Consiglio 🙏😎

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Lone Wolf

Re: Consiglio 🙏😎

Messaggio da Lone Wolf »

Questa è la motocicletta che ti ho presentato un paio di post fa, quella di cui mi chiedevi.....

ha 30.000 km ed è a Milano. problema: è una motocicletta del 1996, ha 25 anni, c'è da spendere parecchio per tenerla in forma.
Mai come con HD vale il detto "chi più spende meno spende"......

Comunque ti metto il link......

https://www.subito.it/moto-e-scooter/ha ... 482334.htm

:hola:
Lone Wolf

Re: Consiglio 🙏😎

Messaggio da Lone Wolf »

stein ha scritto: 02/05/2021, 15:47 Immagine
Questa è di mio figlio. Tenuta molto bene. Cerca su moto.it. Penso possa fare un ulteriore sconto. :ciao:
Bella Oscar!!! A quanto la vende?

Ci sei domani per un giretto? Andiamo a recuperare il Massimo e ci portiamo sul lago per un caffè?

O se preferisci potremmo vederci a metà strada...mi piacerebbe se potesse associarsi anche Max Grifo, cominciamo a fare un po' di gruppo....

Propongo di fondare un nuovo MC Hells Angels...una cosa tipo "Baranzate's Hells", oppure "Roncobilaccio's Nomads"..........................meglio ancora..."Lentate sul Seveso's Bandits"!!!!!

Che ne dici per domani Oscar?

:hola:
Lone Wolf

Re: Consiglio 🙏😎

Messaggio da Lone Wolf »

Caspita, è un affare!!!!!

https://www.moto.it/moto-usate/harley-d ... 3r/8274007

Quasi quasi te la compro io.........,.

:hola:
Lone Wolf

Re: Consiglio 🙏😎

Messaggio da Lone Wolf »

Ma una cosetta così?
Motore nuovo a chilometri zero, euro 3900, e devo dire che mi sembra bella.....

Almeno su questa non dovresti avere spese di manutenzione....se poi tra un paio d'anni avrai voglia e possibilità di passare HD la rivendi allo stesso prezzo....

Immagine

https://www.subito.it/moto-e-scooter/bo ... 795505.htm


Questa Hd non è brutta, ed il prezzo è basso....ovviamente se vuoi una cosa tipo la foto che hai postato....prepara trenta o quarantamila euro....

Immagine

https://www.subito.it/moto-e-scooter/ha ... 685375.htm

Ha la forcella spinger che è sempre bella su un chopper, quel fanale andrebbe gettato subito via....i chilometri sono pochi se sono originali.....

:hola:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Consiglio 🙏😎

Messaggio da stein »

Ettore carissimo, domani io lavoro haha...
Dal prossimo anno sarà tutto differente e le limitazioni professionali, almeno quelle, spariranno.
Per il resto sono sempre disponibile, decidiamo una location mediamente agibile e troviamoci, L’anno scorso fummo io e Felix, e basta. Stavolta potremmo essere più numerosi.
Riguardo lo sporty in vendita dico solo che è stato modificato da Mirko di Gallery Motorcycles su idea di Martino e lo puoi trovare anche su un vecchio numero di Lowride e che pure ha avuto menzione ad un raduno del blog Duecilindri, blog onlysportster.
E mi sa che si può intavolare una trattativa seria a buon prezzo. :occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Lone Wolf

Re: Consiglio 🙏😎

Messaggio da Lone Wolf »

Lone Wolf

Re: Consiglio 🙏😎

Messaggio da Lone Wolf »

stein ha scritto: 02/05/2021, 16:38 Ettore carissimo, domani io lavoro haha...
Dal prossimo anno sarà tutto differente e le limitazioni professionali, almeno quelle, spariranno.
Per il resto sono sempre disponibile, decidiamo una location mediamente agibile e troviamoci, L’anno scorso fummo io e Felix, e basta. Stavolta potremmo essere più numerosi.
Riguardo lo sporty in vendita dico solo che è stato modificato da Mirko di Gallery Motorcycles su idea di Martino e lo puoi trovare anche su un vecchio numero di Lowride e che pure ha avuto menzione ad un raduno del blog Duecilindri, blog onlysportster.
E mi sa che si può intavolare una trattativa seria a buon prezzo. :occhiolino:
Peccato per domani, alla prossima....

Lo Sporty è davvero bello bello, e davvero economico rispetto alle proposte simili che trovi on line....con prezzo trattabile sarebbe da comprare subito....devo solo decidere se comprare una quarta motocicletta........

Preparati per domenica prossima Oscar!!!

Se non ti crea problemi (con il covid in giro sappiamo che non c'è da scherzare) potremmo incontrarci tra BS e Bg e salire verso le Prealpi....

:hola: :hola: :hola: :hola:
Louis
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/05/2021, 9:13
Modello:

Re: Consiglio 🙏😎

Messaggio da Louis »

Se questo è il mondo dei Bykers con tanta disponibilità allora sono sulla strada giusta.

Valuterò con attenzione tutto ciò che mi è stato detto e deciderò.

In settimana vedrò il mio meccanico di fiducia specializzato in harley ed avrò le idee più chiare da proporre e parlarne poi con voi

Grazie
Lone Wolf

Re: Consiglio 🙏😎

Messaggio da Lone Wolf »

Louis ha scritto: 02/05/2021, 17:03 Se questo è il mondo dei Bykers con tanta disponibilità allora sono sulla strada giusta.

Valuterò con attenzione tutto ciò che mi è stato detto e deciderò.

In settimana vedrò il mio meccanico di fiducia specializzato in harley ed avrò le idee più chiare da proporre e parlarne poi con voi

Grazie
In bocca al lupo!!! E mi raccomando, anche se prendi una Piaggio Vespa con manubrio alto noi ci siamo per chiacchiere e giri in compagnia, l'importante non è la moto che sta sotto ma la testa che sta sopra.....

:hola:
Lone Wolf

Re: Consiglio 🙏😎

Messaggio da Lone Wolf »

Scusami, stavo chiudendo il pc per scendere in regia quando mi è caduto l'occhio su questa: Motore nuovo, a Trapani, una Suzuki 600 a 3600 euro....se volessi un chopper ed avessi qualche limite di spesa tra tutti quelli che ho visto sceglierei questa.....

https://www.subito.it/moto-e-scooter/ch ... 576806.htm

Immagine

Immagine

Immagine


Se invece puoi arrivare ad 8000 e trovi l'accordo con il figlio di Stein quella sua Sporty è molto bella e soprattutto è una moto di questo secolo......

:hola:
Rispondi