Consiglio

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Milo
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/02/2020, 22:06
Modello:

Consiglio

Messaggio da Milo »

Buonasera a tutti sto seriamente pensando di prendere HD e pensavo alla street rod il mio utilizzo e prevalentemente casa lavoro più o meno 60 km al giorno al momento Guido una Yamaha XT 660 ma mi piace la rod vedo che non e proprio ben vista qualcuno che magari mi possa dare un consiglio per l' uso quotidiano in città affidabilità confort io sono 1'70 grazie in anticipo 😊
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Consiglio

Messaggio da Massimo »

Мне там вообще не нравится этот велосипед, поэтому я бы выбрал кое-что.
Конечно, есть и другие более значимые модели, которые лучше интерпретируют бренд Harley Davidson.
Тогда, конечно, они все точки зрения, и каждый выбирает то, что ему нравится больше всего, это то, что он делает его счастливее. Удачи
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Consiglio

Messaggio da Palmambrogio »

Ma cosa è successo? Hanno anche attaccato i messaggi che uno può scrivere???? :wowo!!:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Consiglio

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro amico oltre al benvenuto che posso dirti, speriamo che tu legga il mio testo in italiano e non in un'altra lingua straniera sperando di non essere anch'io attaccato chissà da chi è chissà cosa.....
la motocicletta di cui intendi non la conosco per niente, e uno di quei modelli che mi è praticamente sconosciuti, però se ti piace sono l'ultima persona che può dirti di non comprarla.
Non ha chiaramente l'aspetto o l'estetica delle Harley Davidson che noi tutti conosciamo però se questa cosa non importa non c'è nessun problema. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Consiglio

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 24/02/2020, 11:59 Ma cosa è successo? Hanno anche attaccato i messaggi che uno può scrivere???? :wowo!!:


No nessun attacco, mi stavo solo adeguando ahahahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Consiglio

Messaggio da Massimo »

La Street Rod non è ben vista perché è considerata da molti come l Harley dei poveri..
Ovviamente questa non è la mia opinione.
La mia opinione è che HD con questo modello, ha voluto inserire qualcosa che non ha nulla di nuovo nel panorama motociclistico, ma che si stacca notevolmente da tutto il resto (V Rod a parte).
Una moto semplice, una entry-level tutto sommato economica, per chi vuole il marchio HD.
Personalmente opterei per una custom giapponese sicuramente più navigata con maggior affidabilità, ma dato che il mercato odierno non ne offre quasi più......a questo punto...
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Consiglio

Messaggio da Palmambrogio »

Scusa, ma non ti piacciono per niente i modelli Sportster??
Magari provane uno, può darsi che poi cambi idea. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
maddrifter
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/07/2016, 11:25
Modello:

Re: Consiglio

Messaggio da maddrifter »

Io la ho, e ne sono estremamente soddisfatto. Quando l'ho presa cercavo qualcosa che mi piacesse esteticamente (e la adoro), fosse affidabile (dote per la quale HD storicamente non spicca) e tollerasse una guida allegra. La Street Rod ha una posizione di guida comoda, angoli di piega accettabili, freni e sospensioni come le altre HD (dell'epoca in cui è stata messa sul mercato) si sognavano. Freni, sospensioni e gomme sono 3 cose che non devono mancare mai secondo me, per ragioni di sicurezza. Di quello che pensano gli altri frega na seha, però rispetto tutti. Un mio amico si è appena preso una Dyna a carburatori che esteticamente è un gioiello, però dopo averci speso qualcosa come 1500e di manutenzione, ancora non si fida a fare la 500miglia perché perde pezzi per strada..insomma forse per motivi anagrafici o per aver guidato moto sportive per anni apprezzo decisamente più una Street Rod, o una Fat Bob..
Ora però sembra che HD abbia deciso di adeguare la tecnologia alla concorrenza su tutta la linea, infatti sto valutando la 48 finalmente!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Consiglio

Messaggio da Massimo »

Normale.
Hai fatto un assaggio, ora è venuto il momento di gustare.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Consiglio

Messaggio da Palmambrogio »

Ma il modello 48 non ha il raffreddamento a liquido, perciò cosa ti ha spinto a cambiare se la Street Rod è così perfetta?
:confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi