Ciao a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Jack Teller
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/08/2020, 21:48
Modello:

Ciao a tutti

Messaggio da Jack Teller »

Ciao a tutti, sono Giacomo ho 37 anni e sono attualmente in possesso di una modesta Kawasaki vn900, che mi ha dato molte soddisfazioni, spero a breve di diventare Harleysta, mi sto già guardando intorno, sto puntando in particolare le softail, Slim o Breakout

Un saluto a tutti voi :ciao:
Drago74
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/08/2020, 7:36
Modello: HD XR 1200

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Drago74 »

Benvenuto nel gruppo.....sono un novellino anche io :hola:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Massimo »

Benvenuto Giacomo. :occhiolino:

Modesta Kawasaki? Perché?
Se pensiamo che è una tra le custom jap più vendute negli USA.
Pensa che nemmeno Honda è riuscita a scalzarla dal suo trono. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Jack Teller
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/08/2020, 21:48
Modello:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Jack Teller »

Tra le jap non ha rivali, modesta perché è comunque una moto economica!! Rapportata a qualsiasi Harley si vede la diversa qualità, la mia poi è vecchietta (13 anni)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Massimo »

Jack Teller ha scritto: 20/08/2020, 11:03 Tra le jap non ha rivali, modesta perché è comunque una moto economica!! Rapportata a qualsiasi Harley si vede la diversa qualità, la mia poi è vecchietta (13 anni)

Il low price che tanto piace negli USA ha funzionato ampiamente.
Attenzione però, la mancanza di rivalità è dovuta anche al fatto che molte case hanno quasi abbandonato il settore.
Nonostante negli USA a differenza che in Europa la produzione di alcuni modelli custom continui ancora, il settore cmq ha subito un drastico calo.
Segno che l'attenzione si sta spostando altrove.
MODERATORE FORUM
Jack Teller
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/08/2020, 21:48
Modello:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Jack Teller »

Anche la vn900 è fuori produzione, ora fanno la vulcan s che, lasciamo perdere...
All’epoca era l’unica jap con il freno a disco posteriore, credo quasi tutte le altre montassero il freno a tamburo posteriore
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Giacomo ti do il benvenuto anch'io su questo forum :hola:

Vedo che avete già intavolato una bella chiacchierata per quanto riguarda determinati motociclette e modelli.
Secondo il mio modesto parere vorrei aggiungere, che a mio avviso, Harley Davidson beneficiava di una sana concorrenza con tutte le motociclette custom giapponesi.
Concorrenza che venendo pian piano a mancare, è come se avesse tolto brio a tutto il settore, privandolo di determinati modelli che per anni avevano militato tra le vendite.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
baruddone
Messaggi: 229
Iscritto il: 26/05/2020, 20:56
Modello: HD Road King 2009
Località: Busalla

Re: Ciao a tutti

Messaggio da baruddone »

Io venivo da una virago 1100. Che non aveva nulla da invidiare a molte Harley. Poi scopri che un'Harley ti fa battere il cuore come nessun'altra.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Massimo »

baruddone ha scritto: 20/08/2020, 17:35 Io venivo da una virago 1100. Che non aveva nulla da invidiare a molte Harley. Poi scopri che un'Harley ti fa battere il cuore come nessun'altra.

Ho avuto anch'io la Virago 1100. Moto che non mi ha dato mai problemi a differenza della sua erede la Drag Star 1100.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
baruddone
Messaggi: 229
Iscritto il: 26/05/2020, 20:56
Modello: HD Road King 2009
Località: Busalla

Re: Ciao a tutti

Messaggio da baruddone »

L'ho data indietro per comprare uno sportster dopo 25 anni di onorato servizio e 95000 km. Ho fatto solo la normale manutenzione a parte il sistema as aria della forcella scoppiato a 80000 km
Rispondi