Ciao a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Massimo »

Luca883cento ha scritto: 05/06/2020, 9:19 Eh già..
Ho cambiato Eleanoire..la sportster 1200 per una splendida dyna 1340 wide glyde..poi però la salute mi ha dato forfait..per parecchio tempo..beh non potendola guidare l'ho venduta..era un gioiello..
Poi ho trovato una sporty del 2005..scassata e trasandata..mia moglie mi ha permesso di parcheggiarla in casa visto che, abito ora a piano terra..e così in un anno che le giro attorno l'ho mezza rifatta...cambio..frizione..cilindri s&s hooligan..etc etc..
Ma oggi sono già in ospedale e mercoledì mi operano al ginocchio percui..credo che Non la userò molto in questo mese..
Comunque di motori ne ho aperto parecchi..quindi se rimaniamo sugli evo..quello che so..si insomma basta chiedere..


Lo sporty da sparo, me lo ricordo.
Era del centenario se non sbaglio giusto?
Beh anch'io ho cambiato 6 anni fa e lo puoi vedere a fianco del nick o andando indietro di una pagina sul "Buongiorno"
:occhiolino:
Moglie!?
È la Roberta che ricordo?
MODERATORE FORUM
Luca883cento
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/06/2020, 11:37
Modello: Sportster 2005
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Luca883cento »

No per carità Roberta..lasciamo stare va..
Ho incontrato Giuditta,mia moglie,4 1/2 anni fa..ero solo da un po..sno sposato da 3.
La moto adesso è ancora smontata..sto rifacendo le aspirazioni..mi diverto e passo il tempo..
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta..in Harley Davidson..in quei 10 secondi li..io sono libero!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Massimo »

Luca883cento ha scritto: 05/06/2020, 16:21 No per carità Roberta..lasciamo stare va..
Ho incontrato Giuditta,mia moglie,4 1/2 anni fa..ero solo da un po..sno sposato da 3.
La moto adesso è ancora smontata..sto rifacendo le aspirazioni..mi diverto e passo il tempo..


Ah caspita son contento dai. :occhiolino:
Ti ho mandato mp.
MODERATORE FORUM
Korando
Messaggi: 307
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Korando »

Ciao Luca
Rispondi