Ladyharley

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Ladyharley

Messaggio da Rosa883 »

Ahaha
No la passione è iniziata a 11/12 anni vedendo un gruppo di harleysti in giro , così mio padre mi portava a raduni o fiere in giro per Roma, ho cominciato a collezionare modellini maglie ecc
Sono sempre andata in giro x eventi insieme al mio ragazzo e poi Ho preso la decisione di prendere la
Patente e superare tanti limiti e ho realizzato il mio sogno più grande 🏍 ✌🏻
andrea_HD

Re: Ladyharley

Messaggio da andrea_HD »

Welcome :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ladyharley

Messaggio da Palmambrogio »

Rosa883 ha scritto: 08/11/2019, 14:55 Ahaha
No la passione è iniziata a 11/12 anni vedendo un gruppo di harleysti in giro , così mio padre mi portava a raduni o fiere in giro per Roma, ho cominciato a collezionare modellini maglie ecc
Sono sempre andata in giro x eventi insieme al mio ragazzo e poi Ho preso la decisione di prendere la
Patente e superare tanti limiti e ho realizzato il mio sogno più grande 🏍 ✌🏻



Bene bene fa sempre piacere leggere di ragazze e donne con la passione per la motocicletta. :ok:
Io sono da sempre favorevole al gentil sesso in motocicletta anche se, in famiglia, non ho avuto la fortuna di avere tra le mie signore nemmeno un'appassionata anche di poco..
Pazienza l'importante è che la passione ce l'abbia io per tutti. :ok:
Ma mia cara Rosa i tuoi primi passi li hai mossi su che tipo di motocicletta se posso domandare?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ladyharley

Messaggio da Massimo »

Il tuo ragazzo motociclista anche lui?
O nada?
MODERATORE FORUM
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Ladyharley

Messaggio da Rosa883 »

No no nessuno solo io
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Ladyharley

Messaggio da Rosa883 »

Palmambrogio ha scritto: 09/11/2019, 1:19
Rosa883 ha scritto: 08/11/2019, 14:55 Ahaha
No la passione è iniziata a 11/12 anni vedendo un gruppo di harleysti in giro , così mio padre mi portava a raduni o fiere in giro per Roma, ho cominciato a collezionare modellini maglie ecc
Sono sempre andata in giro x eventi insieme al mio ragazzo e poi Ho preso la decisione di prendere la
Patente e superare tanti limiti e ho realizzato il mio sogno più grande 🏍 ✌🏻



Bene bene fa sempre piacere leggere di ragazze e donne con la passione per la motocicletta. :ok:
Io sono da sempre favorevole al gentil sesso in motocicletta anche se, in famiglia, non ho avuto la fortuna di avere tra le mie signore nemmeno un'appassionata anche di poco..
Pazienza l'importante è che la passione ce l'abbia io per tutti. :ok:
Ma mia cara Rosa i tuoi primi passi li hai mossi su che tipo di motocicletta se posso domandare?


Proprio sulla mia iron😬
A scuola guida li avevo avvisato che neanche su una bicicletta tra un po’ andavo! 😆. Con loro ho iniziato con un 125 poi sono salita con 750 presa la patente a Monza mi hanno fatto fare due giretti nel parcheggio con un 1200 e poi 💰 ho comprato L iron nuova 🤦🏻‍♀️
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ladyharley

Messaggio da Massimo »

Ma sei di Roma o Monza?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ladyharley

Messaggio da Palmambrogio »

Ah bene bene! Quindi nessuno che condivide questa passione con te in famiglia o amici.
Ma questo penso non sia un problema perché troverai percorrendo strada, tante persone che condividono la tua stessa passione.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Ladyharley

Messaggio da Rosa883 »

Massimo ha scritto: 09/11/2019, 11:04 Ma sei di Roma o Monza?

😆di Roma ma vivo a Milano
Rosa883
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2019, 17:27
Modello: 883 iron

Re: Ladyharley

Messaggio da Rosa883 »

Palmambrogio ha scritto: 09/11/2019, 14:01 Ah bene bene! Quindi nessuno che condivide questa passione con te in famiglia o amici.
Ma questo penso non sia un problema perché troverai percorrendo strada, tante persone che condividono la tua stessa passione.
:ok:
Si per ora. Faccio i miei giretti da sola x sciogliermi un po’ poi vedrò qualche gruppo
Rispondi