CIAO A TUTTI.

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Crislift
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2021, 15:46
Modello: Electra Glide FLHT 2010

CIAO A TUTTI.

Messaggio da Crislift »

Ciao a Tutti, Cris da Ferrara.
Il 30 giugno sono entrato nel mondo HD con la mia Electra del 2010 e anche se ogni giorno nasce qualche nuovo problemino ... guidarla è una vera "figata".
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6758
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: CIAO A TUTTI.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ciao e benvenuto.

Spero passi tutto presto, alla moto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: CIAO A TUTTI.

Messaggio da Massimo »

Ciao Cris benvenuto. :occhiolino:

A quali problemi ti riferisci?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: CIAO A TUTTI.

Messaggio da Palmambrogio »

Cris di Ferrara il benvenuto anche da parte mia, e come l'amico Massimo, mi aggiungo alla domanda per sapere cosa è successo alla tua motocicletta. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Crislift
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2021, 15:46
Modello: Electra Glide FLHT 2010

Re: CIAO A TUTTI.

Messaggio da Crislift »

È un po' lungo... Prima di tutto l'ho presa da un "amico" che ha una concessionaria (no HD) con officina (con meccanico "bravo" con le Harley). La moto doveva essere pronta un mese prima ma il giorno prima della consegna ci si è accorti di un problema all'impianto ABS e, morale, sostituzione prima del pompante e dopo una settimana (problema non risolto) della centralina ABS. Il giorno del ritiro (un mese dopo) faccio 300 km, una voglia indescrivibile di guidarla, la fermo in officina (mio papà è, meglio era oggi è in pensione, meccanico) e dopo un po' vedo un paio di macchie di olio sotto la primaria. Ad oggi il problema olio non è risolto dopo un paio di interventi (hanno aggiunto teflon) e mi continuano a dire di stare tranquillo, inoltre da 3/4 giorni mi si attiva sempre l'antifurto e rischio di rimanere a piedi ogni volta; oggi ho cambiato la pila del transponder grazie al questo forum, pensavo più ad un problema del blocco di accensione, domattina vedo se funziona.
Detto tutto ciò, il piacere di accenderla e guidarla ripaga di tutto!!!
Dimenticavo, la moto ha 89000km, io ne ho fatti 2000, spero che la perdita di olio non peggiori...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: CIAO A TUTTI.

Messaggio da Massimo »

Crislift ha scritto: 11/08/2021, 21:25 È un po' lungo... Prima di tutto l'ho presa da un "amico" che ha una concessionaria (no HD) con officina (con meccanico "bravo" con le Harley). La moto doveva essere pronta un mese prima ma il giorno prima della consegna ci si è accorti di un problema all'impianto ABS e, morale, sostituzione prima del pompante e dopo una settimana (problema non risolto) della centralina ABS. Il giorno del ritiro (un mese dopo) faccio 300 km, una voglia indescrivibile di guidarla, la fermo in officina (mio papà è, meglio era oggi è in pensione, meccanico) e dopo un po' vedo un paio di macchie di olio sotto la primaria. Ad oggi il problema olio non è risolto dopo un paio di interventi (hanno aggiunto teflon) e mi continuano a dire di stare tranquillo, inoltre da 3/4 giorni mi si attiva sempre l'antifurto e rischio di rimanere a piedi ogni volta; oggi ho cambiato la pila del transponder grazie al questo forum, pensavo più ad un problema del blocco di accensione, domattina vedo se funziona.
Detto tutto ciò, il piacere di accenderla e guidarla ripaga di tutto!!!
Dimenticavo, la moto ha 89000km, io ne ho fatti 2000, spero che la perdita di olio non peggiori...

Ma scusa hanno capito da dove perde e perché perde?
La perdita d'olio se peggiora c'è da smontare.....
Strano perché sul 103 perdite d'olio.......boh.....
Cmq in linea di massima mi sembra che sei soddisfatto e questa è una buona cosa.
Km ne ha fatti siamo quasi a 90.000, è normale che qualche piccola magagna possa saltare fuori.
MODERATORE FORUM
simonee
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: CIAO A TUTTI.

Messaggio da simonee »

Benvenuto :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: CIAO A TUTTI.

Messaggio da Silvaticus »

Benvenuto sul forum Cris!

Complimenti per la moto... sicuramente ha i suoi annetti e i suoi km, ma nulla che un buon meccanico non possa sistemare. Le Hd sono moto fatte per durare, per macinare km e miglia (dipende da che parte dell'oceano ti trovi). Gioie e dolori!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Korando
Messaggi: 303
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: CIAO A TUTTI.

Messaggio da Korando »

Benvenuto
Rispondi