CIao

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Avatar utente
ginko
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/07/2020, 16:32
Modello: Harley Davidson forty-eight

CIao

Messaggio da ginko »

Ciao a tutti, a breve sarò un "spero" felice possessore di HD sportster forty-eight. Risiedo in proviancia di Imperia (Liguria). Provata la settimana scorsa ed alla prima curva stavo per tirare dritto... L'ho trovata poco maneggevole, spero sia solo una questione di farci la mano al tipo di moto ed al tipo di posizione di guida, nonostante questo episodio me ne sono innamorato subito, inutile descrivere le emozioni provate. Premetto che sono un nanetto di 1,70 m x 71kg x 50 anni, vengo da jap carenate utilizzate sino ad una decina di anni fa e poi scooteroni. Bene, grazie per avermi accettato, ora vado a leggermi qualche discussione.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: CIao

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro amico Benvenuto e non preoccuparti, è del tutto normale.
Abituato a motociclette diverse e agli agili scooter, qui ti confronterai con qualcosa di diverso che dopo pochi giorni ti sembrerà di avere sempre guidato. :ok:

Ginko non era l'ispettore di polizia nella serie di fumetti Diabolik?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
ginko
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/07/2020, 16:32
Modello: Harley Davidson forty-eight

Re: CIao

Messaggio da ginko »

Grazie Palmambrogio, lo spero anche io. Si, Ginko sarebbe l'ispettore del fumetto Diabolik, mio soprannome nato da una storpiatura/abbreviazione, fatta da un mio ex collega, del mio primo nome Gianfranco. :occhiolino:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: CIao

Messaggio da Massimo »

Benvenuto Gianfranco. :occhiolino:

Se può consolarti, io son 6 anni che non guido più HD.
2 o 3 anni fa non ricordo con esattezza, siamo andati in HD con mia moglie a provare due moto.
Il Road Glide io e il Brackout mia moglie.
Alla partenza, col Road ( abituato alla mia attuale), incredibilmente stavo anch'io per fare un dritto contro un cancello.
Mi son dovuto fermare, resettare gli anni di abitudine ad un altra moto e ripartire.
Poi tutto via liscio come l'olio.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
ginko
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/07/2020, 16:32
Modello: Harley Davidson forty-eight

Re: CIao

Messaggio da ginko »

Grazie Massimo. Bene, allora non vedo l'ora di mettere sotto le chiappe stò Forty-eight ed iniziare a macinare qualche km. :ok: :ok:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: CIao

Messaggio da Palmambrogio »

ginko ha scritto: 02/07/2020, 13:46 Grazie Palmambrogio, lo spero anche io. Si, Ginko sarebbe l'ispettore del fumetto Diabolik, mio soprannome nato da una storpiatura/abbreviazione, fatta da un mio ex collega, del mio primo nome Gianfranco. :occhiolino:


Ah bene perfetto perfetto allora era proprio come mi ricordavo. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: CIao

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 02/07/2020, 15:35 Benvenuto Gianfranco. :occhiolino:

Se può consolarti, io son 6 anni che non guido più HD.
2 o 3 anni fa non ricordo con esattezza, siamo andati in HD con mia moglie a provare due moto.
Il Road Glide io e il Brackout mia moglie.
Alla partenza, col Road ( abituato alla mia attuale), incredibilmente stavo anch'io per fare un dritto contro un cancello.
Mi son dovuto fermare, resettare gli anni di abitudine ad un altra moto e ripartire.
Poi tutto via liscio come l'olio.


Mi ricordo che avevi scritto di questa cosa tempo fa o comunque di averne letto qui da qualche parte. :ok:
Anch'io se facessi qualche anno a guidare una motocicletta con una ciclistica più all'avanguardia, sono quasi sicuro che quando tornerei a salire sulla mia mi sentirei stranito.
Ecco perché cerco sempre di non andare mai a provare moto nuove per non sapere.. :secret:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: CIao

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 03/07/2020, 13:46
Massimo ha scritto: 02/07/2020, 15:35 Benvenuto Gianfranco. :occhiolino:

Se può consolarti, io son 6 anni che non guido più HD.
2 o 3 anni fa non ricordo con esattezza, siamo andati in HD con mia moglie a provare due moto.
Il Road Glide io e il Brackout mia moglie.
Alla partenza, col Road ( abituato alla mia attuale), incredibilmente stavo anch'io per fare un dritto contro un cancello.
Mi son dovuto fermare, resettare gli anni di abitudine ad un altra moto e ripartire.
Poi tutto via liscio come l'olio.


Mi ricordo che avevi scritto di questa cosa tempo fa o comunque di averne letto qui da qualche parte. :ok:
Anch'io se facessi qualche anno a guidare una motocicletta con una ciclistica più all'avanguardia, sono quasi sicuro che quando tornerei a salire sulla mia mi sentirei stranito.
Ecco perché cerco sempre di non andare mai a provare moto nuove per non sapere.. :secret:


Beh però lasciami dire che se avessi seguito il tuo ragionamento, non sarei mai passato a quella che possiedo.
È ben appunto con una prova che mi sono redento. Ahahah
MODERATORE FORUM
Rispondi