Finalmente harleysta!!!!!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Poggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/09/2019, 14:33
Modello: Sport glide

Finalmente harleysta!!!!!

Messaggio da Poggio »

Ciao a tutti sono Fabio detto Poggio come da titolo dopo solo 52 anni sono o meglio sarò harleysta anch’io
Mi sono infatti regalato una sport glide che per ora rimarrà tutta originale ma poi qualcosina penso di cambiare ed allora chiederò a voi esperti consiglio. La moto dovrebbe arrivare i primi di ottobre ed io sto contando i minuti e prego che dopo la consegna il meteo mi consenta di godermela almeno un po’.
Per ora vi salutò tutti e grazie di avermi accettato nel gruppo.

Poggio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Finalmente harleysta!!!!!

Messaggio da Massimo »

Ciao Fabio e benvenuto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Poggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/09/2019, 14:33
Modello: Sport glide

Re: Finalmente harleysta!!!!!

Messaggio da Poggio »

Grazie👍
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Finalmente harleysta!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Fabio non ti fermare alla presentazione, ma raccontaci un po' delle tue avventure di vita per esempio da dove ci scrivi e cose di questo genere. :ok:
Animiamo questo forum che abbisogna di genti scriventi.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Korando
Messaggi: 303
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: Finalmente harleysta!!!!!

Messaggio da Korando »

Ciao Benvenuto
Poggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/09/2019, 14:33
Modello: Sport glide

Re: Finalmente harleysta!!!!!

Messaggio da Poggio »

Grazie Morandi
Per allllunga un po’ il discorso sono di Prato e le mie esperienze motociclistiche sono state un Ducati monastero 600 ed una Kawasaki vn800 ma tutto questo fino a 15/18 anni fa, poi sono passato alle vespe e fino ad oggi ne ho avute 7. Sia con le moto che con le vespe mi sono divertito a partecipare a diversi raduni. Ma poi la voglia di harley si è ripresentata ed allora ho venduto le vespe ed ho preso la sport glide, che arriverà tra una ventina di giorni.
Spero di partecipare a qualche raduno anche con questa e magari qualche viaggetto, famiglia e figli permettendo
Beh ora sapete un po’ più cose su di me e magari ci incontreremo a qualche raduno
Ciaooo :ditav:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Finalmente harleysta!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Poggio ha scritto: 12/09/2019, 11:30 Grazie Morandi
Per allllunga un po’ il discorso sono di Prato e le mie esperienze motociclistiche sono state un Ducati monastero 600 ed una Kawasaki vn800 ma tutto questo fino a 15/18 anni fa, poi sono passato alle vespe e fino ad oggi ne ho avute 7. Sia con le moto che con le vespe mi sono divertito a partecipare a diversi raduni. Ma poi la voglia di harley si è ripresentata ed allora ho venduto le vespe ed ho preso la sport glide, che arriverà tra una ventina di giorni.
Spero di partecipare a qualche raduno anche con questa e magari qualche viaggetto, famiglia e figli permettendo
Beh ora sapete un po’ più cose su di me e magari ci incontreremo a qualche raduno
Ciaooo :ditav:


Chi è Morandi? :confuso:

Che bella che è la Toscana sei fortunato a vivere in quei bei posti. :ok:
La Ducati monastero è un modello che non mi sovviene probabilmente sarà stato sottoposto a censura visto il nome altisonante che porta. :wowo!!:
Con la vn800 allora hai già avuto esperienza di motociclette custom e quindi conosci un po' l'ambiente insomma.
Bene bene ora sei passato ad altra marca e vedrai che ti godrai ampiamente i giorni a venire con la nuova motocicletta.
Appena ti arriva mi raccomando fagli una bella fotografia e mettila qui così che la possiamo vedere tutti quanti. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Poggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/09/2019, 14:33
Modello: Sport glide

Re: Finalmente harleysta!!!!!

Messaggio da Poggio »

Era korando e monster......maledetto correttore :ohno:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Finalmente harleysta!!!!!

Messaggio da Massimo »

Poggio ha scritto: 12/09/2019, 14:16 Era korando e monster......maledetto correttore :ohno:


Ahahahahhh!!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Finalmente harleysta!!!!!

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 12/09/2019, 12:39
Poggio ha scritto: 12/09/2019, 11:30 Grazie Morandi
Per allllunga un po’ il discorso sono di Prato e le mie esperienze motociclistiche sono state un Ducati monastero 600 ed una Kawasaki vn800 ma tutto questo fino a 15/18 anni fa, poi sono passato alle vespe e fino ad oggi ne ho avute 7. Sia con le moto che con le vespe mi sono divertito a partecipare a diversi raduni. Ma poi la voglia di harley si è ripresentata ed allora ho venduto le vespe ed ho preso la sport glide, che arriverà tra una ventina di giorni.
Spero di partecipare a qualche raduno anche con questa e magari qualche viaggetto, famiglia e figli permettendo
Beh ora sapete un po’ più cose su di me e magari ci incontreremo a qualche raduno
Ciaooo :ditav:


Chi è Morandi? :confuso:

Che bella che è la Toscana sei fortunato a vivere in quei bei posti. :ok:
La Ducati monastero è un modello che non mi sovviene probabilmente sarà stato sottoposto a censura visto il nome altisonante che porta. :wowo!!:
Con la vn800 allora hai già avuto esperienza di motociclette custom e quindi conosci un po' l'ambiente insomma.
Bene bene ora sei passato ad altra marca e vedrai che ti godrai ampiamente i giorni a venire con la nuova motocicletta.
Appena ti arriva mi raccomando fagli una bella fotografia e mettila qui così che la possiamo vedere tutti quanti. :ok:



La Ducati monastero la guida la monaca di Monza! :fischietta:
MODERATORE FORUM
Rispondi