Mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Avatar utente
cordaro
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/11/2020, 23:55
Modello: FLSB - sport glide 2020

Mi presento

Messaggio da cordaro »

Buongiorno a tutti. Sono motociclista da molto tempo, ho cominciato da bambino (vedi avatar) e sono ancora in sella. Lo scorso agosto ho ritirato la mia Sport Glide nuova di colore blue, amore a prima vista. Non è la mia prima Harley, ne ho avuta un altra tanti anni fa, si chiamava TV350 :), ma ho tenuto ed uso anche una Honda Crossrunner, una Kawa KLX250, il Ciao PX ed il Gilerino 50 enduro che era di mio figlio. Ho comprato l'Harley perchè sono motociclista e non sono un tifoso monomarca. Mi sono iscritto al Forum perchè siete simpatici. Sono mantovano della bassa dove la nebbia c'è per davvero, oltre alle zanzare.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Mi presento

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Cordaro il benvenuto anche da parte mia, anzi mi correggo, in questo momento temporaneamente, soltanto da parte mia. :hola: :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Mi presento

Messaggio da Lone Wolf »

cordaro ha scritto: 19/11/2020, 0:46 Buongiorno a tutti. Sono motociclista da molto tempo, ho cominciato da bambino (vedi avatar) e sono ancora in sella. Lo scorso agosto ho ritirato la mia Sport Glide nuova di colore blue, amore a prima vista. Non è la mia prima Harley, ne ho avuta un altra tanti anni fa, si chiamava TV350 :), ma ho tenuto ed uso anche una Honda Crossrunner, una Kawa KLX250, il Ciao PX ed il Gilerino 50 enduro che era di mio figlio. Ho comprato l'Harley perchè sono motociclista e non sono un tifoso monomarca. Mi sono iscritto al Forum perchè siete simpatici. Sono mantovano della bassa dove la nebbia c'è per davvero, oltre alle zanzare.
Benvenuto!!!!
Ricambio il buongiorno, e complimenti per la presentazione, stringata ma efficace. Ho apprezzato particolarmente le tre frasi che ho sottolineato con il carattere corsivo. Prima di tutto, anch'io sono un motociclista "multimarca" (Guzzi, Royal Enfield, Road King), poi anch'io non amo gli esaltati per i quali se una moto non è di un determinato brand non è degna di stare in strada con le altre, ed in ultimo aggiungo che sì, in effetti, sì....siamo dei gran fighi molto simpatici!!!!! :hahaha: :hahaha:

Bassa mantovana dove? Verso Ferrara?

Ancora benvenuto!!!!!
Avatar utente
cordaro
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/11/2020, 23:55
Modello: FLSB - sport glide 2020

Dónde estoy?

Messaggio da cordaro »

Ostiglia. Due km dal veneto, venti dal ferrarese, dieci dal modenese. In riva al Po. Sono abbastanza solitario, non parteciperò molto ma seguirò tantissimo il forum. :secret:
Lone Wolf

Re: Dónde estoy?

Messaggio da Lone Wolf »

cordaro ha scritto: 19/11/2020, 10:32 Ostiglia. Due km dal veneto, venti dal ferrarese, dieci dal modenese. In riva al Po. Sono abbastanza solitario, non parteciperò molto ma seguirò tantissimo il forum. :secret:
:orecchi: Ad Ostiglia abita quello che è stato il mio più caro amico per quindici anni. Anche lui motociclista. Ex motociclista.. Prima viveva a Carbonara Po', di là dal ponte...


Per quanto riguarda l'essere solitario non vedo il problema, anche io viaggio sempre da solo ma non disdegno una giornata in compagnia di amici motociclanti, soprattutto se come me amanti della convivialità...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Mi presento

Messaggio da Palmambrogio »

Motociclisti solitari. Alla fine lo siamo un po' tutti o ci faranno diventare.. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Mi presento

Messaggio da Silvaticus »

Benvenuto Cordaro,

ottima scelta, la sportglide è un modello che non delude ne sull'estetica ne nella sostanza... ma forse sono di parte :furbo:

Lieto di averti nella combriccola!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

Benvenuto :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Korando
Messaggi: 307
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: Mi presento

Messaggio da Korando »

Benvenuto
Rispondi