da domani sarò dei vostri

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: da domani sarò dei vostri

Messaggio da Palmambrogio »

Nell'attesa di sapere.......
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
kelino74
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/07/2020, 2:18
Modello: Dyna Super Glide Custom
Località: Gravina in Puglia (BA)
Contatta:

Re: da domani sarò dei vostri

Messaggio da kelino74 »

Esperienza con HD Bari.
(era luglio 2020..)

La settimana scorsa vado a vedere un road king usato da loro e concordo un test drive.
Mi avrebbero chiamato loro una volta pronta la moto (avrebbero dovuto cambiare la batteria).
Dopo aver aspettato invano che mi richiamassero per il test drive, ieri ci vado direttamente. Dopo averla vista e provata, faccio delle richieste riguardo della roba da rivedere. Il venditore mi dice che ne parla col titolare e mi richiama in mattinata. Gli dico che non appena avessimo chiarito questi aspetti, avrei fatto un bonifico come acconto, per poi saldare e ritirare la moto la settimana prossima. Questo accadeva alle 10.30 di ieri mattina.
Non avendo ricevuto nessuna chiamata, alle 17.00,al rientro dal lavoro, ripasso in concessionaria e... Magiaaaa! Intanto la moto era stata venduta.

Ho espresso il mio essere risentito, con ferme ma eleganti bestemmie ed epiteti. Ho voltato le spalle e sono andato via.
Dopo 10 minuti ho inviato una mail al customer care HD italia, con hd bari in copia. Non servirà a nulla ma almeno mi sono sfogato.
:skull: :skull: :skull: Corri Kelino, corri! :scooter: :scooter: :scooter:
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: da domani sarò dei vostri

Messaggio da Massimo »

kelino74 ha scritto: 08/11/2020, 20:07 Esperienza con HD Bari.
(era luglio 2020..)

La settimana scorsa vado a vedere un road king usato da loro e concordo un test drive.
Mi avrebbero chiamato loro una volta pronta la moto (avrebbero dovuto cambiare la batteria).
Dopo aver aspettato invano che mi richiamassero per il test drive, ieri ci vado direttamente. Dopo averla vista e provata, faccio delle richieste riguardo della roba da rivedere. Il venditore mi dice che ne parla col titolare e mi richiama in mattinata. Gli dico che non appena avessimo chiarito questi aspetti, avrei fatto un bonifico come acconto, per poi saldare e ritirare la moto la settimana prossima. Questo accadeva alle 10.30 di ieri mattina.
Non avendo ricevuto nessuna chiamata, alle 17.00,al rientro dal lavoro, ripasso in concessionaria e... Magiaaaa! Intanto la moto era stata venduta.

Ho espresso il mio essere risentito, con ferme ma eleganti bestemmie ed epiteti. Ho voltato le spalle e sono andato via.
Dopo 10 minuti ho inviato una mail al customer care HD italia, con hd bari in copia. Non servirà a nulla ma almeno mi sono sfogato.


Beh guarda non è detto, la somma di queste cose più altre molto più gravi, hanno fatto tirar giù la serranda ad HD Como per ben due volte.
Quindi probabilmente questa mail proprio nel cestino non vanno.
Poi chiaramente HD Italia non è certo famosa per essere solerte in quanto a risposte.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: da domani sarò dei vostri

Messaggio da ALELVIS »

Bella lì l'importante è che ti piaccia l'acquisto che hai fatto!
poi la storia del dealer passa in secondo piano quando inizi a girare in moto, vedrai che gusto :scooter:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: da domani sarò dei vostri

Messaggio da Palmambrogio »

Questo purtroppo accade quando al comando di certe concessionarie non ci sono dei professionisti, ma soltanto persone che vogliono fingersi tali.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: da domani sarò dei vostri

Messaggio da Lone Wolf »

kelino74 ha scritto: 07/07/2020, 2:22 eh già.
Dopo anni in piega col ginocchio in terra e col tassello pieno di fango, domani ritiro la mia prima harley: una road king classic del 2010.
Che il suo peso mi sia lieve...
Benvenuto!!!! Siamo in tanti ex tassellati e/o ex pistaioli...

Secondo me l'età porta alla riflessione ed alla calma (purtroppo non per me) nonchè alla coscienza della fragilità del nostro corpo, e se cerchi una motocicletta che ti inviti al viaggio con ritmo passeggiata credo che le scelte non siano tantissime...
Nel mio caso una storica, una Royal Enfield ed un Road King, tutta roba che va piano o quantomeno non ti invoglia a cercare di esplorare i tuoi limiti ad ogni curva o ad ogni salto...
Avatar utente
kelino74
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/07/2020, 2:18
Modello: Dyna Super Glide Custom
Località: Gravina in Puglia (BA)
Contatta:

Re: da domani sarò dei vostri

Messaggio da kelino74 »

AGGIORNAMENTO

volevo solo dirvi che io e la mia dyna stiamo bene insieme. ❤️😂

Probabilmente è stata cosa buona e giusta non aver preso subito la king. La dyna ha una guida dinamica e divertente. Il passaggio ad harley è stato meno "traumatico". Cercate di capire cosa voglio intendere.

Probabilmente tra pochissimo sarò pronto per una touring e il suo modo di intenderla.
:skull: :skull: :skull: Corri Kelino, corri! :scooter: :scooter: :scooter:
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: da domani sarò dei vostri

Messaggio da Massimo »

kelino74 ha scritto: 29/12/2021, 15:37 AGGIORNAMENTO

volevo solo dirvi che io e la mia dyna stiamo bene insieme. ❤️😂

Probabilmente è stata cosa buona e giusta non aver preso subito la king. La dyna ha una guida dinamica e divertente. Il passaggio ad harley è stato meno "traumatico". Cercate di capire cosa voglio intendere.

Probabilmente tra pochissimo sarò pronto per una touring e il suo modo di intenderla.


Io sono passato per 2 Dyna prima di arrivare al King e poi ci sono anche ritornato.
Per chiudere definitivamente su una touring.
Tempo al tempo.
MODERATORE FORUM
Rispondi