Buonasera a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
fresh_pirate_89
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/06/2021, 22:25
Modello: Sportster 883

Buonasera a tutti

Messaggio da fresh_pirate_89 »

Buonasera,
mi presento, sono Niko, 32 anni e sono di Bari.
Amo le Harley da quando sono bambino, a 10 anni circa, collezionavo i modellini da esposizione, e quindi ho sempre sognato di averne una. e oggi, finalmente, ho ritirato la mia prima Harley.
Una Sporty fine 2010, fortunatamente con pochissimi km.
Seguo questo forum da “ghost” da diverso tempo e mi ripromettevo che mi ci sarei iscritto una volta acquistata una.
Vi confido che non ho molta esperienza con le moto, ho avuto per 2-3 anni una Guzzi Nevada 750 del 2002, ma non la utilizzavo molto, stava più tempo in officina che su strada.
Utilizzerei la moto per lo più per fare casa-lavoro, e ovviamente all’occorrenza per qualche scampagnata nel week-end (ovviamente dopo averci preso confidenza).
Non ho domande precise, mi ci hanno già messo in guardia in tanti 😂, però mi piacerebbe leggere consigli per un neofita.
Grazie per lo spazio e Buona Strada
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Niko anche a te il benvenuto da parte mia :hola:
Molto molto bella quella cosa che hai scritto che da bambino collezionavi modellini delle motociclette Harley Davidson. :ok:
Per qualsiasi cosa tu abbia di bisogno nei limiti certamente delle mie conoscenze sono ben lieto di aiutarti. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
fresh_pirate_89
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/06/2021, 22:25
Modello: Sportster 883

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da fresh_pirate_89 »

Grazie per il benvenuto,
come ho già scritto non ho domande precise,
a parte la cosa che ho notato che la moto “sculetta” abbastanza a differenza di altri mezzi su due ruote che ho portato finora.
Anticipo che i pneumatici non sono al top e che li andrò a sostituire il prima possibile, ma per esempio c’è qualche consiglio tecnico?
Altra cosa, da fermo, mi sono bruciacchiato l’interno del ginocchio sul filtro, ero in bermuda(lo so non si va in bermuda in moto😅, ma fa già troppo caldo qui), a parte mettere jeans lunghi, cosa che ho subito fatto, esistono protezioni e/o accessori per evitare di farmi la gamba bbq?
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da simonee »

Benvenuto :hola: :hola: :hola:
Korando
Messaggi: 307
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da Korando »

Benvenuto Niko
Rispondi