ditav:
Risultato molto soddisfacente
Massimo ha scritto: 15/10/2021, 20:46
Ma c'è una bella differenza, questa si vede che è stata costruita con tutti i crismi.
La moto è perfettamente assettata.
Complimenti a chi l'ha messa insieme!


Un risultato davvero niente male. Ne ho viste così all'epoca ma nei bike show.
In giro veramente poche.
Fatte così intendo.
MODERATORE FORUM
Rispondi