Buonasera a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
fresh_pirate_89
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/06/2021, 22:25
Modello: Sportster 883

Buonasera a tutti

Messaggio da fresh_pirate_89 »

Buonasera,
mi presento, sono Niko, 32 anni e sono di Bari.
Amo le Harley da quando sono bambino, a 10 anni circa, collezionavo i modellini da esposizione, e quindi ho sempre sognato di averne una. e oggi, finalmente, ho ritirato la mia prima Harley.
Una Sporty fine 2010, fortunatamente con pochissimi km.
Seguo questo forum da “ghost” da diverso tempo e mi ripromettevo che mi ci sarei iscritto una volta acquistata una.
Vi confido che non ho molta esperienza con le moto, ho avuto per 2-3 anni una Guzzi Nevada 750 del 2002, ma non la utilizzavo molto, stava più tempo in officina che su strada.
Utilizzerei la moto per lo più per fare casa-lavoro, e ovviamente all’occorrenza per qualche scampagnata nel week-end (ovviamente dopo averci preso confidenza).
Non ho domande precise, mi ci hanno già messo in guardia in tanti 😂, però mi piacerebbe leggere consigli per un neofita.
Grazie per lo spazio e Buona Strada
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Niko anche a te il benvenuto da parte mia :hola:
Molto molto bella quella cosa che hai scritto che da bambino collezionavi modellini delle motociclette Harley Davidson. :ok:
Per qualsiasi cosa tu abbia di bisogno nei limiti certamente delle mie conoscenze sono ben lieto di aiutarti. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
fresh_pirate_89
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/06/2021, 22:25
Modello: Sportster 883

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da fresh_pirate_89 »

Grazie per il benvenuto,
come ho già scritto non ho domande precise,