un saluto con la mia prima harley

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
nuccio
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/12/2020, 18:09
Modello: Sport Glide 2020

un saluto con la mia prima harley

Messaggio da nuccio »

ciao a tutti, sono Nuccio da Roma e ho una Sport Glide da tre mesi. Ho avuto in ordine sparso, fzr600, gsxr 750, fzr100, R1, Gsxr 1000, Ktm superduke 990, moto guzzi griso 1200.
Pensavo di non trovare una moto divertente e "antica" quanto la mia vecchia griso e invece la SG mi ha stupito.
Spero presto di poterla personalizzare e migliorare in quelle che sono sue piccole carenze.
ciao a tutti
Lone Wolf

Re: un saluto con la mia prima harley

Messaggio da Lone Wolf »

nuccio ha scritto: 21/12/2020, 18:20 ciao a tutti, sono Nuccio da Roma e ho una Sport Glide da tre mesi. Ho avuto in ordine sparso, fzr600, gsxr 750, fzr100, R1, Gsxr 1000, Ktm superduke 990, moto guzzi griso 1200.
Pensavo di non trovare una moto divertente e "antica" quanto la mia vecchia griso e invece la SG mi ha stupito.
Spero presto di poterla personalizzare e migliorare in quelle che sono sue piccole carenze.
ciao a tutti
Ciao Nuccio e benvenuto!!! Un Griso non l'ho mai avuto ma a mio parere è una motocicletta che ha tutto il suo perché....GSX-750R SRAD!!!! divertentissima al Mugello!!! Ai tempi (avevo ancora il carburatori..) era la moto più fruibile in pista. Non con i "buchi" di una 600, non con il peso di una 1100, cavalli tanti (sigh, i tempi in cui 120 cv sembravano tanti..) ed io mi ci sono divertito come un pazzo!!!
Bene, speriamo di poterci incontrare magari insieme ad altri del forum, a primavera!!!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: un saluto con la mia prima harley

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Nuccio il benvenuto anche da parte mia :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: un saluto con la mia prima harley

Messaggio da Silvaticus »

nuccio ha scritto: 21/12/2020, 18:20 ciao a tutti, sono Nuccio da Roma e ho una Sport Glide da tre mesi. Ho avuto in ordine sparso, fzr600, gsxr 750, fzr100, R1, Gsxr 1000, Ktm superduke 990, moto guzzi griso 1200.
Pensavo di non trovare una moto divertente e "antica" quanto la mia vecchia griso e invece la SG mi ha stupito.
Spero presto di poterla personalizzare e migliorare in quelle che sono sue piccole carenze.
ciao a tutti
Buongiorno Nuccio,

benvenuto nel "club".
Non posso fare altro che dirti complimentoni per la scelta :furbo: :furbo:
La Sportglide è un moto eccezionale, bellissima nella presenza, comoda nella guida ed entusiasmante sotto ogni punto di vista... forse sono un pò di parte... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: un saluto con la mia prima harley

Messaggio da Massimo »

Nuccio benvenuto :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Korando
Messaggi: 303
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: un saluto con la mia prima harley

Messaggio da Korando »

Benvenuto
Rispondi