Presentazione

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Bairos
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/11/2020, 12:36
Modello: HD Sportster CUSTOM XL 1200 C 2019

Presentazione

Messaggio da Bairos »

Ciao,
sono un non più giovanissimo che ha coronato un piccolo sogno di quando era ragazzo, ho acquistato quasi per scherzo una XL1200C custom del 2019, usata di un anno con 5.000Km. Non ho ancora capito se è stata una occasione, lo scopriremo più avanti.
Non ho mai posseduto una moto con cambio al pedale e sto facendo in questi giorni i miei primi km.
Sono un appassionato meccanico ma di moto non so praticamente nulla, mi ci stò tuffando ora.
Sono di Padova e spero di fare qualche bel giro in moto l'anno prossimo, con mia moglie e con gli amici.
Ho sempre sognato una HD ma quando ho visto la Sportster Custom 1200 Blu notte me ne sono innamorato.
Unico neo devo trovare una soluzione alla postura di guida, sono molto alto e questa bellissima moto è leggermente piccola per me. Per ora ci stiamo conoscendo reciprocamente.
Sono felice di essere diventato in extremis un Harleysta. Un caloroso saluto a tutti. :)
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Presentazione

Messaggio da stein »

Benvenuto, “non più giovanissimo” amico.
Riguardo la triangolazione manubrio/sella /pedane ci sono le più ampie possibilità di trovare le tue misure adatte.
A posto quel problema può darsi ti salga poi la scimmia per le dimensioni intrinseche dello sporty.
Magari ti andrà bene così, ma in caso contrario non preoccuparti, ci siamo passati in tanti, e come vedi siamo ancora vivi haha.
Basta prenderne una touring :occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Presentazione

Messaggio da Palmambrogio »

Ed eccomi prontamente chiamato per quanto riguarda le motociclette di categoria touring.
Intanto mio caro amico ti do il benvenuto su questo forum :hola:
E poi aggiungo, visto che sei una persona alta come il sottoscritto, che se hai la possibilità di provarne una quando sarà possibile in qualche concessionaria Harley Davidson, prova in Road King o una Electra Glide e poi mi dici ok?
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Presentazione

Messaggio da Lone Wolf »

Ciao Bairos buongiorno e benvenuto da parte di un altro "diversamente giovane"!!!
Lone Wolf

Re: Presentazione

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 03/11/2020, 19:42 Ed eccomi prontamente chiamato per quanto riguarda le motociclette di categoria touring.
Intanto mio caro amico ti do il benvenuto su questo forum :hola:
E poi aggiungo, visto che sei una persona alta come il sottoscritto, che se hai la possibilità di provarne una quando sarà possibile in qualche concessionaria Harley Davidson, prova in Road King o una Electra Glide e poi mi dici ok?
:ok:
Secondo me, al Palma arrivano mensilmente diversi assegni dalla divisione Touring di Milwaukee.....
:marameo:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Presentazione

Messaggio da Silvaticus »

Bairos ha scritto: 03/11/2020, 18:17 Ciao,
sono un non più giovanissimo che ha coronato un piccolo sogno di quando era ragazzo, ho acquistato quasi per scherzo una XL1200C custom del 2019, usata di un anno con 5.000Km. Non ho ancora capito se è stata una occasione, lo scopriremo più avanti.
Non ho mai posseduto una moto con cambio al pedale e sto facendo in questi giorni i miei primi km.
Sono un appassionato meccanico ma di moto non so praticamente nulla, mi ci stò tuffando ora.
Sono di Padova e spero di fare qualche bel giro in moto l'anno prossimo, con mia moglie e con gli amici.
Ho sempre sognato una HD ma quando ho visto la Sportster Custom 1200 Blu notte me ne sono innamorato.
Unico neo devo trovare una soluzione alla postura di guida, sono molto alto e questa bellissima moto è leggermente piccola per me. Per ora ci stiamo conoscendo reciprocamente.
Sono felice di essere diventato in extremis un Harleysta. Un caloroso saluto a tutti. :)
Benvenuto Bairos, non si è mai avanti con l'età per coronare il sogno di una HD.
Così si dice meglio tardi che mai.

Sono stato un felice possessore di una sportster 883 per diverse anni e ti dico in tutta onesta che nei viaggi lunghi l'altezza un pò si fa sentire.. io sono solo 1,82... però dopo un annetto ho fatto montare le pedane avanzate e il piacere di guida sulle lunghe distanze è migliorata.
Poi è questione di gusti

Buona strada
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
BrumBrum
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2020, 14:42
Modello: v-rod vrsca
Località: Arona (NO)

Re: Presentazione

Messaggio da BrumBrum »

Ciao e benvenuto Bairos,
anch'io sono un "neoharlysta" diversamente giovane :) .
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Presentazione

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 04/11/2020, 7:38
Palmambrogio ha scritto: 03/11/2020, 19:42 Ed eccomi prontamente chiamato per quanto riguarda le motociclette di categoria touring.
Intanto mio caro amico ti do il benvenuto su questo forum :hola:
E poi aggiungo, visto che sei una persona alta come il sottoscritto, che se hai la possibilità di provarne una quando sarà possibile in qualche concessionaria Harley Davidson, prova in Road King o una Electra Glide e poi mi dici ok?
:ok:
Secondo me, al Palma arrivano mensilmente diversi assegni dalla divisione Touring di Milwaukee.....
:marameo:


Ahahahah ho la stessa sensazione!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Presentazione

Messaggio da Massimo »

Benvenuto. :occhiolino:

Mi sa che i diversamente giovani qui abbondano.
Ahahah

Padova, traggo da lì la mia parte veneta, più precisamente, Candiana.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
baruddone
Messaggi: 229
Iscritto il: 26/05/2020, 20:56
Modello: HD Road King 2009
Località: Busalla

Re: Presentazione

Messaggio da baruddone »

Benvenuto e buona strada. Goditi il tuo Sporty poi vedrai ciò che meglio si adatta a te
Rispondi