Mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
The_Reaper
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/12/2020, 9:38
Modello: Sportster Iron 883
Località: Vibo Valentia

Mi presento

Messaggio da The_Reaper »

Ciao, mi presento: mi chiamo Vincenzo e sono diventato Harleysta da poche settimane! :ditav:

Ho finalmente coronato il sogno di tanti anni, comprando una splendida 883 del 2011! Per il resto, spero di imparare tante cose qui sul forum e, soprattutto, di conoscere tanti bei nuovi amici!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Mi presento

Messaggio da Silvaticus »

The_Reaper ha scritto: 31/12/2020, 9:47 Ciao, mi presento: mi chiamo Vincenzo e sono diventato Harleysta da poche settimane! :ditav:

Ho finalmente coronato il sogno di tanti anni, comprando una splendida 883 del 2011! Per il resto, spero di imparare tante cose qui sul forum e, soprattutto, di conoscere tanti bei nuovi amici!
Benvenuto Vincenzo!
Auguroni per il tuo nuovo acquisto!
Qui sul forum non ti annoierai di sicuro

Da che parte di italia scrivi?

ciao
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Re: Mi presento

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno Vincenzo!!! E benvenuto!!!! Non ti chiedo come mai il nick, perché uno dei miei numerosi tatuaggi è proprio lei.....
Nord, centro, sud oppure isole?
C'è un topic con la provenienza geografica dei partecipanti al forum, poiché dici che ti piacerebbe conoscere tanti nuovi amici, potresti cominciare con i più vicini a te....

:hola: :hola: :hola:

PS Tra poco ti darà il benvenuto un certo Sig. Palmambrogio, non ti stupire se tenterà di farti riflettere sul fatto che la 883 è di gran fascino, ma una Touring..... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
The_Reaper
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/12/2020, 9:38
Modello: Sportster Iron 883
Località: Vibo Valentia

Re: Mi presento

Messaggio da The_Reaper »

Avete ragione, ho dimenticato di dire che scrivo dal profondo Sud (Calabria)! :ciao:

La 883 è stata una scelta di testa (ho 28 anni e solo qualche migliaio di km di guida con una Honda Shadow 750), ma soprattutto di cuore (sono cresciuto col mito degli 883 negli anni ‘90!) :cuffie:

Magari tra qualche anno, chissà.. :)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

Benvenuto Vincenzo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Mi presento

Messaggio da Erika »

Vincenzo :ciao: :ciao:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Mi presento

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Vincenzo ti do il benvenuto anch'io :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Mi presento

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 31/12/2020, 10:27 Buongiorno Vincenzo!!! E benvenuto!!!! Non ti chiedo come mai il nick, perché uno dei miei numerosi tatuaggi è proprio lei.....
Nord, centro, sud oppure isole?
C'è un topic con la provenienza geografica dei partecipanti al forum, poiché dici che ti piacerebbe conoscere tanti nuovi amici, potresti cominciare con i più vicini a te....

:hola: :hola: :hola:

PS Tra poco ti darà il benvenuto un certo Sig. Palmambrogio, non ti stupire se tenterà di farti riflettere sul fatto che la 883 è di gran fascino, ma una Touring..... :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Certamente mio caro Vincenzo, prova a volgere il tuo sguardo verso la categoria di motociclette e touring Harley Davidson, e vedrai che dinnanzi a te si apre un mondo tutto da scoprire. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Korando
Messaggi: 307
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: Mi presento

Messaggio da Korando »

Benvenuto, "purche sia Harley"
Rispondi