Ciao a tutti! :D

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Krov
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2021, 19:38
Modello: Sportster 883XL

Ciao a tutti! :D

Messaggio da Krov »

Buonasera bikers!

Sono Guido, 32 anni da Palermo. Ho una sportster 883 del 2006.

Pur non essendo troppo alto, volevo passare ai comandi avanzati ma non so verso quali rivolgere il mio sguardo. Ne ho visti di economici online ma non so se le recensioni siano affidabili, volevo quindi sapere se qualcuno, più esperto, sapesse consigliare l'acquisto o se l'unica scelta possibile sono quelli ufficiali (che son belli ma decisamente poco economici :piange: )

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte! :)
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Buonasera e benvenuto.

Personalmentw sono integralista: originali o, comunque, paragonabili ad essi. Nel qual caso costano pure se non originali.

Parliamo di un acquisto che deve garantire qualità, non è un borsa laterale che, al massimo, si rovina.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Krov
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2021, 19:38
Modello: Sportster 883XL

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da Krov »

Beh si, ovviamente la qualità è la cosa che conta di più, volevo appunto capire se c'era qualcosa di non ufficiale ma comunque valido da poter valutare.

Anzi se conosci qualche marca/sito/negozio dove poter dare un'occhiata sarebbe magnifico.
Non avendo molta esperienza in questo specifico campo, online mi viene difficile valutare da semplici descrizioni/foto senza rischiare il classico "pacco"

Grazie ancora!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Guido il benvenuto anche da parte mia :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da Massimo »

Benvenuto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
simonee
Messaggi: 730
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da simonee »

Benvenuto :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da Silvaticus »

Krov ha scritto: 28/06/2021, 19:45 Buonasera bikers!

Sono Guido, 32 anni da Palermo. Ho una sportster 883 del 2006.

Pur non essendo troppo alto, volevo passare ai comandi avanzati ma non so verso quali rivolgere il mio sguardo. Ne ho visti di economici online ma non so se le recensioni siano affidabili, volevo quindi sapere se qualcuno, più esperto, sapesse consigliare l'acquisto o se l'unica scelta possibile sono quelli ufficiali (che son belli ma decisamente poco economici :piange: )

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte! :)
Benvenuto Guido,

ho avuto per diverso tempo una 883 iron.... montati i comandi avanzati per comodità. Mi sono orientato sugli originali e devo dirti che non ho mai avuto un solo problema... di prodotti buoni aftermarket ce nesono molti, ma non credere di risparmiare. la qualità giustamente costa.

acquista qualcosa di buono, Harley e non e magari per risparmiare qualcosa te li fai montare dal tuo meccanico di fiducia piuttosto che dalla concessionaria, dove i costi orari di manutenzione e lavorazione sono decisamente più elevati. Se poi preferisci per affidabilità andare in Concessionaria fatti due conti... va bene l'estetica e il risparmio ma ricorda che stiamo parlando di meccanica, tutto deve funzionare alla perfezione, ne va della tua sicurezza e tranquillità durante la guida
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Korando
Messaggi: 307
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio da Korando »

Benvenuto
Rispondi