Presentazione

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Gennafabio
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/12/2020, 1:58
Modello: Iron 2016

Presentazione

Messaggio da Gennafabio »

Ciao mi chiamo fabio , per presentarmi vi racconto che mio padre mi portava sul serbatoio del ktm 125 che neanche camminavo quindi la mia passione per i motori nasce da li ,dopo Vespa elaborata e varie moto da cross dopo i 14 anni ho visto il film easyrider e ho capito che tipo di moto faceva per me ,raggiunto i 21 anni comprai la custom che mi potevo permettere cioè una Kawasaki en 500 che modificai negli anni (la "berta "e stata con me quasi 10 anni) tagliando telaio per ospitare il parafango del 883 cambiando colore scarichi manubrio ecc .nel 2016 ho preso un iron nuova di pacca e ho dato in "adozione" la kawasaki a malincuore a mio cugino che abita vicino ,(quindi ogni tanto la rivedo!,) a questo punto il sogno si e avverato ma come succede spesso tra la realtà e i sogni ce differenza, per farla breve fino adesso ho fatto e disfatto varie modifichealla mia moto per renderla come la volevo e ler fargli fare quello che voglio e sono abbastanza soddisfatto, di solito vado in moto da solo , del "viaggio" (più o meno lungo) mi piace la voglia di arrivare dell andata la soddisfazione dell arrivo e la malincnoia nel tornare a casa...e mi sento libero saluti scusate il libro
Lone Wolf

Re: Presentazione

Messaggio da Lone Wolf »

Gennafabio ha scritto: 27/12/2020, 2:25 Ciao mi chiamo fabio , per presentarmi vi racconto che mio padre mi portava sul serbatoio del ktm 125 che neanche camminavo quindi la mia passione per i motori nasce da li ,dopo Vespa elaborata e varie moto da cross dopo i 14 anni ho visto il film easyrider e ho capito che tipo di moto faceva per me ,raggiunto i 21 anni comprai la custom che mi potevo permettere cioè una Kawasaki en 500 che modificai negli anni (la "berta "e stata con me quasi 10 anni) tagliando telaio per ospitare il parafango del 883 cambiando colore scarichi manubrio ecc .nel 2016 ho preso un iron nuova di pacca e ho dato in "adozione" la kawasaki a malincuore a mio cugino che abita vicino ,(quindi ogni tanto la rivedo!,) a questo punto il sogno si e avverato ma come succede spesso tra la realtà e i sogni ce differenza, per farla breve fino adesso ho fatto e disfatto varie modifichealla mia moto per renderla come la volevo e ler fargli fare quello che voglio e sono abbastanza soddisfatto, di solito vado in moto da solo , del "viaggio" (più o meno lungo) mi piace la voglia di arrivare dell andata la soddisfazione dell arrivo e la malincnoia nel tornare a casa...e mi sento libero saluti scusate il libro
Buongiorno Fabio, e benvenuto!!!!!
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Presentazione

Messaggio da Erika »

Ciao Fabio :moto:

Bello il tuo racconto.
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Presentazione

Messaggio da Silvaticus »

Gennafabio ha scritto: 27/12/2020, 2:25 Ciao mi chiamo fabio , per presentarmi vi racconto che mio padre mi portava sul serbatoio del ktm 125 che neanche camminavo quindi la mia passione per i motori nasce da li ,dopo Vespa elaborata e varie moto da cross dopo i 14 anni ho visto il film easyrider e ho capito che tipo di moto faceva per me ,raggiunto i 21 anni comprai la custom che mi potevo permettere cioè una Kawasaki en 500 che modificai negli anni (la "berta "e stata con me quasi 10 anni) tagliando telaio per ospitare il parafango del 883 cambiando colore scarichi manubrio ecc .nel 2016 ho preso un iron nuova di pacca e ho dato in "adozione" la kawasaki a malincuore a mio cugino che abita vicino ,(quindi ogni tanto la rivedo!,) a questo punto il sogno si e avverato ma come succede spesso tra la realtà e i sogni ce differenza, per farla breve fino adesso ho fatto e disfatto varie modifichealla mia moto per renderla come la volevo e ler fargli fare quello che voglio e sono abbastanza soddisfatto, di solito vado in moto da solo , del "viaggio" (più o meno lungo) mi piace la voglia di arrivare dell andata la soddisfazione dell arrivo e la malincnoia nel tornare a casa...e mi sento libero saluti scusate il libro
Benvenuto nel forum Fabio,

ho avuto una iron per diversi anni... da tanta soddisfazione come prima Harley, a mio modesto parere...
Attenzione che le Harley creano dipendenza!

Ne approfitto ancheper gli auguri di buone feste :ciao: :ciao:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Presentazione

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Fabio buongiorno e benvenuto tra noi :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Korando
Messaggi: 303
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: Presentazione

Messaggio da Korando »

Ottima presentazione, Benvenuto.
Rispondi