Eccomi!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Eccomi!

Messaggio da Fabiaccio »

baruddone ha scritto: 29/08/2020, 16:56 Benvenuto e buona strada. La moto è un emozione, un sussulto del cuore, un amore. Noi siamo fortunati perché tutto questo ci appartiene. Non tutti hanno la nostra firtuna
Grazie, hai pienamente ragione...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Eccomi!

Messaggio da Palmambrogio »

Fabiaccio ha scritto: 29/08/2020, 16:29
Palmambrogio ha scritto: 29/08/2020, 16:07
Fabiaccio ha scritto: 29/08/2020, 16:04 Grazie per l'accoglienza ragazzi!! :ditav:

Mio caro amico concordo perfettamente con te sulla visione romantica della motocicletta, anche se purtroppo questa nostra esistenza a volte ci riporta un po' troppo pesantemente sulla terra...
Qui impariamo gli uni dagli altri.
Anche tu che sei qui nuovo, in base alle tue esperienze ci puoi insegnare molto.
Io credo che alla fine nella vita funzioni così. :ok:
Si, hai ragione, la quotidianità richiede di stare con i piedi per terra, sopratutto di questi tempi... posso dirti però che da quando son diventato papà sto imparando molto dai miei figli, per loro è tutto nuovo, una cosa che agli occhi di un adulto può sembrare una sciocchezza per loro assume un aspetto quasi magico, è questa mentalità che poi viene dal loro istinto che mi fa pensare... riuscire a gioire di piccole cose, gustarsele, emozionarsi invece di chiudersi in stupidi stereotipi.


Riuscire a gioire di piccole cose gustarsele e emozionarsi.
Credo questo riassuma importantemente ogni aspetto di ciò che nella vita ho fatto con le mie motociclette presenti e passate.
Oggi che gli anni scorrono come acqua nei fiumi, più che mai posso tranquillamente dire che mi piace godermi in serenità la mia passione e nonostante questa estate, sia passata in assenza della mia amata motocicletta, ferma per un problema elettrico che probabilmente stiamo per risolvere, l'autunno mi troverà felice e contento di poterci andare di nuovo.
Io non ho figli maschi ma figlie femmine già abbastanza grandicelle.
In loro la passione per le motociclette non è sbocciata, né credo mai che lo farà.
Ma l'importante a questo punto è che il vecchio di casa e cioè io, porti avanti la sua passione fino alla fine dei suoi giorni amen!
:saggio:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Eccomi!

Messaggio da Fabiaccio »

Palmambrogio ha scritto: 29/08/2020, 17:28
Fabiaccio ha scritto: 29/08/2020, 16:29
Palmambrogio ha scritto: 29/08/2020, 16:07


Mio caro amico concordo perfettamente con te sulla visione romantica della motocicletta, anche se purtroppo questa nostra esistenza a volte ci riporta un po' troppo pesantemente sulla terra...
Qui impariamo gli uni dagli altri.
Anche tu che sei qui nuovo, in base alle tue esperienze ci puoi insegnare molto.
Io credo che alla fine nella vita funzioni così. :ok:
Si, hai ragione, la quotidianità richiede di stare con i piedi per terra, sopratutto di questi tempi... posso dirti però che da quando son diventato papà sto imparando molto dai miei figli, per loro è tutto nuovo, una cosa che agli occhi di un adulto può sembrare una sciocchezza per loro assume un aspetto quasi magico, è questa mentalità che poi viene dal loro istinto che mi fa pensare... riuscire a gioire di piccole cose, gustarsele, emozionarsi invece di chiudersi in stupidi stereotipi.


Riuscire a gioire di piccole cose gustarsele e emozionarsi.
Credo questo riassuma importantemente ogni aspetto di ciò che nella vita ho fatto con le mie motociclette presenti e passate.
Oggi che gli anni scorrono come acqua nei fiumi, più che mai posso tranquillamente dire che mi piace godermi in serenità la mia passione e nonostante questa estate, sia passata in assenza della mia amata motocicletta, ferma per un problema elettrico che probabilmente stiamo per risolvere, l'autunno mi troverà felice e contento di poterci andare di nuovo.
Io non ho figli maschi ma figlie femmine già abbastanza grandicelle.
In loro la passione per le motociclette non è sbocciata, né credo mai che lo farà.
Ma l'importante a questo punto è che il vecchio di casa e cioè io, porti avanti la sua passione fino alla fine dei suoi giorni amen!
:saggio:
Amen!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Eccomi!

Messaggio da Massimo »

Fabiaccio ha scritto: 29/08/2020, 17:35
Palmambrogio ha scritto: 29/08/2020, 17:28
Fabiaccio ha scritto: 29/08/2020, 16:29
Si, hai ragione, la quotidianità richiede di stare con i piedi per terra, sopratutto di questi tempi... posso dirti però che da quando son diventato papà sto imparando molto dai miei figli, per loro è tutto nuovo, una cosa che agli occhi di un adulto può sembrare una sciocchezza per loro assume un aspetto quasi magico, è questa mentalità che poi viene dal loro istinto che mi fa pensare... riuscire a gioire di piccole cose, gustarsele, emozionarsi invece di chiudersi in stupidi stereotipi.


Riuscire a gioire di piccole cose gustarsele e emozionarsi.
Credo questo riassuma importantemente ogni aspetto di ciò che nella vita ho fatto con le mie motociclette presenti e passate.
Oggi che gli anni scorrono come acqua nei fiumi, più che mai posso tranquillamente dire che mi piace godermi in serenità la mia passione e nonostante questa estate, sia passata in assenza della mia amata motocicletta, ferma per un problema elettrico che probabilmente stiamo per risolvere, l'autunno mi troverà felice e contento di poterci andare di nuovo.
Io non ho figli maschi ma figlie femmine già abbastanza grandicelle.
In loro la passione per le motociclette non è sbocciata, né credo mai che lo farà.
Ma l'importante a questo punto è che il vecchio di casa e cioè io, porti avanti la sua passione fino alla fine dei suoi giorni amen!
:saggio:
Amen!

Amen!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Eccomi!

Messaggio da HD Morris »

Welcome biker!!

Piemontese anch’io e amante dell’HD e della bandiera a Stelle e Strisce! Sono già tre cose in comune! Non male! :occhiolino:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Eccomi!

Messaggio da Fabiaccio »

:ditav: :ditav:
Rispondi