Eccomi !

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Falko
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/05/2020, 11:49
Modello:
Località: Lecce

Eccomi !

Messaggio da Falko »

Ciao a tutti, premetto che non ho ancora un'Harley, ma sono un motociclista di quelli che escono con la pioggia ;-). Da tempo stavo pensando di acquistare un'Harley, marchio che ho sempre ammirato e mi ero orientato su una Road King. Proprio ieri mi è sfuggita una del 2005 in vendita presso la concessionaria HD di Bologna. Adesso ne ho trovata una importata dalla Polonia, ma sono dubbioso. Però mi stuzzica anche un'altra in vendita a Bologna, una Electra Glide mod. 2010, ma con quasi 100mila km. Cosa ne pensate?
Un caloroso saluto a tutti. :ciao:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Eccomi !

Messaggio da Massimo »

Falko ha scritto: 31/05/2020, 12:00 Ciao a tutti, premetto che non ho ancora un'Harley, ma sono un motociclista di quelli che escono con la pioggia ;-). Da tempo stavo pensando di acquistare un'Harley, marchio che ho sempre ammirato e mi ero orientato su una Road King. Proprio ieri mi è sfuggita una del 2005 in vendita presso la concessionaria HD di Bologna. Adesso ne ho trovata una importata dalla Polonia, ma sono dubbioso. Però mi stuzzica anche un'altra in vendita a Bologna, una Electra Glide mod. 2010, ma con quasi 100mila km. Cosa ne pensate?
Un caloroso saluto a tutti. :ciao:



Benvenuto :occhiolino:


Se l Electra è messa bene, completa di tagliandi fatti e non ha una barca di km opterei per quella.
Gran moto il King, ma a livello di completezza una EG è imbattibile.
MODERATORE FORUM
Falko
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/05/2020, 11:49
Modello:
Località: Lecce

Re: Eccomi !

Messaggio da Falko »

Grazie :-)

La Electra è messa bene e ha i tagliandi, ma quasi 100.000 km!

La Road ne aveva meno della metà allo stesso prezzo, seppur del 2005 (la Electra è del 2009). Chilometri a parte, quello che non mi piace della Electra che hanno in concessionaria è il colore, bianco e celeste.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Eccomi !

Messaggio da Massimo »

Falko ha scritto: 31/05/2020, 14:32 Grazie :-)

La Electra è messa bene e ha i tagliandi, ma quasi 100.000 km!

La Road ne aveva meno della metà allo stesso prezzo, seppur del 2005 (la Electra è del 2009). Chilometri a parte, quello che non mi piace della Electra che hanno in concessionaria è il colore, bianco e celeste.


Bianco celeste?
Azz.......no....colore orrendo...
Poi quei 100k incidono.
Purtroppo le HD quando sono in "odore" di 100k cominciano a diventare invendibili..
MODERATORE FORUM
Falko
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/05/2020, 11:49
Modello:
Località: Lecce

Re: Eccomi !

Messaggio da Falko »

Ecco, già ero dubbioso per i km, adesso .... ;-)

In effetti il colore non è per nulla bello!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Eccomi !

Messaggio da Massimo »

Falko ha scritto: 31/05/2020, 14:41 Ecco, già ero dubbioso per i km, adesso .... ;-)

In effetti il colore non è per nulla bello!


Guarda altrove, in base al budget puoi trovare qualcosa con meno km a prezzo uguale o migliore.
Tieni presente che già prima del coronavirus le HD avevano perso parecchio della loro tenuta del valore, adesso anche peggio..
Quindi tratta senza problemi.
MODERATORE FORUM
Falko
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/05/2020, 11:49
Modello:
Località: Lecce

Re: Eccomi !

Messaggio da Falko »

Grazie per il consiglio.
Sto guardando in tutta Italia, ma solo concessionari HD per sicurezza. Il budget è quello, 12/13 mila euro.
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Eccomi !

Messaggio da Felix1965 »

Io posso solo darti il benvenuto sul FORUM, per i consigli cedo la parola a chi ne sa di più :hola:
Softail......what else?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Eccomi !

Messaggio da Massimo »

Falko ha scritto: 31/05/2020, 15:03 Grazie per il consiglio.
Sto guardando in tutta Italia, ma solo concessionari HD per sicurezza. Il budget è quello, 12/13 mila euro.



Non è che i concessionari siano proprio quella garanzia di sicurezza..........
Metti in conto anche qualche privato, a volte possono capitare delle occasioni inaspettate.
MODERATORE FORUM
Falko
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/05/2020, 11:49
Modello:
Località: Lecce

Re: Eccomi !

Messaggio da Falko »

Felix1965 ha scritto: 01/06/2020, 9:52 Io posso solo darti il benvenuto sul FORUM, per i consigli cedo la parola a chi ne sa di più :hola:
Grazie :)
Rispondi