Buongiorno!!!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Frank79
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/08/2021, 10:38
Modello:

Buongiorno!!!

Messaggio da Frank79 »

Ciao a tutti,
Mi chiamo Francesco, sono di Padova.
Dopo oltre 20 moto ( stradali, pista, enduro, cruiser ecc... ), ho deciso di passare alla mia prima HD...vorrei prendere un Dyna, sia per la mia statura ( 1.70 ) sia perchè sull'usato si trovano a prezzi accessibili...
Sono indeciso tra due modelli che mi piacciono entrambi, la Street Bob e la Super Glide Custom.
Voi quale mi consigliereste tra le due??? La utilizzerei anche per fare un viaggio medio/lungo una volta l'anno, per il resto soliti giri nel week end...
Grazie a tutti, a presto!!!! :ditav:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Francesco il benvenuto anche da parte mia :hola:
Mi sembra che la motocicletta Super Glide Custom sia un po' più completa per fare dei viaggi, ma con queste motociclette tutto si può fare con gli accessori giusti. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Frank79
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/08/2021, 10:38
Modello:

Re: Buongiorno!!!

Messaggio da Frank79 »

Si, anch'io credo che con supporti e valigie si possa partire con qualsiasi mezzo, lo Street mi piace perchè moto più "spartana" esteticamente...la Super per le sue cromature. Il manubrio della Street però secondo me non è neanche troppo scomodo per farci parecchi km.
Spero di non aver problemi di affidabilità, proveniendo da moto quasi esclusivamente nipponiche, a parte qualche italiana ( Guzzi e Aprilia di qualche anno fa )... :hahaha: :ok:
simonee
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Buongiorno!!!

Messaggio da simonee »

Benvenuto :hola: :hola: :hola:
Rispondi